CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
421 20 9716
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 29/03/2013 alle: 21:06:27
buonasera a tutti, scusate l' intromissione, ma io "scherzosamente" avevo detto in un mio precedente post "ricordatevi le galosce", mi sento un pò in colpa, penso che ho portato s...a ma non pensavo a tutte queste importanti defezioni, diciamo di un certo "peso"[;)][;)][;)][;)][;)] và bè ragazzi, ci rifaremo la prossima volta. per il momento augurissimi a tutti di buona pasqua, per la pasquetta ce li faremo dopo, il mio pensiero in modo particolare và a Gabriella, che dovrà sudare 100 camicie tenere a stecchetto il maritozzo, e penso che non sarà molto facile[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] auguri di nuovo a tutti iole e giorgio

Modificato da Tramy il 29/03/2013 alle 21:07:44
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/03/2013 alle: 08:04:33
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 29/03/2013  21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] Auguri anche a voi e..a tutto il gruppo CAL[:D]. [:D][:D][:D][:D]
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 30/03/2013 alle: 21:28:16
Buona sera a tutti,dopo una lunga e non voluta assenza sono riuscita a sbirciare sul forum ( chi ad una festa di compleanno,chi a fare il turno di notte mi hanno lasciato sola soletta[:(][:(][:(][:(]) e noto con dispiacere che siamo in molti ad aver avuto degli imprevisti. Spero che ci rifaremo al più presto. Un agurio di buona Pasqua a tutti voi Anna Maria Memini tui, memento mei
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 31/03/2013 alle: 10:42:26
[:D] AUGURI DI UNA BUONA PASQUA -PASQUETTA E DI OTTIMI CASATIELLI-PASTIEREid="size5">id="red">[;)] A TUTTIII [^]. [:D][:D][:p][:p][:D][:D]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:27:17
Buonasera a tutti,anche le festività pasquali sono terminate.Quest'anno,abbiamo fatto gara a chi era più impicciato[:D][:D][:D][:D].Chi per una cosa ,chi per un altra e anche per il tempo inclemente non siamo riusciti ad organizzare una bella uscitina tutti insieme.Oggi classica scampagnata a casa di Ciro and family dove non sono mancate grandi appanzate e soprattutto grandi risate.Grazie a tutti[:D][:D][:D][:)][:)] Domani si ricomincia ma già vedo all'orizzonte il mega ponte del 25 aprile[:)][:)][:)] che si avvicina[;)][;)][;)] Buona serata Ciaoooooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 02/04/2013 alle: 15:57:03
Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti.La pioggia non molla l'osso ma ndo và prima o poi dovrà finire,certo l'estate scorsa ancora me la ricordo[:D][:D][:D][;)][8][8][8] caldo insopportabile[xx(][xx(][xx(]]però il sole di primavera lo stiamo aspettando con trepidazione per organizzare a breve un uscitina veloce veloce prima del ponte del 25/4.Nel frattempo volevo segnalare che qui a Ladispoli il prox we(nn dovrebbe piovere sgrat sgrat)ci sarà la mitica sagra del carciofo[:p][:p] a cui nn si può mancare.Se qualcuno ha intenzione di venire ce lo faccia sapere Ciaooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 02/04/2013 alle 16:01:09
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 02/04/2013 alle: 20:03:22
...Salve a TUTTI ..come si suol dire a belli e brutti, scherzi a parte, scusatemi se in questo periodo sono un po' assente sul sito, ma i nuovi impegni di lavoro mi fanno tralasciare lo scrivere sul forum, e come dice il nostro presidente DARIUCCIO, arrivo a casa e mi spalmo come un 4 di spade ...[:D][:D][:D][:D][:D]. Ho visto con immenso piacere che un gran bel gruppo si è divertito tantissimo in zona lago monte.. gran bella raccolta di asparagi, ma credo sopratutto gran bella frittatona ...[:p][:p][:p]che buona...!!, anche questa festività è passata con un tempo un pò cosi cosi, ma alla fine ci siamo divertiti tutti. Ieri con amici Nadia ed io siamo andati in provincia di Viterbo a Calcata, bellissimo paese un po' scomodo per il parcheggio ma una gran bella giornata con sole, e guarda caso ....gran mangiata di tutto e di più:[:D][;)][;)]ho preso il numero di quel ristorante ci si potrebbe ritornare in futuro, anche xche ho scoperto un bel percosso a piedi...quindi grande passeggiata e poi ricchissssima magnataaaaaa...[^][^][^][^][;)][;)][;)]. Un GRANDISSIMO saluto a tutti gli amici di COL e Camperisti Circensi e C.A.L. A PRESTO GIGI e NADIAid="size2"> GIGI (amoR)
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 02/04/2013 alle: 20:47:36
Ciao Giggi ben tornato e ben trovato[:)][:)][;)][;)]... se se te lo dò io il quattro di spade [:D][:D][:D],bella Calcata è da un pò di tempo che ci manco,hai fatto bene a prendere quel numero mica per mangiare ...[:p][:p]ma per camminare[:D][:D],l'estate stà arrivando e allora sì che andiamo al mare a fare il quattro di spade però prima per mettersi in forma bisogna fare tanti tanti km.... In che modo lo devo ancora decidere[^][^][^][^] però ti prometto che li faremo... promesso[:o)][:o)][:o)][:o)] A proposito hai sentito Peppe[?][?][?] Peppeeeeeeeeeeeeeeeeee dicci dove sei stato[:D][:D][:D] e che cosa hai fatto[;)][;)][;)] Ciao a tutti e buona serata[:)][:)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 02/04/2013  20:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 02/04/2013 alle: 22:02:32
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 02/04/2013  20:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando il Presidente domanda...Peppe risponde[:)][:)] Sono appena tornato da un bel giro "in solitaria" nel Lazio: insieme ai bimbi ed ai nonni (alla prima uscita in camper, hanno portato DI TUTTO, mancavano solo caciocavalli e salumi appesi fuori dal camper [:D][:D][:D][:D]), siamo stati a Piana delle Orme, Nettuno con visita al cimitero americano, Sermoneta e infine villa Gregoriana a Tivoli: ma quante belle cose che abbiamo anche a 2 passi da casa[:)][:)][:)][:)] Il tempo è stato clemente (pioveva durante la notte lasciandoci abbastanza asciutti durante il giorno). La giornata di Pasqua la ricorderò per un po': siamo passati da un impantanamento con mezzo camper con le ruote sprofondate nel fango (dal quale siamo usciti grazie alla mitica trazione posteriore e ruote gemellate del nostro "vecchietto") al successivo lavaggio ad un self service, alle errate coordinate su un sito, che dovevano portarmi a Cave e invece mi hanno condotto a Carpineto Romano alle 9 di sera[:(!][:(!][:(!][:(!] vabbè io ve l'ho raccontata, ma non prendetemi troppo in giro la prossima volta che ci incontriamo[;)][;)][;)]) Il bello di tutto questo è che ci rimangono comunque più i bei ricordi di queste giornate (che bello vedere i bimbi interessati alla storia della seconda guerra mondiale) che le sfighe varie [:)][:)][:)] Adesso sono ancora tutta la settimana in ferie, avrei una mezza idea di portare la mogliettina fuori un paio di giorni (se li meriterebbe, tutti questi giorni al chiodo a lavorare), vedremo se riusciamo a organizzare ... Vi faremo sapere. Buon ritorno al lavoro a chi gli tocca[:D][:D][:D][:D] (tanto è una ruota, oggi a te, domani a...voi[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti Giuseppe
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 02/04/2013 alle: 22:12:39
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 02/04/2013  20:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giggi, A fine mese li prendi con la carriola i soldi[;)][;)][;)][;)] Mi sa che domenica in bici(se ancora mi ricordo come si va[:D][:D]) ci vado massimo alla sagra del carciofo [:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 02/04/2013 alle: 22:57:16
...Ciao Pepponeeeeee bella esperienza di vitae con il camperozzo...[:(][:(]e poi ancora credo che alla prossima uscita in mtb dovrò metterti le ruotelline come quando eri piccolo [:D][:D][:D][:D]non ti ricordi più come si va....!![^][^][^][^]vabbe vedremo se ci riuscirai, x i soldi MAGARA CE CASCA fossero parole SANTE ...!![;)][;)][;)][;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 02/04/2013  22:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
13
Marend
Marend
04/01/2013 51
Inserito il 04/04/2013 alle: 13:08:49
