Memini tui, memento mei
id="size3">
Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 05/02/2013 23:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma un pezzetto per me non è rimasta?[:(][:(][:(][:(]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 07/02/2013 13:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu che dici Fabrizio[?][?][?][?] Coi lupi che giravano quella sera, neanche un po'[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/02/2013 16:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei proprio sicuro da non venire a strombazzare con noi [:(][:(][:(]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/02/2013 16:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei proprio sicuro da non venire a strombazzare con noi [:(][:(][:(]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/02/2013 19:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] nun cià posso fà ..[V]..mi allenerò per il prossimo anno con tromba e ..trombette [;)] [:o)][:o)][:o)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 11/02/2013 11:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabri, qui invece oggi pomeriggio ha fatto un acquazzone micidiale...proprio mentre stavo provando a caricare le biciclette sul camper[:(!][:(!][:(!][:(!]. Ero ormai in mezzo al guado (in tutti i sensi[:D][:D][:D]), quindi ho finito il lavoro! Pensare che avrei voluto chiamare Dario per darmi una mano, poi ho pensato "ma quando scende co 'sto tempo"...Ti è andata bene presidente!! Poi ho chiamato Gigi...e stava in mezzo alla neve pure lui come te. Fortuna che ci sono gli amici nel momento del bisogno[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giuseppeid="size3"> Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare