CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
408 20 9716
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 26/01/2013 alle: 22:51:44
Buonasera a tutti, Finalmente anche io sono riuscito a ripristinare l'ADSL [;)] Come sta andando la pizza? Io sono tra quelli che hanno dovuto rinunciare causa febbre di uno dei 2 bimbi, ma ci rifaremo! Mi raccomando non mangiate troppo (raccomandazione superflua)[:D][:D][:D][:D] A presto Giuseppe id="size3">
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 27/01/2013 alle: 15:02:00
Buon giorno cioè volevo dire...[:D] buon pomeriggio a tutti.Vedo che le ore piccole di ieri sera hanno fatto il loro effetto[xx(][xx(][xx(].Ieri è riuscita una bella festa tutti insieme e abbiamo fatto una bella passeggiata a piedi nella nostra bella città..(lo faremo più spesso vero ? [;)][:)]) .Con l'occasione abbiamo festeggiato il secondo compleanno di CAL.In questo tempo trascorso è passata molta acqua(e non solo[:D][:D][:D]) sotto i ponti[;)][;)]e continuiamo e continueremo a divertirci tutti insieme ancora per molto molto molto tempo,nel segno di due valori fondamentali: sincerità e amicizia.Siamo compagni di viaggio aperti a tutti ,siamo qui,facciamo le proposte alla luce del sole senza se e senza ma... e cosa molto importante ci rapportiamo sempre a viso aperto senza giri di parole. Non siamo sul forum dalla mattina alla sera.... i numeri non ci interessano [;)][;)][;)][^][^][^][^]. Tutti quelli che lo vorrano saranno benvenuti... sempre.[;)][;)][:)][:)] Grazie a tutti continuiamo così[:)][:)][;)] Prox uscita sarà per carnevale Ciaoooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 27/01/2013 alle 22:26:08
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 28/01/2013 alle: 16:34:22
...Ciao a TUTTI caro Peppone ..ti stai dimenticando dei tuoi compagni di pedale...ahahahah[:D][:D][:D][:D][:D]scherzo naturalmente ...ci manca la tua appaiata...!! sbrigati ad essere di nuovo con le nostre uscite...[^][^][^][^]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 26/01/2013  22:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 28/01/2013 alle: 16:49:09
...Condivido, ciò che dice il presidente ...ci siamo divertiti[:D][:D][:D][:D] ma sopratutto oddio....! che mangiata di pizza...[:p][:p][:p][:p][:p]mi dispiace x l'amico e compagno di bruciamento ...ROBERTO[^][^][^]che non stava in piena forma ...comunque grazie x averci onorato della sua compagnia ...con consorte a seguito KATIA grazie anche a Giampiero e famiglia x aver fatto qualche km pur di stare con i pazzi ...comunque GRAZIE a tutti x avermi/ci fatto divertire...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 27/01/2013  15:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 28/01/2013 alle: 18:41:01
Buonasera a tutti innanzitutto vorrei fare gli auguri di BUON COMPLEANNO alla nostra simpaticissima IOLANDA, con la speranza che la sua situazione lavorativa migliori nel minor tempo possibile, vorrei ringraziare il nostro DARIO per i due valori fondamentali che purtroppo tanta gente se n'è dimenticata e pensa solo ad essere la migliore, crede di essere sempre nella ragione e non si guarda mai e ripeto mai in se stesso dando sempre agli altri le colpe, detto questo vorrei ringraziare a tutti i partecipanti e non del compleanno di C.A.L. dove abbiamo passato una serata meravigliosa in giro per Roma e quale foto più rappresentativa potrei mettere se non questa.id="size4">id="navy">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/01/2013 alle: 19:46:32
[:0]Il compleanno di IOLANDAid="red"> senza la jid="blue"> ma con un bella Iid="blue">[^] e alloraaaaaaaaa ... auguri di giornate meravigliose e pienedi sodisfazioni lavorative a IOLANDAid="size4">id="red"> [:)] che di sicuro poi si lamenterà che non può scrivere per il troppo lavoro[;)]. [:D][:D][:D]
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 28/01/2013 alle: 20:23:17
