quote:Risposta al messaggio di longhi1973 inserito in data 22/01/2013 15:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei tuoi elogi da fotografo non ti preoccupare quando ci incontreremo ti immortalerò anche a te ma con un primo piano [:D][:D][:D][:D] id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 22/01/2013 12:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] io lo sò...io lo sòòòòòò [^] sono Grande Puffo e Pufnghè [;)] in versione invernale [:D]Stavolta sono sicuro di ricevere qlc come premio.[:)]..speriamo solo che non sianooo.[:(]..bastonate[V]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/01/2013 07:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno gruppo come state? posta ricevuta grazie [;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 23/01/2013 09:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]da noi...a Naples nord..è peggio [V] pioggerellina gelida a interruzioni sporadiche [:(!] e come se non bastasse,ieri sera all'uscita dal lavoro,15 minuti per togliere il ghiaccio [}:)].Ma si può [?]..no, dico...ma si può [?][?] Se pò fà--se pò fà, basta che si riesce a rientrare nel calore..della famiglia[;)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/01/2013 09:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, è vero mi hanno confermato che per fare il mio vestito di carnevale servono tre orsi bianchi [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 25/01/2013 09:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] eppure prima di leggerti...non stavo poi tanto giù[:(],ora invece ...per rialzarmi ,credo dovrò chiamare il carro attrezzi dell'ACI[V] e siccomenon sono più socio...mi toccherà pagarepure per l'intervento [xx(]. Coraggio,ti dico solo questo : a settembre 2012 ,feci fare i conteggi per sapere quando sarei andato in pensione[^] e mi dissero che a febbraio 2015 ero a posto con i requisiti[:)].L' altro ieri..li ho fatti rifare per sicurezza e [:0][:0] a gennaio 2013 è entrata in vigore l'ultima modifica sulle pensioni [:(!]per cui potrò lasciare il lavoro il 1 gennaio ...2020[}:)][}:)].Ti racconto questo ,non per farti angosciare al posto mio,ma solo per farti sapere che ..credo..nessun lavoratore è tranquillo e spensierato di questi tempi[;)]. Prendiamocela con un minimo di filosofica strafottenza[;)] altrimenti,oltre al resto [:(]..ci viene pure l'ulcera [xx(] [:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare