Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 13/01/2013 22:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio, tutto bene, grazie[:)][:)][:)] Carnevale è segnato sull'agenda mia e di Roberta, tranquillo!! [;)][;)][;)][;)][;)] Buona giornata Giuseppeid="size4"> Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 13/01/2013 23:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVA LA LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA' [;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/01/2013 11:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente non è rivolto a te magari c'è ne fossero di persone come te sei sempre il mio AMICONE [;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/01/2013 13:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabri, io ho finito di mangiare, da un bel pezzo...[:)][:p] e tu??![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperista 58 inserito in data 05/01/2013 15:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma che fine avete fatto?[?][?][?] fatevi sentire anzi scrivete[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013 16:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Iolanda e buongiorno a tutti come sempre in ritardo,visto che è quasi sera[:D][:D][:D][:D][:D][:D].Ti siamo vicini vicini ,dire che ti vogliamo bene è troppo facile(lo sento dire in giro con troppa superficialità )ma perchè gli amici veri si vedono nel momento del bisogno e tu in questo momento hai necessità di farti anche due risate[:D][:D][:D]... noi siamo pronti e siamo con te . Un abbraccio Dario
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/01/2013 10:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]...Caro Fabri noi abbiamo già dato....[;)][;)]tanti carissimi auguri...ah ah ah ah ah ah ah
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/01/2013 11:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luigi ci mancherebbe altro chi nn ti conosce nn vede l'ora di farlo...[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] perchè Fabri ci parla molto bene di te e noi siamo curiosi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di mari63 inserito in data 13/01/2013 17:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mari,perdonalo ma oltre all'età che avanza inesorabilmente[:D][:D][:D][:D]eravamo talmente tanti che Fabri nn si ricorda chi è e dove stava[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a Claudio e speriamo di rivederci presto....[:)][;)][;)] Ciaooooooooooo
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013 15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voglio ringraziare ognuno di voi per la solidarietà... Anche se conta nulla ma hai anche la mia di solidarietà. Mi auguro che questo incubo finisca presto. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013 15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/01/2013 19:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Fabri'ma che volevi fare?[:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/01/2013 17:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Taccio come va tutto bene? un saluto a tutti voi mi raccomando salutami il barzellettiere di tuo figlio e digli che la prossima volta gli ne facciamo raccontare di più di barzellette.id="size4">id="navy">[:)][:)][:)][:)][:)][:)]