CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
414 20 9716
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 22/02/2013 alle: 19:03:21
Buonasera a tutti e ben trovati,come vola il tempo oggi è già venerdì, mi sembra ieri che siamo tornati dal bel we passato insieme.Che risate ragazzi siamo stati propio bene e quando stavamo sulla strada del ritorno ero propio pieno di belle sensazioni e non solo([:p][:p][:D][:D])... queste we ti ritemprano l'animo[:)][:)][:)][^][^][^]Complimenti per le foto esprimono tutta la gioia e la voglia di stare insieme e divertirci...BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Quando ci si rivede,a Pasqua manca un mesetto vogliamo organizzare qualcosa prima coì ne parliamo?? Ciaooooooooooooooooo[:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 23/02/2013 alle: 10:28:35
Buongiorno ragazzi brutta giornata [:(][:(][:(][:(] allora mando qualche altra foto del carnevale almeno ci facciamo due risate.id="size4">id="navy">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 23/02/2013 alle: 11:14:38
Passegiando da Lido Camaiore a Camaiore guardate che panorama.[:)][:)][:)][:)]id="size4">id="navy">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 23/02/2013 alle: 11:36:07
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 23/02/2013 alle: 13:47:45
Che bel gruppo di donne [:p][:p][:p][:p]id="size4">id="red">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 23/02/2013 alle: 13:50:55
Il gruppo Camperisti Adolescenti Lazio visto la bella riuscita e le adesioni ricevute dell' evento organizzato per il carnevale di Viareggio sta preparando per Pasqua un nuovo incontro nella prossima settimana vi faremo sapere il programma.id="size4">id="navy">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 23/02/2013 alle: 13:53:58
Ringraziamo ancora Camper club Versilia e nella persona di Gino per la sua disponibilità[;)][;)][;)]id="size4">id="red"> http://youtu.be/NhMs3Gz3Lao

Modificato da fabri 63 il 23/02/2013 alle 13:59:04
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 23/02/2013 alle: 14:23:27
Guardare per credere come è stato bello [:)][:)][:)]id="size4">id="red"> http://www.youtube.com/watch?v=L2p8qkjJvj4
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 25/02/2013 alle: 13:22:37
Buongiorno a tutti allora come state? ricordatevi per il raduno di Pasqua scrivete le adesioniid="size4">id="navy">.
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 26/02/2013 alle: 19:05:29
Un saluto a tutti e ben trovati,scusate l'assenza, ma questi giorni di elezioni sono stati un pò pesantucci ed anche difficili da digerire visto il risultato[8][8][8][8]. Allora pensiamo ad altro che è meglio và [;)][;)] Mi sono fatto due risate guardando il video di Viareggio,che spasso ragazzi,ma quella è solo una piccolissima parte verooooooooo??E tutto il resto ....[:)][:)][;)]. Tra un mese arriva Pasqua e come dice Fabri stiamo organizzando una bella cosetta [:D][:D][:D],a breve pubblicheremo il programma completo così avremo un pò di tempo per raccogliere le adesioni e come al solito sarà sicuramente un incontro da vivere e ricordare con gioia [:)][:)][:)][^][^][^][^][^]. Speriamo con l'occasione di conoscere il mitico Luigi chissà[:)][:)] che San Gennaro.... A proposito nel frattempo, volevo proporre un giretto nella mitica Toscana che con l'arrivo della primavera merita davvero e inizia a spuntare un pò verde[:)][:)][:)].Come al solito ci scapperà anche un bagnetto rilassante e allora sotto con le proposte calcolando che il 31 è Pasqua i we fattibili potrebbero essere il 9/10 e 16/17 perciò meteo permettendo....[:)][:)][:)] vaiiiiiiiiii Ciaooooooooooooooooo[:)][:)][:)][^][^][^] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 26/02/2013 alle: 19:19:29