Buonasera a tutti e ben trovati,caro Fabri come stai? Ti volevo fare i complimenti per la bella foto che hai pubblicato atmosfera veramente magica,Roma merita veramente,noi che ci abitiamo siamo fortunati,la trascuriamo troppo ci dobbiamo andare un pò più spesso e fare con l'occasione qualche we a KM 0 [:)][;)].Ok la festa è passata ,pensiamo alla prossima. Ci stiamo lavorando e possiamo anticipare già la destinazione[:o)][:o)][:o)]...Viareggio...[:o)][:o)][:o)] il we sarà quello del 17/2 [;)][;)].Colgo l'occasione per fare gli AUGURI di buon compleanno alla nostra AMICA Iolanda ,tanti tanti tanti AUGURI DI CUORE da Anto Dario e Ila Ciaooooooooooooo[:)][:)][;)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 28/01/2013 alle 20:48:43
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 28/01/2013 alle: 21:20:14
[:X][:X][:X] a tutti!! grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,grazie, grazie, grazie, grazie,.... [:X][:X][:X] per gli auguri e per tutto quello ognuno di voi mi ha scritto!! luigi, fabrizio, dario, con le loro rispettive donne nonchè grandissime amiche ...ed anche a chi non sapeva nulla! ma a proposito fabrizio mi devi ancora dire come hai fatto a scoprire il giorno del mio compleanno! attraverso FB forse[?][?][?] non fa niente mi ha fatto veramente tanto piacere bacioni a tutti voi come quelli che ci siamo scambiati sabato sera!! ma quanti eravamo !! quanti baci!! bruno voleva fare anche il secondo giro appena arrivato!! briccone!! ciao e baci a tutti!
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 28/01/2013 alle: 22:02:26
Cari amici, compagni e camerat.. cioè vole dire fratelli di CAL tutto a posto?? Abbiamo passato veramente un'altra piacevole serata, come non poteva che essere!! Grande Roberto per la scelta del locale,e un grazie per averci scarrozzato per Roma insieme a Fabrizio. Un forte abbraccio al condominio di San Nicola sopratutto agli assenti colpiti dall'ultima coda di influenza. Come non dimenticare il giovanissimo coetaneo Bruno, Gianfranco, Ciro e consorti e Marco. Ma la destinataria di questo messaggio è Iolanda per fargli gli auguri di buon compleanno per i suoi (ops è una donna!!)e una puntura di ottimismo,non sei sola ti siamo tutti vicini. Saluta Giorgio e i ragazzi. Un bacione da Giampiero,Anna Maria e ragazzi.id="Century Gothic">id="size3">id="navy"> Memini tui, memento mei
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 29/01/2013 alle: 11:10:58
Buon giorno a tutti,bel sole e mare da cartolina...che vuoi di più....Oggi completo relax [^][^][^][^][^].Tutti impegnati?? Ok allora buona giornata ci sentiamo.[:)][:)][;)][;)] vado a fare una pescatina[8D][8D][8D] Ciaoooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 29/01/2013 alle: 20:06:07
Buona sera che fate di bello ,tutti con i piedi sotto al tavolino[?][?][?][:D][:D].Vi volevo segnalare per il we del 9 e 10 Febbraio questo evento http://www.lazionauta.it/il-capodanno-cinese-a-roma/comment-page-1/, potrebbe essere un occasione per divertirci tutti insieme e scoprire una cosa mai vista[;)][;)][;)] A dopo Ciaooooo [:)][:)][;)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 30/01/2013 alle: 15:07:12
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 28/01/2013  22:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giampiero, Annamaria e ragazzi, grazie per gli auguri...ne ho proprio bisogno... tutti ne abbiamo bisogno di auguri [:D][:D][:D] non è vero? ed allora TANTI AUGURI anche a tutti voi [;)][;)] ci stiamo attrezzando per il carnevale eh?!! chissà che belle sorprese ci attendono!! baci, baci a tutti voi![:X][:X][:X] e BUONA SETTIMANA [;)][;)]
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 30/01/2013 alle: 15:10:28
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/01/2013  22:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mamma mia Luigi 2020[:0][:0][:0] hai ragione...[:(!][:(!][:(!] meglio non pensarci và [^][^] pensiamo alle cose belle che è meglio! comunque anche se siamo in tanti quando ci incontriamo qui a roma voi che siete lontani ci mancate... speriamo di rivederci presto per farci ancora tante risate.. ok?![:p][:p] salutoni!!
