Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 26/02/2013 19:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giorgio e ben tornato bè io avevo proposto la Toscana ma tu la sai lunga e mi prendi per la gola[:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][:D][:D].scherzi a parte ottima proposta... bombole piene e via... certo se nel giro ci scappasse pure un bagnetto sarebbe perfetto[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^],ho dato un occhiata veloce alle previsioni meteo per il we del 9/10 e non mi parevano tanto per la quale però sai comè, anche quelle per Viareggio erano bruttissime e poi invece il sole ci ha accompagnato per tutto il we . Che dire... rimaniamo in attesa[:)][:)][;)][;)] Salutami Iolanda e i ragazzi A proposito mi hai fatto venire voglia di una matricianina al volo [:p][:p][:p] e credo che stasera gli tocca[:D][:D][:D] Ciaooooooooooo
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 26/02/2013 19:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah ah ah ci scriviamo sotto a vicenda[:D][:D][:D][:D][:D] Hai ragione ho il conclave me lo ero dimenticato, con queste elezioni ho fatto i botti sono tornato a casa stamattina alle 3, mannaggia domani torno al lavoro e vedo come è la situazione ma mmmmmmmmmmm la vedo da fumata nera[:D][:D][:D] ho pure le consultazioni per il nuovo governo ah ah ah ah ah ah ah ah... [;)][;)][;)][;)] Ciaoooooooooooooo
Leonardo con il Vettore in lontananza
ora i monti della Laga un po + vicini
Anche il Gran Sasso visto da molto lontano
Ma dove siamo andati a finire?
Sono andato dal mio amico Bennys! ! ! ! !
Luogo che mi sento da segnalare per qualche we estivo quando la calora incombe.
Ho pensato di rimediare alla maschera non indossata dell'Alieno di Bonolis....allora mi sono vestito da
Sammarzano
id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Memini tui, memento mei