CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
424 20 9716
14
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 16/04/2013 alle: 14:22:53
....caro Dariuccio lo sò che vorresti starci tu al mio posto[:D][:D][:D][:D][:D]ma ti ho fregato, ci sono io[:D][:D][:D][:D][;)][;)]ti posso solo dire che la carne era ovviamente non buona ma OTTIMAAAAAAAA[^][^][^][^] un saluto GIGIid="size4">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 15/04/2013  15:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 16/04/2013 alle: 20:18:28
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 16/04/2013  09:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D] già tutto pronto [^] ho "caricato in camper ..le mia forchetta personale..con denti moolto larghi [;)],il mio bicchiere preferito..da un litro[:p] e un bavaglino nuovo [:0] da sfoggiare per l'occasione [:)].Come vedi ho tutto il necessario per gustare una bisteccata [:D][:D][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 17/04/2013 alle: 08:39:31
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/04/2013  20:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti ragazzi di C.A.L. e non [;)][;)][;)][;)][;)] caro Luigi ma la forchetta per me la porti tu? [:D][:D][:D][:D][:D] oppure sarò costretto a mangiare nel tuo piatto [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 17/04/2013 alle: 09:13:29
E ditemi che non aiuto la mia dolce metà sono proprio un uomo servizievole [:D][:D][:D]id="size5">id="red">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 17/04/2013 alle: 10:51:58
Avviso ai partecipanti al ponte del 25 aprile:La sosta che ci ospitera' si trova in VIA IDO LONGO vicino al COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE di CAVA DE' TIRRENI (SALERNO)
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 17/04/2013 alle: 10:52:08
Buon giorno a tutti,bella giornata di sole anche oggi ,mare piatto piatto l'ideale per una pescatina con la barca o a fare due telline[;)][;)].Noooooooo dai scherzo...troppa fatica e poi oggi ho un pò di nausea[:D][:D][:D][:D].Buona giornata a dopo Ciaooooooooooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 17/04/2013 alle 10:53:57
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 17/04/2013 alle: 10:57:21
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 17/04/2013  10:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come mai hai la nausea? [:D][:D][:D] sarà per quello che leggi?[:D][:D][:D][:D] ma non ti preoccupare sei sempre una persona LEALE E SINCERA sei il nostro PRESIDENTE [;)][;)][;)][;)] id="size5">id="red">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 17/04/2013 alle: 11:03:36
Grazie Fabri [:D][:D][:D] ][:D][:D] è una cosa di poco conto[;)][;)] non merita attenzione[;)][;)][;)]a proposito di presidente ma la carica è a vita??Sai com'e' di questi tempi[:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio dibri 63 inserito in data 17/04/2013  10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 17/04/2013 alle 11:38:23
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 17/04/2013 alle: 13:25:16
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 17/04/2013  11:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me sarai sempre il mio PRESIDENTE ma non come carica istituzionale ma nel mio cuore[;)][;)][;)][;)]id="size5">id="red">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 17/04/2013 alle: 14:45:07
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 17/04/2013  13:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)]Grazie FAbri sei veramente un AMICO con la A maiuscola...meno 8 alla partenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...noi si parte il 25 mattina presto [:)][:)][;)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 17/04/2013 alle 14:50:05
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/04/2013 alle: 19:01:53
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 17/04/2013  08:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] prima di tutto...CIAO A TUTTIIIIIIII [:D] e poiii,carissimo FABRIZIO, io la forchetta te la porterei pure.[^]..se tu fossi uno normale,ma siccome ho notato più di qlc volta come mangi [:0]...ti porterò un rastrello[:)],così potrai farti delle vere forchettate come piace a te [:D][:D] CONTENTOOOOOOOO [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 18/04/2013 alle: 09:15:30
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/04/2013  19:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti il w.e. si sta avvicinando [:p][:p][:p][:p][:p] per quanto riguarda a te caro Luigi quando ti prendo sono affari tuoi [:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="navy">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 18/04/2013 alle: 12:53:41