Salve a tutti come và? non scrive più nessuno?[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Non ci siamo ancora ripresi dalla batosta di Silvio?[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ahimè. al peggio non c'è mai fine!!![:(][:(][:(][:(] all' ora scrivo io in modo da riportare sù il post nella scaletta[:D][:D][:D][:D]e spero sopratutto di riportarVi un pò su di morale![;)][;)][;)][;)] Sono tornato venerdì da Milano, ma praticamente mia moglie MISSING (dispersa)[:(][:(][:(][:(][:(][:(]tutta presa dalle elezioni come rappresentante di lista[8)][8)][8)][8)][8)][8)]M5S Và bè, pazienza, che me tocca fà? uno và a lavorare, e quando ritorna a casa dopo una settimana...non trova nemmeno la moglie che gli fà qualche coccola[?][?][?][?][?][?][?] allora per pasqua? qualche idea? forza che il nano non potrà mai toglierci la gioia di partire con il camperozzo (come dice il PRESIDENTE) per un fine settimana io la butto là[B)][B)][B)]Lago di Campotosto. Andata Via Roma-L'aquila ritorno via AMATRICE e Salaria(Vi viene in mente qualcosa? che ne pensi Fabrizio?)[:p][:p][:p][:p] PREEEEESIDENTEEEEEE, Se ci sei batti un colpo[^][^] che ne dici? Che ne pensate? potrebbe essere un' idea.[|)][|)][|)] Dai che c'è tempo per pensarci saluti a tutti quanti Grazie a Peppe e a Fabrizio per le foto postate, sono eccezzionali in bocca al lupo a tutti Giorgio
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 26/02/2013 alle: 19:25:12
a presidente ma che me fai! mi scrivi sotto? ho impiegato 20 minuti per scrivere una fatica[V][V][V][V][V] l' importante e sentirVi, significa che state tutti bene. per le uscite si può fare qualcosa. ma tu non hai il conclave? saluti Giorgio
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 26/02/2013 alle: 19:29:55
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 26/02/2013  19:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Giorgio e ben tornato bè io avevo proposto la Toscana ma tu la sai lunga e mi prendi per la gola[:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][:D][:D].scherzi a parte ottima proposta... bombole piene e via... certo se nel giro ci scappasse pure un bagnetto sarebbe perfetto[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^],ho dato un occhiata veloce alle previsioni meteo per il we del 9/10 e non mi parevano tanto per la quale però sai comè, anche quelle per Viareggio erano bruttissime e poi invece il sole ci ha accompagnato per tutto il we . Che dire... rimaniamo in attesa[:)][:)][;)][;)] Salutami Iolanda e i ragazzi A proposito mi hai fatto venire voglia di una matricianina al volo [:p][:p][:p] e credo che stasera gli tocca[:D][:D][:D] Ciaooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 26/02/2013 alle 19:31:45
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 26/02/2013 alle: 19:36:39
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 26/02/2013  19:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah ah ah ah ah ci scriviamo sotto a vicenda[:D][:D][:D][:D][:D] Hai ragione ho il conclave me lo ero dimenticato, con queste elezioni ho fatto i botti sono tornato a casa stamattina alle 3, mannaggia domani torno al lavoro e vedo come è la situazione ma mmmmmmmmmmm la vedo da fumata nera[:D][:D][:D] ho pure le consultazioni per il nuovo governo ah ah ah ah ah ah ah ah... [;)][;)][;)][;)] Ciaoooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 26/02/2013 alle 19:40:39
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 27/02/2013 alle: 11:25:11
Eccomi sono tornata, un saluto veloce a tutti voi!! si è vero sono stata latitante ma sapete com'è... che bella esperienza ragazzi ...non avevo mai fatto la rappresentante di lista... (da sottolineare che naturalmente gratuita) ma è stato bello perchè nel mio seggio tutto a posto dal presidente alla segretaria e ai scrutatori : tutte persone chiare ed oneste, senza nessuna preferenza per qualcuno di noi. Poi la grande sorpresa...vi dico che non avevo assolutamente capito questo grande BOOOMMMM come dice Grillo. Noi eravamo in 5 su 4 sezioni e la gente vedeva che eravamo M5S ma solo 2 persone ci hanno detto "siamo con voi". Il resto niente! Quindi allo spoglio non mi aspettavo tanto, soprattutto alla camera e al senato. E ancora + grande meraviglia Pomezia quasi al 40% M5S!![:0][:0][:0][:0] mamma mia! che gioia per tutti noi del movimento! vi giuro abbiamo ed hanno lavorato sotto la pioggia, il freddo ed il vento!! proprio come Grillo! anche io li ho aiutati ma loro hanno fatto veramente tanto! ora qui ci aspettano le comunali!! quindi mi dispiace per il maritozzo e per i figli ma dovranno fare ancora qualche sacrificio!! bè! sono tornata!! si vede?? ciao ed un bacione a tutti!! buona settimana!!
