quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 15/04/2013 15:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 16/04/2013 09:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] già tutto pronto [^] ho "caricato in camper ..le mia forchetta personale..con denti moolto larghi [;)],il mio bicchiere preferito..da un litro[:p] e un bavaglino nuovo [:0] da sfoggiare per l'occasione [:)].Come vedi ho tutto il necessario per gustare una bisteccata [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/04/2013 20:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti ragazzi di C.A.L. e non [;)][;)][;)][;)][;)] caro Luigi ma la forchetta per me la porti tu? [:D][:D][:D][:D][:D] oppure sarò costretto a mangiare nel tuo piatto [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 17/04/2013 10:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai hai la nausea? [:D][:D][:D] sarà per quello che leggi?[:D][:D][:D][:D] ma non ti preoccupare sei sempre una persona LEALE E SINCERA sei il nostro PRESIDENTE [;)][;)][;)][;)] id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio dibri 63 inserito in data 17/04/2013 10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 17/04/2013 11:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me sarai sempre il mio PRESIDENTE ma non come carica istituzionale ma nel mio cuore[;)][;)][;)][;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 17/04/2013 13:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)]Grazie FAbri sei veramente un AMICO con la A maiuscola...meno 8 alla partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...noi si parte il 25 mattina presto [:)][:)][;)][;)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 17/04/2013 08:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] prima di tutto...CIAO A TUTTIIIIIIII [:D] e poiii,carissimo FABRIZIO, io la forchetta te la porterei pure.[^]..se tu fossi uno normale,ma siccome ho notato più di qlc volta come mangi [:0]...ti porterò un rastrello[:)],così potrai farti delle vere forchettate come piace a te [:D][:D] CONTENTOOOOOOOO [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/04/2013 19:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti il w.e. si sta avvicinando [:p][:p][:p][:p][:p] per quanto riguarda a te caro Luigi quando ti prendo sono affari tuoi [:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 18/04/2013 12:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] BUON GIORNO A TUTTIIII..[^] Hai perfettamente ragione, anzi, propongo una cosa che si adatta perfettamente allo scopo : Sono riuscito,grazie a conoscenze nelle alte sfereee a procurare sia a te che al mio amicone Fabrizio.. la bellezza di ben 4 giorni...dico 4 [:0] QUASI GRATUITI [;)] di soggiorno culturale-e altamente benefico per lo smaltimento di grassi [^],il tutto presso il convento di monaci di clausura sul Monte Arzillo,a 3600 metri sul livello del mare [:0]. Vista incantevole,lavoro nell'orto dalla mattina alla sera ,intramezzato da preghiere ,spiegazioni sulla bibbia e ...pranzo e cena con acqua di fonte a volontà[^] e pane fatto dagli stessi monaci [:p]...una cosa a non perdere assolutamente. Mentre voi state lì boni-boni...io mi sacrificherò a passare da una tavola all'altra [^],delle vostre signore ,per evitare che vada sprecata qualcosina [:p]. Che faccio ..prenoto per tutti e dueee [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 19/04/2013 14:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] anche io domani sera ... vado per ..pizza [:p], ma a NAPLES SUD [:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 19/04/2013 20:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] Peccaaaatoooo...non sai cosa ti perdi [V],anzi...forse lo sai ed è per questo che non accetti[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/04/2013 21:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare