quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 29/03/2013 21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Auguri anche a voi e..a tutto il gruppo CAL[:D]. [:D][:D][:D][:D]
Memini tui, memento mei
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 02/04/2013 20:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 02/04/2013 20:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando il Presidente domanda...Peppe risponde[:)][:)] Sono appena tornato da un bel giro "in solitaria" nel Lazio: insieme ai bimbi ed ai nonni (alla prima uscita in camper, hanno portato DI TUTTO, mancavano solo caciocavalli e salumi appesi fuori dal camper [:D][:D][:D][:D]), siamo stati a Piana delle Orme, Nettuno con visita al cimitero americano, Sermoneta e infine villa Gregoriana a Tivoli: ma quante belle cose che abbiamo anche a 2 passi da casa[:)][:)][:)][:)] Il tempo è stato clemente (pioveva durante la notte lasciandoci abbastanza asciutti durante il giorno). La giornata di Pasqua la ricorderò per un po': siamo passati da un impantanamento con mezzo camper con le ruote sprofondate nel fango (dal quale siamo usciti grazie alla mitica trazione posteriore e ruote gemellate del nostro "vecchietto") al successivo lavaggio ad un self service, alle errate coordinate su un sito, che dovevano portarmi a Cave e invece mi hanno condotto a Carpineto Romano alle 9 di sera[:(!][:(!][:(!][:(!] vabbè io ve l'ho raccontata, ma non prendetemi troppo in giro la prossima volta che ci incontriamo[;)][;)][;)]) Il bello di tutto questo è che ci rimangono comunque più i bei ricordi di queste giornate (che bello vedere i bimbi interessati alla storia della seconda guerra mondiale) che le sfighe varie [:)][:)][:)] Adesso sono ancora tutta la settimana in ferie, avrei una mezza idea di portare la mogliettina fuori un paio di giorni (se li meriterebbe, tutti questi giorni al chiodo a lavorare), vedremo se riusciamo a organizzare ... Vi faremo sapere. Buon ritorno al lavoro a chi gli tocca[:D][:D][:D][:D] (tanto è una ruota, oggi a te, domani a...voi[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 02/04/2013 20:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giggi, A fine mese li prendi con la carriola i soldi[;)][;)][;)][;)] Mi sa che domenica in bici(se ancora mi ricordo come si va[:D][:D]) ci vado massimo alla sagra del carciofo [:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 02/04/2013 22:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/04/2013 20:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marend inserito in data 04/04/2013 13:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 04/04/2013 21:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>