quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 22/03/2013 21:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 23/03/2013 14:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] quì a Naples nord soleeeee[:D], almeno per ora [;)],domani ...altro giorno...altra storia ,ma si vedrà a tempo debito.Intanto godiamoci questa giornata primaverile ..finalmente [^]. Buon WE a tuttiiiiiiii [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/03/2013 16:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 23/03/2013 19:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] ce l'avete proprio con me [V] , ve ne approfittate perchè son piccolino -smilzo e non mangio mai nullaaaaaaaaaa [;)]...ma prima o poi...vendetta -tremenda vendetaaaaaaaaaid="red">. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/03/2013 12:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 25/03/2013 21:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Fabry a lettoooo [:0][:0] secondo me lo stà facendo apposta per farsi coccolare da quella santa donna della moglie[;)] [:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 25/03/2013 22:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] nascerà LA NIPOTINAid="red"> [:D] dopo SEI NIPOTI MASCHIid="blue">[^], siamo sula spine anche noi per il "ritardo",ma ormai è questione al massimo per Pasqua [;)]...e di conseguenza non ci sposteremo da casa [V]proprio per non rischiare di perderci quest'evento [:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 28/03/2013 22:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] hai perfettamente ragione [^] anche io ,covo una leggerissima [;)] invidia,ma non si può sempre avere tutto dalla vita [:(]. Pensa a quel poveraccio di FABRY [V] costretto a casa da una malefica influenza..proprio a Pasqua [xx(]. Vol dire che ci si rifarà quando il tempo sarà migliore e le influenze sparite [^]. Di nuovo Buona Pasqua a tutti,presenti e ...assenti [^] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/03/2013 22:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, che vi devo dire? grazie a tutti per il vostro interessamento nei miei riguardi [:)][:)][:)][:)][:)], ma come purtroppo ho comunicato con alcuni di voi non potrò uscire questo w.e. di Pasqua l'influenza non mi lascia [:(][:(][:(][:(][:(] allora auguro a tutti voi una serena e felice PASQUA.id="size4">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 29/03/2013 19:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] nun ce provààààààààà..opsss...dimenticavo che ..ehmm..per fortuna non hai il mio n° e quindi... potrò ronfare ininterrottamente e in tranqllità ,per tutta la notte [^].AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:)]. [:D][:D][:D]