Dopo tanto mi faccio vivo, ho sistemato il mio camper, non più perdite, e quindi saremo pronti per il prossimo raduno, in ogni modo volevo far presente il fatto della sacra del carciofo ha Ladispoli, per il giorno 5-6-7 aprile, io sarò presente e spero di incontrare Gigi e Dario, o chiunque altro verà, ciao ha presto, un saluto e abbraccio ha tutti. MEIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 04/04/2013 alle: 20:23:25
[:D] SIORI END SIORE ...BUONA SERA [:D] , scusandomi per l'assenza ,vi vorrei informare che : SONO DIVENTATO NONNO PER LA SETTIMA VOLTA, MA PER LA PRIMA VOLTA ...DI UNA SUPER BIMBA id="size5">id="red">[^]. E' una emozione troooppo bella e forte ,per potermela tenere dentro e quindi...[:D][:D][:D][:D] ESTERNO ,E LA CONDIVIDO CON GLI AMICI [:D]. [:D][:D][:D][:D][:D]
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 04/04/2013 alle: 21:26:03
TANTI AUGURI NONNO E NONNA!![:D][:D] [:X][:X] Finalmente è nata la "stella"!! a proposito come si chiama? Vi diamo un pò di tempo per godervi la nuova arrivata però poi di nuovo in nostra compagnia...OK?![^][^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/04/2013  20:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 04/04/2013 alle: 21:30:09
bentornato![:D] che cosa era successo al tuo camperino?! vai alla sagra del carciofo? forse ci vediamo domenica allora!![;)] un salutone ai tuoi piccoli (come stanno?) porterai anche loro alla sagra? salutoni[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marend inserito in data 04/04/2013  13:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 04/04/2013 alle: 21:37:39
Salve a tutti[:)] complimenti alla figliola e auguroni a nonno Luigi[:)][:)]mi associo a quanto detto da Tramy sperando di conoscerti quando verremo dalle tue parti il ponte del 25 Aprile. Un bentornato a Marend,sicuramente domenica alla sagra del carciofo di Ladispoli ci saremo, eccome se ci saremo per noi è un appuntamento imperdibile,certo incontrarci in mezzo a quella marea umana sarà un pò difficile...[:0][:0] casomai sentiamoci prima[;)][;)] Ciaooooooooo [:)][:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 04/04/2013 alle: 21:40:36
Dariuccio!![8)][8)][8)] come va? Sei sveglio? stai lavorando?[?][?][?] Che si fà domenica? Ci sarà la sagra? mio marito dice che vuole mangiare i carciofi cucinati MOOLTOO bene! e quindi vorrebbe assaggiare quelli di Ladispoli! Che ne dici?[?][?] Domenica ci sarete voi? Non siete di turno vero[?][?][?] ciao un salutone anche ad Antonella e Ilaria[:X][:X]
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 04/04/2013 alle: 21:48:38
Fabrizio!! Dove sei? Che fine hai fatto? Sei guarito? Vieni anche tu alla sagra dei carciofi? Se vieni anche tu sicuramente quattro carciofi ce li abbiamo...ed hanno anche un nome... Giorgio, Dario, Fabrizio e Marco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahaha!! scusate ma la battuta è venuta spontanea!! ciao[:X]
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 04/04/2013 alle: 21:54:15
Ciaooo Iolanda siiiiii domenica ci saremo siamo di turno ma io faccio la notte e stacco domenica mattina mentre Anto lavora di mattina ma comunque verso le 15 stà a casa e per il pomeriggio ci saremo.Ho sentito Fabrizio non riesce a collegarsi perchè ha problemi con il pc . Un saluto ai ragazzi e a Gorgio vi aspettiamo Ciaoooooooooo[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 04/04/2013  21:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 04/04/2013 alle 21:56:30
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 05/04/2013 alle: 08:09:06
Tanti auguri a nonno Luigi[:)][:)][:)][:)] Anche se non ti conosco personalmente, mi diverto a leggere i tuoi simpatici post [:D][:D][:D], tipico humour napoletano (detto da uno che è di "padrelingua") [:)][:)][:)][:)] Un saluto anche a tutti quelli che verranno dalle nostre parti per la sagra [url] http://www.comune.ladispoli.rm.gov.it/17466 [:p][:p][:p]. Speriamo di incontrarci, mi tengo aggiornato sulle vostre presenze tramite il forum. Giggiiiii, Darioooo: voi che fate a parte lavorare[?][?][?] Ciao Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link