quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 15/01/2013 13:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici davvero che sta fioccando? chissà se arriverà qualcosa anche da noi?[?][?] dai soffia verso sud!![}:)][}:)] no scherzo!! la neve sta meglio da voi, qui da noi crea solo caos! saluti giampi naturalmente anche ad Annamaria[:X][:X]
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/01/2013 15:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luigi,bella quella del viaggio prenotato in anticipo[:D][:D][:D],sei troppo simpatico[:)][:)][:)][:)].Seratina uggiosa e freschina si prepara una bella notte. Un saluto a tutti ci sentiamo domani Ciaoooooooooooooo[:)][:)][:)][;)][;)][;)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 15/01/2013 21:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva si è fatta risentire la nostra PRESIDENTESSA ed l'indice di letture si è alzato subito cara Antonella grazie per quello che hai detto ma devi scrivere di più ti aspettiamo [;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 16/01/2013 09:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fabri tutto Ok[:)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 16/01/2013 12:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno[:D][:D][:D][:D] Ciao Fabri anche io sono contento anzi di più...[;)][;)]mi sono svegliato poco fà e mi sono fatto una bella carbonara[:p][:p][:p][:p] Ciaoooooooooo[:)][:)][:)]
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 16/01/2013 15:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok mandaci qualche foto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
Queste di qualche ora fa
id="Century Gothic">id="size4">id="blue">
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 16/01/2013 22:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, caro Giampiero foto bellissime ma sai che [8][8][8][8] per spalare la neve [?] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 15/01/2013 21:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonella, per le tue belle parole! Questa mattina nè ho proprio bisogno... ma non mi va di angosciare nessuno...[;)][;)] fai bene a rubare la postazione del tuo Dariuccio!!così ogni tanto ti sentiamo... Tanti bacioni a te e a tutti la famiglia[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di mari63 inserito in data 14/01/2013 23:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria, grazie a te per i complimenti![:X][:X] e per la vostra solidarietà. Io per ora non mi perdo d'animo perchè comunque penso di poter fare tante cose...[^][^] e poi spesso nella mia vita è successo che "chiusa una porta si è aperto un portone"[:)] perciò rimboccherò le maniche e...ricomincerò... intanto il lavoro di casalinga che prima era part-time diventerà full-time[:)] e poi si vedrà... tanti bacioni a te a Claudio e a Davide (sta recuperando? Andrea ieri ha recuperato Diritto[:D][:D] quindi meno 1)
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/01/2013 15:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi tanti auguri alla mogliettina che starà sicuramente sotto le "pezze" in questo momento... ma volevo sapere quando dovrebbe arrivare il nipotino/a [?][?]