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 30/01/2013 alle: 15:21:39
Buon giorno a tutti no non mi sono svegliato ora...magariii, ma appena tornato dal lavoro[:)][;)]Hai ragione Iolanda per carnevale ci aspetta propio una bella sorpresa...[;)][;)] non vedo l'ora di mascherarmi [:o)][:o)]qualche idea ce l'ho sono molto ispirato [:D][:D][:D][;)][;)].Ti mando un saluto grande grande.Ora vado a farmi un riposino perchè stanotte mi ritocca... ....[:D][:D][:D][xx(][xx(] Ciaooooooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/01/2013 alle: 16:17:21
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 30/01/2013  15:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D] Buon pomeriggio a tutti [^] Appena finito di sbrigare faccenduole a casa [:(!] dalle 14,20 che son tornato dal lavoro[}:)],e meno male che fà buio ..almeno smetto con la scusa che non vedo[;)]. In effettiiiii...cara IOLE [:I] non resta che rassegnarmi e pensare a cose belle [;)]..ehmm...parmigiane di melenzane-porchetta-bisteccone[:p] e chi più ne ha ,più ne metta [^]...che a magnà [:I]...ci penso io[:D][:D][:D] Speriamo che passata Pasqua ,e quindi aperto l'ovone di mia figlia[;)]si possa ricominciare a uscire[^]. In verità...dopo la visita di controllo di ieri[^] il ginecologo ha detto che la mia nipotina è già 2 kg e 100 [:)],penso che per quando nascerà...se continua così,sarà almeno 3,5 kg [:0] un gran pezzo di neonata [:D][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 30/01/2013 alle 16:18:49
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 30/01/2013 alle: 22:12:06
Buonasera a tutti come state? a Dario sto mettendo le foto del compleanno di C.A.L. non eravamo solo io e te? [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 30/01/2013 alle: 22:15:20
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 30/01/2013 alle: 22:29:19
Girando per Roma che artisti che si trovanoid="size4">id="navy"> Girando per Roma che gente si trovaid="size4">id="navy"> [:D][:D][:D]
15
mari63
mari63
17/07/2010 18
Inserito il 30/01/2013 alle: 23:31:22
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 28/01/2013  21:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao![:D][:D]Scopro ora che in questi giorni è stato il tuo compleanno! AUGURONI[:)][:D][:X] anche se con un po' di ritardo! Se non sbaglio è stato proprio la sera che ti ho cercato per telefono a casa, ma non c'eri e ho parlato con Giorgio! Quel cattivone[V][V]non mi ha detto nulla! Auguroni anche a tutti gli altri per il compleanno di CAL passato da poco! Vi siete divertiti, eh? Salutoni e buonanotte a tutti![:D][:D] Ciaooooo!
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 31/01/2013 alle: 09:11:38
Buon giorno a tutti[:)][:)] che giornata ragazzi sembra primavera[:)][:)][:)].Viene voglia di mettere in moto e partire.Contraccambio i saluti a Mari.Per Fabri aò ma queste foto dove le hai fatte?Tutte quella gente ,tu nn me la racconti giusta...hai messo le sagome di cartone ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah [:D][:D][:D][;)][;)][;)] a carnevale...ogni scherzo vale[;)][;)][;)]preparatevi amici e amiche che Viareggio si avvicina[:D][:D][:D][:D][:D][:D].Ciao caro ci sentiamo in giornata io ho staccato dalla notte vado al mare a controllare se abboccano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 31/01/2013 alle 09:16:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link