quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 11/03/2013 09:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 11/03/2013 12:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che ci siete mancati tutti, vorrà dire che come le giornate migliorano sarete tutti miei ospiti[;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 11/03/2013 14:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabri e a tutti gli altri. Sapete chi sono?[?] Quello con il camper "strano", alla Grillo per capirci,[:D] che era in mezzo a voi a capodanno![:p] SALUTISSIMI A TUTTI VOI[;)][;)][;)] Ho profittato di uno dei rari ingressi in internet per cogliere l'occasione e salutare persone impagabili e divertenti come siete e per augurarvi una buona Pasqua, visto che organizzate una uscita ed io parteciperò ad un'altra.[;)]Stefano e famiglia.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 11/03/2013 15:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lupostriker detto Stefano come stai? mi fa piacere risentirti dove vai a Pasqua di bello? come tu potrai aver letto noi andiamo a Castiglione del Lago posto bello anche se a me personalmente il lago non è che piace molto comunque spero di risentirti al più presto anzi di rincontrarci al più presto.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 11/03/2013 17:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabri e Tramy[:D] Stiamo bene e abbiamo deciso di rispolverare il camper per passare la Pasqua con Ragazzi in camper. Comunque non mancherà occasione per rincontrarci. E' vero l'affitto del motorhome mi ha reso bene e quasiquasi con il ricavato ne compro un altro e me lo tengo!! Salutissimi a tutti.id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 11/03/2013 14:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 12/03/2013 16:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 11/03/2013 20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 12/03/2013 21:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao GIGITTO[:D][:D][:D][:D] che bello ritrovarti,[:(][:(][:(][:(] dai che se ti fai anche tu il camperozzo ti eleggiamo a presidente al posto di Dario.[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Fabrizio mi ha suggerito di dirti di fartelo (il camper) con il garage, in modo che poi lo riempi con le casse di vino, di quello buono e spumante. (che umbriacone fabrizio)[:o)][:o)][:o)] la sora Nadia tutto bene?[:X][:X][:X][:X] dai che spero ci vediamo presto. una pizzata non sarebbe male un salutone caloroso Giorgio e Iolanda P.s. Claudia non fà altro che mangiare FARROid="size2">![:p][:p][:p][:p] ma che gli avete fatto?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 12/03/2013 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, per rispondere a Iolanda e Dario eccovi i numeri con le motivazioni [:D][:D][:D] mi raccomando giocateli.id="size4">id="navy"> Per Iolanda:id="red"> La Disgrazia--------------N°17id="red"> quale numero più indicato La suocera---------------N°44id="red"> il carcere. La moglie----------------N°38 id="red">le mazzate. Per Dario.id="red"> Il divertimento---------N°55id="red"> è la musica della vita. La sincerità-------------N°72id="red"> la meraviglia perchè oggi c'è ne poca. Gli amici veri-----------N°16id="red"> il sedere perchè se li trovi non li lasci più.id="size4">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 12/03/2013 21:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 12/03/2013 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 12/03/2013 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)