CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
401 20 9716
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 13/01/2013 alle: 23:24:04
[:D][:D]Un saluto veloce veloce a tutti, questo we causa lavoro nn ho avuto il tempo per seguirvi e farmi un sacco risate rivedendo le foto della ns festa.Ho visto le altre foto della pizzata di sabato,non vedo l'ora che venga il 26 così festeggeremo con un bel giro a Roma by night il secondo compleanno di CAL .E già amici e amiche sono passati due anni,siamo ancora qui e sempre di più, ci divertiamo e continueremo a divertirci ancora per molto tempo[:D][:D][:D][:D][:D] insieme a persone sincere e intelligenti come voi[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)].Ha dimenticavo c'e' da festeggiare anche la LIBERAZIONE,però questa è un'altra storia ve la racconto quando ci vediamo[:D][:D][;)][;)] Buonanotte a tutti a domani Ciaoooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 13/01/2013 alle 23:46:07
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 14/01/2013 alle: 08:18:41
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 13/01/2013  22:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabrizio, tutto bene, grazie[:)][:)][:)] Carnevale è segnato sull'agenda mia e di Roberta, tranquillo!! [;)][;)][;)][;)][;)] Buona giornata Giuseppeid="size4"> Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 14/01/2013 alle: 10:41:38
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 13/01/2013  23:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> EVVIVA LA LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA' [;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size4">id="navy">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 14/01/2013 alle: 11:18:21
[:D] Buongiorno a tuttiiiiii [^] e... ma..ma..state per caso della liberazione dal Luigi [V],behhh ,state a sbagliàààà [;)]prima o poi ,sentirete il mio fiato sul collo [:0]. Stamattina giornata piovigginosa [:(],ieri sera ,lampi e tuoni e poi...solo pioggia[V]forse qlc lassù era inc****to di brutto [;)],speriamo solo che non vada via la corrente stanotte[xx(],quando succedeee...in fabbrica succede di tutto e di più e mi tocca montare le ali ai piedi perr ripristinare tutto nel più breve tempo possibile [:)] con poca sodisfazione degli addetti ai macchinari [:(],che devono riprendere subito il lavoro interrotto[:0]. Un abbraccio freddoloso a TODOS [;)]. [:D][:D][:D][:D]

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 14/01/2013 alle: 13:03:21
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/01/2013  11:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente non è rivolto a te magari c'è ne fossero di persone come te sei sempre il mio AMICONE [;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 14/01/2013 alle: 13:45:24
Ma dove state tutti a mangiareid="size4">id="navy"> [?][?][?][?] [:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Modificato da fabri 63 il 14/01/2013 alle 13:47:14
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 14/01/2013 alle: 15:44:36
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/01/2013  13:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Fabri, io ho finito di mangiare, da un bel pezzo...[:)][:p] e tu??![:D][:D]
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 14/01/2013 alle: 15:49:12
Carissimi amici di CAL,[:X] voglio ringraziare ognuno di voi per la solidarietà... vi sento vicini e questo mi dà un sacco di calore e mi fà dimenticare il peggio... anche io confido in questa italia che vuole cambiare...[:)][:)] e spero che la ricerca vada avanti...anche se non si chiama Sigma-Tau...[:(!][:(!] dobbiamo credere un pò di più in questo paese... io sto conoscendo sempre più persone oneste, sincere e che vogliono riportare le regole come principio, anche se ci sarà da soffrire un pò...[B)][B)] quindi TANTI SALUTI e GRAZIE a TUTTO IL GRUPPO da Tramy alias Iolanda
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 14/01/2013 alle: 16:03:37
quote:Risposta al messaggio di camperista 58 inserito in data 05/01/2013  15:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ma che fine avete fatto?[?][?][?] fatevi sentire anzi scrivete[:p][:p]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/01/2013 alle: 16:42:21
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013  16:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Iolanda e buongiorno a tutti come sempre in ritardo,visto che è quasi sera[:D][:D][:D][:D][:D][:D].Ti siamo vicini vicini ,dire che ti vogliamo bene è troppo facile(lo sento dire in giro con troppa superficialità )ma perchè gli amici veri si vedono nel momento del bisogno e tu in questo momento hai necessità di farti anche due risate[:D][:D][:D]... noi siamo pronti e siamo con te . Un abbraccio Dario Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 14/01/2013 alle 16:48:14
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/01/2013 alle: 16:47:12
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/01/2013  10:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]...Caro Fabri noi abbiamo già dato....[;)][;)]tanti carissimi auguri...ah ah ah ah ah ah ah Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 14/01/2013 alle 16:49:49
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/01/2013 alle: 16:53:14
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/01/2013  11:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Luigi ci mancherebbe altro chi nn ti conosce nn vede l'ora di farlo...[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] perchè Fabri ci parla molto bene di te e noi siamo curiosi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/01/2013 alle: 16:59:57
quote:Risposta al messaggio di mari63 inserito in data 13/01/2013  17:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Mari,perdonalo ma oltre all'età che avanza inesorabilmente[:D][:D][:D][:D]eravamo talmente tanti che Fabri nn si ricorda chi è e dove stava[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a Claudio e speriamo di rivederci presto....[:)][;)][;)] Ciaooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/01/2013 alle: 17:34:40
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013  15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> voglio ringraziare ognuno di voi per la solidarietà... Anche se conta nulla ma hai anche la mia di solidarietà. Mi auguro che questo incubo finisca presto. Ciao Taccio
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 14/01/2013 alle: 19:39:39
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013  15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/01/2013 alle: 19:44:43
Buonasera a tutti[^][^].e soprattutto buona cena vista l'ora.Tutti a casa?[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]Che brrrrrrrrrrrrividi[;)][;)][;)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 14/01/2013 alle: 19:46:22
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/01/2013 alle: 19:47:50
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/01/2013  19:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa Fabri'ma che volevi fare?[:D][:D][:D] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 14/01/2013 alle: 19:50:08
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/01/2013  17:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Taccio come va tutto bene? un saluto a tutti voi mi raccomando salutami il barzellettiere di tuo figlio e digli che la prossima volta gli ne facciamo raccontare di più di barzellette.id="size4">id="navy">[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 14/01/2013 alle: 20:00:41
Ancora foto del capodanno fino alla nostra uscita tutti insieme del 26 per la festa del 2 compleanno del gruppo evvai.id="size4">id="navy">[:p][:p][:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link