Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 26/01/2013 22:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 27/01/2013 15:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Memini tui, memento mei
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 28/01/2013 22:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giampiero, Annamaria e ragazzi, grazie per gli auguri...ne ho proprio bisogno... tutti ne abbiamo bisogno di auguri [:D][:D][:D] non è vero? ed allora TANTI AUGURI anche a tutti voi [;)][;)] ci stiamo attrezzando per il carnevale eh?!! chissà che belle sorprese ci attendono!! baci, baci a tutti voi![:X][:X][:X] e BUONA SETTIMANA [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/01/2013 22:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia Luigi 2020[:0][:0][:0] hai ragione...[:(!][:(!][:(!] meglio non pensarci và [^][^] pensiamo alle cose belle che è meglio! comunque anche se siamo in tanti quando ci incontriamo qui a roma voi che siete lontani ci mancate... speriamo di rivederci presto per farci ancora tante risate.. ok?![:p][:p] salutoni!!
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 30/01/2013 15:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Buon pomeriggio a tutti [^] Appena finito di sbrigare faccenduole a casa [:(!] dalle 14,20 che son tornato dal lavoro[}:)],e meno male che fà buio ..almeno smetto con la scusa che non vedo[;)]. In effettiiiii...cara IOLE [:I] non resta che rassegnarmi e pensare a cose belle [;)]..ehmm...parmigiane di melenzane-porchetta-bisteccone[:p] e chi più ne ha ,più ne metta [^]...che a magnà [:I]...ci penso io[:D][:D][:D] Speriamo che passata Pasqua ,e quindi aperto l'ovone di mia figlia[;)]si possa ricominciare a uscire[^]. In verità...dopo la visita di controllo di ieri[^] il ginecologo ha detto che la mia nipotina è già 2 kg e 100 [:)],penso che per quando nascerà...se continua così,sarà almeno 3,5 kg [:0] un gran pezzo di neonata [:D][:D][:D]
Girando per Roma che gente si trovaid="size4">id="navy"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 28/01/2013 21:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao![:D][:D]Scopro ora che in questi giorni è stato il tuo compleanno! AUGURONI[:)][:D][:X] anche se con un po' di ritardo! Se non sbaglio è stato proprio la sera che ti ho cercato per telefono a casa, ma non c'eri e ho parlato con Giorgio! Quel cattivone[V][V]non mi ha detto nulla! Auguroni anche a tutti gli altri per il compleanno di CAL passato da poco! Vi siete divertiti, eh? Salutoni e buonanotte a tutti![:D][:D] Ciaooooo!