quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 17/01/2013 08:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo pure io a Iolanda per gli auguri di buona guarigione a Lena dai che sei proprio forte se sopporti Luigi ne esci alla grande da questa influenza [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 17/01/2013 08:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] IOLANDA ..senza la J [;)], con piacere posso comunicarti che ...ormai mia moglie è nella fase "terminale" dell'influenza[:0]..ehmm...nel senso che ormai è in via di guarigione[;)]. Infatti già da ieri sera a iniziato a criticarmi per le pillole sbagliate che ho comprato,il pane troppo duro,la qualità/costo della carne.[V]..insomma stà rientrando tutto alla normalità [xx(]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 17/01/2013 11:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)] ma...ma..non sai quanto mi stò sfacchinando da quando Lena ha preso l'influenza [:(] Lei si distrae ed io apro porte finestre [:0]per creare correnti d'aria fredda ...ehmm..per far cambiare aria ovviamente[;)],ho cercato nel centro commerciale prodotti avariati-medicinali scaduti [:0] ..ehmm...solo per risparmiare sulla spesa ovviamente[;)],eppureee..nonstante i miei sforzi [:(] continua a migliorare giorno per giorno[V].S e continua così...và a finire che si riprende totalmente [xx(]--[;)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 17/01/2013 15:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 17/01/2013 08:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] per il poco tempo...non ho risposto alla tua domanda[:(],ma rimedio subito : dovrebbe nascere SERENAid="red">,ALLA FINE DI MARZO [^]praticamenteeee...a Pasqua...apriremo l'uovo con la sorpresa [:D][:D][:D][:D][:D]
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 17/01/2013 19:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size2">ah! ora ho capito!! perchè la lista era chiusa!! e che cosa significa "4 adulti e 2 ragazzi" id="size3">id="blue">BRAVI! BRAVI! BRAVI! id="black">id="size1"> RAGAZZACCI[xx(][xx(][xx(] si fanno queste cose? ha ragione Gigi[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 17/01/2013 15:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizio "malefico" bruciato vivo" come dice Gigi... vuoi fare la festa da solo con il presidente[?][?] vuoi mangiare tutto da solo con lui[?][?][?] lo so, lo so...ti piacerebbe... ed invece credo proprio che dovrai riaprire la lista... [:p][:p][:p][:p]
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 17/01/2013 08:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>! Hei!Ciaooo![:)] Siete a dormire? Qui è ancora giorno, Davide sta finendo i compiti... Du'[8][8]! Per ora siamo ancora in fase di semina! Un salutone a tutti![?]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 17/01/2013 22:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ma allora è vero ! pure voi fate parte di questo gruppo [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e poi è stato tutto il presidente che mi ha detto di scrivere quelle cose [:D][:D][:D] voi lo sapete io non le faccio [:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mari63 inserito in data 17/01/2013 22:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria come state? tutto bene? salutami Claudio e Davide [;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 18/01/2013 08:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 17/01/2013 22:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di mari63 inserito in data 17/01/2013 22:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)