quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/01/2013 19:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabri, diciamo tutto quasi a posto grazie! [:)] Tra una febbre e una pioggia si va avanti, ho visto che volevate andare a fare un giro per Roma e la proposta diciamo che mi allettava. Mi sarebbe piaciuto andare a fare un giro dentro il Coloseo e i Fori Imperiali ma come al solito quando rientro nella realtà mi scontro con gli impegni lavorativi per cui nada, ho libera solo la mattina e il primo pomeriggio e spenderò il tempo portando a spasso gli amici con la bici. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/01/2013 20:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Taccio è un piacere risentirti[:)][:)],noi il programma per il 26 anncora nn lo abbiamo fatto,sicuramente ci si vede di mattina(sempre meteo permettendo)comunque dai ci si aggiorna più in là Un saluto alla signora e al ragazzo[;)] Ciao Dario
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/01/2013 21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di mari63 inserito in data 14/01/2013 21:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013 15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/01/2013 21:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 14/01/2013 21:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quante ne hai fatte ...allora ci facciamo un bel ciambellone[:D][:D][:D][:D][:D]. Oggi pom niente di che sono andato a vedere il mare era bello gonfietto[;)][;)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/01/2013 17:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non conta nulla...[^][^][^][^] ti ringrazio[:)][:)] e spero anche io che questo periodo finisca al più presto.... ciao e un abbraccio a tutta la tua famiglia...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/01/2013 21:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A PRESIDENTE mica avrai paura della luna piena [?][?][?][?][?] non hai avuto dei fantasmi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/01/2013 22:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013 15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te, Iolanda, per l'inezione di fiducia e di speranza che dai a tutti noi e che, nonostante le ferite[B)][B)]riesci a mostrarti in tutta la tua positività e solarità[:)]... Grazie davvero per il tuo esempio! Un abbraccio [:X] 1
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/01/2013 15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te, Iolanda, per l'inezione di fiducia e di speranza che dai a tutti noi e che, nonostante le ferite[B)][B)]riesci a mostrarti in tutta la tua positività e solarità[:)]... Grazie davvero per il tuo esempio! Un abbraccio [:X] 1
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 15/01/2013 11:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, beato a te che vai al mare vorrei venire anche io ma non posso [:(][:(][:(][:(][:(]id="size4">id="navy">
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 15/01/2013 13:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siiiiiiiiiiiiiii la neve... mamma mia da domani mattina in poi mi piacerebbe una mezza metrata[:D][:D][:D] Ciao Giampiero..ciao Fabri [:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)]