quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/04/2013 17:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Marend inserito in data 04/04/2013 13:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/04/2013 20:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/04/2013 20:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del tuo interessamento sulla mia salute, ma da parte mia e di tutto il gruppo di C.A.L ti facciamo i nostri migliori auguri a te e famiglia per la nascita della tua adorata nipotina. AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 08/04/2013 22:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ho saputo solo poco fà cos'è successo al pc di Fabry [^], in effetti avevi quasi ragione [;)],per fare una cosa alla definitiva...invece degli antibiotici...ha fatto un'INIEZIONE DIRETTA SULLA SCHEDA MADRE e...ehm...pareeee che il pc gli abbia mandato un messaggio...con segnale di fumo [:D][:D][:D]. Ora però è tutto a posto, il pc lo accende la moglie,lui scrive SOLO il messaggio,ed il figlio preme invio [:)],praticamenteee...un vero lavoro di squadra [^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 09/04/2013 13:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] tranquillo AMICO MIO...sai perfettamente che mi interessavo solo per venire a trovare [:p]l'eventuale "vedova inconsolabile" [;)].Che amico che ti sei trovato [:)] ...contentoooooooo [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 09/04/2013 19:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Darioooooo, Smettila di farmi vedere proposte per il ponte del 25: io lavoro e con il tempo che finalmente sembra volgere al meglio non posso che rosicare[:(!][:(!][:(!][:(!][;)][;)][;)] Buon divertimento a tutti queli che andranno ovunque, noi ci rifaremo alla prossima!! Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...