CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
425 20 9716
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/04/2013 alle: 15:08:33
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 21/04/2013  21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] era ora che qlc mi prendesse in considerazione [:(], dunque se puoi , mandami via mail il programma ,in modo che ,siccome conto anche io di scendere il 24 pomeriggio [;)],sò dove andare a parcheggiare -i costi del periodo di sosta ,anche se il 26 pomeriggio devo rientrare [}:)], e sopratutto se per il 25 avete un progrmma di visite o si deciderà sul posto [^]. Puoi mandarmi tutto al mio indirizzo mail : luigicervellini@libero.it [;)].Al limite, se voi andate subito da qlc parte ...mi organizzerò in merito [:D],bisogna anche avvisare queli della sosta [?]...nel qual caso : 1 camper-2 persone- sosta dal 24 sera al 26 pomeriggio, salvo variazioni [;)]...ti mando in priv. il mio n° cell. se ti dovesse servire, e comunque Fabry già ce l'ha [;)]. A PRESTO PER INFO E ..SBRIGATI CHE MANCA POCHISSIMOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D]
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 22/04/2013 alle: 15:50:23
Salve ragazzi, sono Fabrizio di Velletri(RM) volevo sapere se avete in mente qualcosa per il ponte del 25aprile ho letto cava dei tirreni, ma il programmma dettagliata non c'è volevo sapere se è possibile vederlo e magari unirmi a voi...siamo in 4 io mia moglie e 2 figli di 10 e 7 anni....graziasssss
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 22/04/2013 alle: 17:40:16
Ciao Nomade e benvenuto[;)] hai posta[:)]
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 22/04/2013  15:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 22/04/2013 alle: 17:50:08
Luigi hai postaaaaaaaaaaaaaa[:)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/04/2013  15:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 22/04/2013 alle: 19:25:01
..Buonasera a tutti ...! volevo farvi notare che il nostro presidente fà il POSTINO...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]recapita messaggi a tutti tranne che a me e qualcun'altro xche gli siamo antipatici...( ovviamente scherzo ...) comunque il vostro e anche nostro we si sta avvicinando ...io dico a tutti noi GODIAMOCELO tutto...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GIGIid="size3">. GIGI (amoR)

Modificato da gigitto il 22/04/2013 alle 19:26:47
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 22/04/2013 alle: 19:33:02
Se se te lo do io il postino adesso ti vengo a casa e ti busso due volte[:D][:D][:D][:D]preparati[:D][:D] e andiamoooooooooooooooo che si parte[:)][:)] siete pronti .Hai perfettamente ragione ce lo dobbiamo godere [;)][;)] meno dueeeeeeeeeeeeee.. Ciaoooooooooooooooooooooo[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 22/04/2013  19:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 22/04/2013 alle: 20:33:58
...Anch'io voglio la posta....!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]daje presidé manneme stà posta te prego...!![;)][;)][;)][;)][^][^][^]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 22/04/2013  19:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/04/2013 alle: 20:39:33
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 22/04/2013  17:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] sei quasi meglio del postino di "cìè posta per te "[:D][:D][:D][:D] Rapido conciso e puntualeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
mari63
mari63
17/07/2010 18
Inserito il 23/04/2013 alle: 21:02:57
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 21/04/2013  21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti... leggo che molti di voi sono pronti per la partenza del prossimo ponte ... Ci sarebbe piaciuto anche a noi [:p], ma qui la faccenda #279; complicata...[xx(] tra Claudio che va a trovare suo papà, Davide che non può fare assenze a scuola e Gastone che ha pensato bene di rompersi un legamento e ora, dopo l'intervento di venerdì scorso, cammina a tre zampe e bisogna che stia molto calmo e noi con lui per tenerlo sotto controllo... Che dire? Verranno tempi migliori... Anche Tramy mi sembra un pò latitante ultimamente... o sbaglio? Ma almeno loro sono dei vostri per il 25... giusto? Salutoni a tutti e... alla prossima[:)][:)] Ciaooooooooo,!!
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 23/04/2013 alle: 21:56:32
Ciao Maria, peccato che non ci siate..ci dispiace molto [:(]!! Con l'augurio che tutti i "piccoli guai" si risolvano al più presto vi auguriamo comunque un buon 25 aprile e 1° maggio!! Un abbraccio e..a presto! [:)] Antonella e Dario Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 24/04/2013 alle: 09:07:55
Un augurio anche da parte nostra per chi si appresta a godersi questo bel periodo di vacanza[8D][8D][8D][8D]. All'ultimo Anna Maria era riuscita [;)]ad avere il venerdì (non quello di Repubblica) e anche se non c'era il posto garantito [:(][:(][:(] non sarebbe stato un problema ma, il mezzo che in questi giorni si trovava in officina per manutenzioni varie [8][8][8][8] nel fare manovra qualcuno ce lo ha distrutto [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] nella parte posteriore (fascione della targa sotto il porta bici). Dopo tante scuse e compilazione del CID ci ha promesso che, in attesa del paraurti nuovo, in giornata, con i pezzi ancora disponibili, lo ricompone alla meglio ma certo verrà fuori una pecionata[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]. Ci dovremmo accontentare di qualche uscita in zona (Cantamaggio a Terni)ma, con il tempo ballerino che da queste parti non sarà dei migliori [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] penso che ci dedicheremo alla campagna con la semina, oppure [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Buon divertimento e a presto id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Memini tui, memento mei
13
camperista 58
camperista 58
16/12/2012 28
Inserito il 25/04/2013 alle: 12:56:27
ciao a tutti ! [:p] vorremmo essere con tutti voi !purtroppo non abbiamo vacanze per uscire.[:(!] ci dispiace di non essere in giro con il vostro gruppo ....ma troveremo l'occasione per una prosssima uscita.[8D] un grande abbraccio a tutti.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 25/04/2013 alle: 20:48:51
Lo sappiamo che in questi giorni di bella vacanza[8D][:D][8D][:D] non avete il tempo per andare sul forum ma, datevi da fare con la tintarella altrimenti sarò più abbronzato io che sono rimasto a casa Questa è la giusta punizione di Anna Maria per non avergli dato retta nel ritirare il camper in tempo per non far accadere certi imprevisti. Se siete ancora in tempo mettete la stufa a pellet....poca manutenzione id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Memini tui, memento mei
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/04/2013 alle: 15:54:12
[:)] rieccoci di rientro da questo raduno,breve ma pieno zeppo emozioni [:I] , abbiamo finalmente conosciuti di persona, equipaggi famosi del gruppo [^],abbiamo potuto finalmente riabbracciare dopo un bel pò di tempo, la moglie del mio amicone..[:p]..ehmm...e pure lui [;)]il grande FABRY[;)] grande in tutti i sensi ,come amico e ..di stazza [:D][:D]. Ragazzi che vi devo dire...sono stato benissimo con voi,esattamente come avevo previsto,un ringraziamento particolare a Jolanda..[:0]..per aver lavato e risciaquato mooolte volte i piatti ..già puliti[:D][:D][:D][:D][:D]. Ma sopratutto...consentitemelo [;)] vorrei ringraziare tantissimo ROBERTO E KATIA DEI CAMPERISTI CIRCENSIid="red">, per aver taaaanto insistito con gli organizzatori del raduno...per non farmi entrare nell' area di sosta [:0] credo per non farmi pagare[^] In questo modo, ho potuto usufruire gratuitamenteid="red">[:)] ,non solo di un parcheggio grandissimo tutto per me , ma anche e SOPRATUTTOid="size2">id="blue"> ,della superba ospitalita' dei miei amici di CAL , che hanno dimostrato quali sono i veri valori dell'amicizia e dell'ospitalità dei veri camperistiid="blue"> [^]. RESTA INTESO CHE APPENA NE AVRO' L'OCCASIONE VORREI ,ANZIIII...RICAMBIERO' DI SICURO,IL FAVORE FATTOMI DAL GRUPPETTO DEI CIRCENSI [:)]. Speriamo che quanto prima si abbia l'occasione di ritrovarci [:p],magari in uno spazio più generoso ,per poter parcheggiare più vicino a voi e divertirci alla grande come abbiamo fatto ora ...CIAO RAGAZZUOLIIIIIIIIII [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 26/04/2013 alle 16:03:18
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 27/04/2013 alle: 07:41:50
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/04/2013  15:54:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buongiorno a tutti voi, mi presento(luigi mi conosce) sono Rosa , camperista di Cava dè Tirreni. Mi dispiace che proprio nella mia città un camperista sia stato accolto in questo modo, spero di cuore che fra gli organizzatori non ci sia stato anche un cavese...perchè in questo caso ne usciamo proprio "rotti"! in caso contrario aldilà di ogni polemica rifletta e ne tragga insegnamento.. (sbagliando si impara) Credo sia giusto decidere che all'interno di un gruppo non debba entrare "uno sconosciuto" per timore di comportamenti non consoni all'atteggiamento del gruppo stesso, ma se questo "intruso" è un amico di un membro del gruppo, quindi persona fidata, se inoltre uno dei partecipanti arrivava la notte dopo e cede con piacere il posto al nuovo arrivato per quella notte,non vedo perchè si è rifiutato l'ingresso nell'area di sosta a Luigi aggiungendo poi che l'area è comunale e non a pagamento e quindi non riservata a nessuno! A tutto ciò aggiungo: lo spirito di solidarietà, fratellanza, unione , amicizia dei camperisti dove era andato? Ero felice di questo nuovo raduno fatto a Cava dè Tirreni,dopo poco tempo dal mio:

https://forum.camperonline.it/R...

felice di conoscere nuovi camperisti e poter condividere con loro emozioni e pensieri...felice di mostrare la mia terra ....felice di conoscere persone nuove...felice di rivedere il mio amico Luigi e sua moglie Lena che mi hanno contattata pochi giorni prima del raduno per avvertirmi del loro arrivo in città insieme a tanti altri amici camperisti[V][V] ...educatamente abbiamo preferito non avvicinarci nemmeno visto l'accoglienza riservata a Luigi.... ma educatamente vi chiedo di riflettere: non è questa l'accoglienza che merita un camperista non è questo lo spirito di solidarietà che deve esserci all'interno di un gruppo in quanto credo che il sig. Fabrizio si sia sentito molto mortificato nei confronti di Luigi ma principalmente....non è questo lo spirito di accoglienza della mia Città! ...mettere fuori un camperista...c'era spazio ed era un solo camper... Cava è felice di accogliere tutti[:D][:D][:D] Con simpatia, senza polemiche, rifletta chi di dovere... Felice di accogliere tutti voi al nostro prossimo raduno..tu per primo Luigi[:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/04/2013 alle: 08:59:39
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/04/2013  07:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:I] grazie Rosa,sono parole dettate dal cuore ,e di questo ti ringrazio a nome di tutti i VERI campersti [^].La tua città merita di essere vista da tutti e sono sicuro che in futuro,non ci sara' più nessun tipo di problema,in special modo se ad organizzare sarai tu [;)],ancora grazie della disponibilità dimostrata nei nostri confronti e della magnifica visita, che solo grazie alle tue conoscenze,è stata possibile fare[^].Che cosa dirti ,se non ..GRAZIE ROSA e CLAUDIO [:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 27/04/2013 alle: 20:47:30
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 25/04/2013  20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giampiero, complimenti per la tintarella, mi sembri Gasperino er carbonaro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche noi questa volta abbiamo passato la mano, aspettiamo resoconti e foto da Dario e dagli altri appena torneranno, è certo che i luoghi visitati non hanno bisogno di commenti aggiuntivi! Dai, forza con le foto[;)][;)][;)][;)][;)] così ci sembrerà di essere stati lì con gli altri. Un caro saluto a te e ad Anna Maria, speriamo di vederci presto. Giuseppe e Roberta Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/04/2013 alle: 07:25:26
[:)]BUON GIORNO A TUTTI E...coraggio cò stè foto [;)], ormai credo che molti di voi ,siate rientrati all'ovile [:D],quindi appena vi ripigliate e svegliate completamente dal bel sogno che avete fatto in questi giorniiii.... mettetele dù fotoooooo [^][^]. [:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/04/2013 alle: 12:36:53
[:(] ma..ma...dove siete tutti [?],ancora fuori sedeee[?] alcuni di voi ..li immaggino impegnati in cose importantissime[:0],ad esempio..Jolanda a lavare e rilavare i piatti..per la gioia di Giorgio[:D],Fabrizio,intento a consumare la colazione.[:p]..prima del pranzo e dopo la cena[:0],ma solo per poter alleggerire il mezzo dal peso delle cibarie[;)],Dario inpennicchellato[|)] per riposarsi dalla dormita notturna[|)][|)],mentre la povera consorte vaga tra i camper ,in cerca di asilo politico[;)], però...cercate di aggiornarci...PLEASEid="size3">id="red">. [:D][:D][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 29/04/2013 alle 12:38:18
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/04/2013 alle: 21:56:55
[:D] da fonte sicuraaaa...i primi rientri sono iniziati nel tardo pomeriggio[^], a questo punto da domani...si prevedono raffiche di foto ad oltranza [:D][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 29/04/2013 alle 21:57:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link