13
camperista 58
camperista 58
16/12/2012 28
Inserito il 27/02/2013 alle: 16:08:09
Ciao a tutti!! tutto bene [:D][:D][:D][:D] noi proponiamo per l'uscita di pasqua o la toscana o la liguriaa.... per esempio le 5 terre.in attesa di decisioni per l'uscita un doppio ciao a tutti by camperista 58[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D]
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 27/02/2013 alle: 23:12:53
Ciao a tutti, bentornata Iolanda dal tuo impegno presso il seggio. Lo so, non è un forum politico, ma fatemi dire la mia su queste elezioni: qui mi sa che la colpa non è tutta e solo dei politici, ma anche di chi vota (continua a votare) in un certo modo[:(!][:(!][:(!][:(!] Detto questo, parliamo di cose più piacevoli: per me non è tanto una questione di luogo, ma piuttosto di date. Avete idea di quando saranno il/gli eventi che state programmando? Buonanotte, domani si torna al lavoro [:(][:(][:(][:(]dopo 3 bei giorni di influenza intestinale[xx(][xx(][xx(][xx(] Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
13
RobyKat
RobyKat
08/01/2013 134
Inserito il 28/02/2013 alle: 13:18:57
Siamo pronti per la partenza delle terme(16/17 marzo) e poi...Pasqua tutti insieme sul lago trasimeno!! roberto
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 01/03/2013 alle: 17:54:20
[:D] dopo un periodo di latitanza..da precisare che non ero inseguito da nessuno [;)],ma latitante ,nel senso che non mi ci sono potuto dedicare più di tanto al pc[:(],arieccomi fresco e tosto come una rosa e..[:0]..behh,fresco ..non proprio[:(],più che come una rosaaa, direi come un cactus [V] ma per piacere non contestatemi pure il "tosto"![:D]. Leggo sempre volentieri questa fucina di idee che è la CAL [:)],e bisogna ammettere che la vicina dislocazione di tutti voi..aiuta molto l'organizzazione di anche semplici "pizzate" [:D].In questo periodo ...è una vitaccia...disse il giravite alla vite arrugginita [;)],ma verranno tempi migliori [^] un abbraccio a tuttiiiiiiiiiii [:D][:D][:D]
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 03/03/2013 alle: 21:26:11
Buona sera a tutti. Dopo aver rosicato per il mancato appuntamento con il Carnevale, ho pensato di rifarmi nel trascorrere una bella giornata sui monti. Panoramiche a 360° Leonardo con il Vettore in lontananza ora i monti della Laga un po + vicini Anche il Gran Sasso visto da molto lontano Giacomo Ma dove siamo andati a finire? Sono andato dal mio amico Bennys! ! ! ! ! Luogo che mi sento da segnalare per qualche we estivo quando la calora incombe. Ho pensato di rimediare alla maschera non indossata dell'Alieno di Bonolis....allora mi sono vestito da Sammarzano id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Memini tui, memento mei
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link