quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 18/01/2013 16:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai Giggi quanti me vorrebbero vedé bruciato? [:)][:)][:)][:)][:)] ma tanto io non gli la do vinta [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 18/01/2013 16:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo,saluta anche te Nadia [:X][:X]! Claudio è pronto per una nuova sfida che potrebbe essere quella di vedere chi è capace di costruire il rogo più grande (Zampei deve aiutarci a raccattare la legna... TANTA)per la prossima Giovanna D'Arco...Indovina chi è[?][?] Ciao Fabri, noi stiamo bene,ma te tra un po', nonostante le rigide temperature, potresti avere caldo[V][V][B)]...! Salutoni a tutti! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari63 inserito in data 18/01/2013 20:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mari un saluto a te Claudio e Davide Ciaoooooooo
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 19/01/2013 17:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] eccomi presente all'appello [^],scusa ,ma sono andato in centro,al centro [:0] ehmm...non è che sto facendo il tiro al bersaglio[;)],sono solo andato al centro città[:0] in un centro commerciale[:(].E' l'unico posto al calduccio e mi diverto taaaaanto a guardare la gente che riempie i carrelli e fà file chilometriche alle casse[:)],io inveceee...passo con un articolo per volta,davanti a tutti [^],poi torno indietro e passo conun altro "pezzo" dopo una ventina di pezzi...me ne devo andare[:(] perchè la gente in fila ...mi riconosce[:I]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/01/2013 21:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro? [:D][:D][:D]id="size4">id="navy">