Memini tui, memento mei
Memini tui, memento mei
Memini tui, memento mei
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 04/03/2013 20:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] credo proprio che siano giusti [^] ho chiesto conferma al notaio [:D][:D][:D][:D]
Memini tui, memento mei
Programma: id="size5">id="red">
30id="red">: Visita presso le isole del lago Trasimeno con traghetto.
31id="red">: Inizio tornei di carte, calcio ecc. pranzo di Pasqua Libero o presso il ristorante del camping.
01id="red">: finale tornei, pranzo libero o tutti insieme ed ognuno di noi mette in tavola un qualcosa.
Pomeriggio Baci ed abbracci ed un arrivederci alla prossima uscita.
P.S.id="red"> Il programma potrà subire delle variazioni per le condizioni del tempo.
Costo Pranzo di Pasqua presso il camping € 24,00 a persona id="red">( antipasto, 2 primi, 1 secondo, dessert, acqua e vino) sconti bambini da definire.
Sosta camper e due persone € 16,00 al giorno costo comprensivo di scarico, carico, corrente.
Supplemento costo per persona adulta € 6,00 sconto del 10%.
Supplemento costo bambini 2/9 anni € 4,00 sconto del 10%. id="size4">id="navy">id="red">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Questa foto è stata fatta pensando ai numeri di stamattina [:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 07/03/2013 09:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 07/03/2013 14:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 07/03/2013 14:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A sole solo a Dario scrivete ve sistemo io alle terme [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">