CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
402 20 9716
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/01/2013 alle: 20:32:22
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/01/2013  19:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabri, diciamo tutto quasi a posto grazie! [:)] Tra una febbre e una pioggia si va avanti, ho visto che volevate andare a fare un giro per Roma e la proposta diciamo che mi allettava. Mi sarebbe piaciuto andare a fare un giro dentro il Coloseo e i Fori Imperiali ma come al solito quando rientro nella realtà mi scontro con gli impegni lavorativi per cui nada, ho libera solo la mattina e il primo pomeriggio e spenderò il tempo portando a spasso gli amici con la bici. Ciao Taccio
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/01/2013 alle: 20:39:24
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/01/2013  20:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Taccio è un piacere risentirti[:)][:)],noi il programma per il 26 anncora nn lo abbiamo fatto,sicuramente ci si vede di mattina(sempre meteo permettendo)comunque dai ci si aggiorna più in là Un saluto alla signora e al ragazzo[;)] Ciao Dario Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
15
mari63
mari63
17/07/2010 18
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:21:23
Già perdonato! Saluta anche te la presidentessa... Buona serata![:)][:)][:)]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:30:52
Olaaaaaaaa,ragazzuoli e ragazzuole ancora tutti con le gambe sotto al tavolo?[:D][:D][:D]...E andiamo che stasera c'e' un arietta friccicarella... come mi piace[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]sarà perchè domani tutto giorno libero e poi... notteeeeeeeeeee da lupiiiiiiiiiii... arf arf ahhhhhhhhhhhhh occhio che potreste fare brutti incontri c'e' la luna piena[:D][:D][:D][:D][:D] e il tempo brutto. Buonanotte a tutti e mi raccomando ogni tanto rilassatevi e guardate oltre che fà bene al fisico ma soprattutto... fà bene alla testa[:)][:)][:)][;)][;)][;)] Ciao ciao[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 14/01/2013 alle 21:44:54

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

14
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:37:31
....Ciao a tutti cè luna piena ...okkio al presidente..ragazzuoli..!!ahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D]ciao PRESIDENTEid="size4">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/01/2013  21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
14
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:39:54
...ciao Mari63 non perdonarli ...hanno una certa...!! ahahahahaha[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mari63 inserito in data 14/01/2013  21:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:40:31
[quote]Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 14/01/2013  21:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao Giggi bello de casa che stai a fà... du ova sul divano[:D][:D][:D][:D] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:43:57
Noooooooooo Mari nooooooooo nn gli dare retta... perdonaci eravamo in stato confusionale[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
14
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:47:13
...Trami già detto, ma io e Nadia tifiamo x te al raggiungimento del miglior obiettivo...!![;)][;)][;)]salutami l'amico GIORGIOid="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013  15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
14
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:50:46
...solo du ova e da oggi pomeriggio che sono a casa...tu invece n'do stavi a fà danno...[:D][:D][:D][:D][:D]6 annato a corre ?[^][^][^][id="size5">^]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/01/2013  21:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/01/2013 alle: 21:54:36
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 14/01/2013  21:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quante ne hai fatte ...allora ci facciamo un bel ciambellone[:D][:D][:D][:D][:D]. Oggi pom niente di che sono andato a vedere il mare era bello gonfietto[;)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 14/01/2013 alle 21:57:05
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 14/01/2013 alle: 22:02:31
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/01/2013  17:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come non conta nulla...[^][^][^][^] ti ringrazio[:)][:)] e spero anche io che questo periodo finisca al più presto.... ciao e un abbraccio a tutta la tua famiglia...[:D][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 14/01/2013 alle: 22:07:50
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/01/2013  21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A PRESIDENTE mica avrai paura della luna piena [?][?][?][?][?] non hai avuto dei fantasmi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
14
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 14/01/2013 alle: 22:11:15
...ciao Fabri siamo noi che dobbiamo restare a casa chiusi ...che il presidente gira in luna piena...! ahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][^][^][^]id="size5">id="red">[^]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/01/2013  22:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
15
mari63
mari63
17/07/2010 18
Inserito il 14/01/2013 alle: 23:21:38
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013  15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a te, Iolanda, per l'inezione di fiducia e di speranza che dai a tutti noi e che, nonostante le ferite[B)][B)]riesci a mostrarti in tutta la tua positività e solarità[:)]... Grazie davvero per il tuo esempio! Un abbraccio [:X] 1
15
mari63
mari63
17/07/2010 18
Inserito il 14/01/2013 alle: 23:23:17
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013  15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a te, Iolanda, per l'inezione di fiducia e di speranza che dai a tutti noi e che, nonostante le ferite[B)][B)]riesci a mostrarti in tutta la tua positività e solarità[:)]... Grazie davvero per il tuo esempio! Un abbraccio [:X] 1
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 15/01/2013 alle: 11:56:43
Buongiorno a tutti,passata bene la notte[?][?][:D][:D][;)]Dove siete?Buon segno allora se non chiacchierate significa che siete impegnati seriamente[;)][;)][;)].Vabbè come nn detto vado a fare una passeggiatina a vedere il mare. Buon pranzo ci sentiamo dopo Ciaooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 15/01/2013 alle: 13:29:59
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 15/01/2013  11:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti, beato a te che vai al mare vorrei venire anche io ma non posso [:(][:(][:(][:(][:(]id="size4">id="navy">
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 15/01/2013 alle: 13:35:13
Sto' alla finestra vedendo scendere la neve.[:0] Per il momento solo qualche fiocco tra la pioggia, ma per la notte.... Che bello domani niente lavoro[:D][|)][:D][|)][:D][|)][:D][|)] Ciao a tutte/iid="size4">id="Century Gothic">id="blue"> I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 15/01/2013 alle: 14:33:49
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 15/01/2013  13:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Siiiiiiiiiiiiiii la neve... mamma mia da domani mattina in poi mi piacerebbe una mezza metrata[:D][:D][:D] Ciao Giampiero..ciao Fabri [:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link