Buon giorno a tutti ah ah ah ah bella quella del rastrello, però per il secondo, per mangiare il primo lo vedo bene con un forcone[:D][:D][:D] a girare due spaghetti due due-Che dobbiamo fà qui se nn ci diamo una regolata frà un pò altro che .Da dopo il ponte[:D][:D]tutti a dieta... basta tavolate,solo viaggi culturali[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]bisogna dare un segnale noooooooooo?[;)][;)][;)][:D][:D][:D] Buona giornata...stasera si và a teatro se qualcuno viene me lo faccia sapere che lo sistemo io[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Ciaooooooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 18/04/2013 alle 12:57:53
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/04/2013 alle: 17:52:10
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 18/04/2013  12:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] BUON GIORNO A TUTTIIII..[^] Hai perfettamente ragione, anzi, propongo una cosa che si adatta perfettamente allo scopo : Sono riuscito,grazie a conoscenze nelle alte sfereee a procurare sia a te che al mio amicone Fabrizio.. la bellezza di ben 4 giorni...dico 4 [:0] QUASI GRATUITI [;)] di soggiorno culturale-e altamente benefico per lo smaltimento di grassi [^],il tutto presso il convento di monaci di clausura sul Monte Arzillo,a 3600 metri sul livello del mare [:0]. Vista incantevole,lavoro nell'orto dalla mattina alla sera ,intramezzato da preghiere ,spiegazioni sulla bibbia e ...pranzo e cena con acqua di fonte a volontà[^] e pane fatto dagli stessi monaci [:p]...una cosa a non perdere assolutamente. Mentre voi state lì boni-boni...io mi sacrificherò a passare da una tavola all'altra [^],delle vostre signore ,per evitare che vada sprecata qualcosina [:p]. Che faccio ..prenoto per tutti e dueee [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 18/04/2013 alle 17:53:48
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 19/04/2013 alle: 14:15:23
Buongiorno a tutti e buon pranzo, che ne pensate se domani sera ci andiamo a mangiare una pizzetta tutti quanti? [:p][:p][:p][:p][:p]id="size4">id="navy">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/04/2013 alle: 18:08:14
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 19/04/2013  14:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] anche io domani sera ... vado per ..pizza [:p], ma a NAPLES SUD [:D][:D][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 19/04/2013 alle 18:09:10
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 19/04/2013 alle: 20:49:15
[:)]Buonasera a tutti e ben trovati,Luigi già il nome del monte non mi sconfinfera arzillo...[:D][:D][:D]se poi sono anche sordi[:D][:D]noooooooooooooo io non vengo senti Fabrizio forse lui [:X][:X][:X][:X]dai che manca poco così finalmente ci conosciamo[;)] [;)]. Per Fabri una pizzetta per domani ci starebbe bene così pianifichiamo la partenza del ponte sentiamo gli altri ci aggiorniamo via filo. Buona serata a tutti Ciaooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 20/04/2013 alle: 10:58:18
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 19/04/2013  20:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(] Peccaaaatoooo...non sai cosa ti perdi [V],anzi...forse lo sai ed è per questo che non accetti[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 21/04/2013 alle: 21:07:17
[:0] MA CHE FINE AVETE FATTO TUTTIIIIIIIIIIII [?][?] Mò inizio pure a preoccuparmi...vi ho ritrovati in seconda pagina al 5° postooooooooo [xx(][xx(]. Ma per le info ...a chi devo chiedere ...ancora non mi è giunto nullaaaaaa [V][V]. bahh...comunque siaaa..sogni d'oro a tutti [|)][:D][:D][:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 21/04/2013 alle: 21:38:39
Ciao Luigi eccoci qua simao tutti un pò impegnati chi a destra e chi a sinistra[:D][:D][:D] già con la testa alla partenza,io ho il programma come posso mandartelo?Fammi sapere,mandami un mail così lo scannerizzo e te lo mando[;)][;)][;)][;)][:)][:)] ciao ci vediamo presto[;)][;)][;)] Un saluto a tutti gli amici e amiche ,prevedo un bel mega we all'insegna del divertimento e belle gite a visitare posti meravigliosi(costiera amalfitana ) che almeno io personalmente nn ho mai visto .Tutto organizzato nei minimi dettagli dal ns amico Robikat dei camperisti Circensi in collaborazione con L' Alex Camping Club di Cava dei Tirreni...[;)][;)][;)] ahhhhhhhhhhhhh che spettacolo[^][^][^][^][^],se tutto và bene riusciamo anche a partire il 24 pom... e vaiiiiiiiiiiii meno tre. Buon inizio settimana a tutti P.S. per Fabri e Trami controllate posta vi ho inviato il programma[;)][;)] Ciaooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/04/2013  21:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 21/04/2013 alle 21:52:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link