quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 21/04/2013 21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] era ora che qlc mi prendesse in considerazione [:(], dunque se puoi , mandami via mail il programma ,in modo che ,siccome conto anche io di scendere il 24 pomeriggio [;)],sò dove andare a parcheggiare -i costi del periodo di sosta ,anche se il 26 pomeriggio devo rientrare [}:)], e sopratutto se per il 25 avete un progrmma di visite o si deciderà sul posto [^]. Puoi mandarmi tutto al mio indirizzo mail : luigicervellini@libero.it [;)].Al limite, se voi andate subito da qlc parte ...mi organizzerò in merito [:D],bisogna anche avvisare queli della sosta [?]...nel qual caso : 1 camper-2 persone- sosta dal 24 sera al 26 pomeriggio, salvo variazioni [;)]...ti mando in priv. il mio n° cell. se ti dovesse servire, e comunque Fabry già ce l'ha [;)]. A PRESTO PER INFO E ..SBRIGATI CHE MANCA POCHISSIMOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 22/04/2013 15:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/04/2013 15:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 22/04/2013 19:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 22/04/2013 19:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 22/04/2013 17:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] sei quasi meglio del postino di "cìè posta per te "[:D][:D][:D][:D] Rapido conciso e puntualeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 21/04/2013 21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... leggo che molti di voi sono pronti per la partenza del prossimo ponte ... Ci sarebbe piaciuto anche a noi [:p], ma qui la faccenda #279; complicata...[xx(] tra Claudio che va a trovare suo papà, Davide che non può fare assenze a scuola e Gastone che ha pensato bene di rompersi un legamento e ora, dopo l'intervento di venerdì scorso, cammina a tre zampe e bisogna che stia molto calmo e noi con lui per tenerlo sotto controllo... Che dire? Verranno tempi migliori... Anche Tramy mi sembra un pò latitante ultimamente... o sbaglio? Ma almeno loro sono dei vostri per il 25... giusto? Salutoni a tutti e... alla prossima[:)][:)] Ciaooooooooo,!!
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Memini tui, memento mei
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/04/2013 15:54:12 (> Buongiorno a tutti voi, mi presento(luigi mi conosce) sono Rosa , camperista di Cava dè Tirreni. Mi dispiace che proprio nella mia città un camperista sia stato accolto in questo modo, spero di cuore che fra gli organizzatori non ci sia stato anche un cavese...perchè in questo caso ne usciamo proprio "rotti"! in caso contrario aldilà di ogni polemica rifletta e ne tragga insegnamento.. (sbagliando si impara) Credo sia giusto decidere che all'interno di un gruppo non debba entrare "uno sconosciuto" per timore di comportamenti non consoni all'atteggiamento del gruppo stesso, ma se questo "intruso" è un amico di un membro del gruppo, quindi persona fidata, se inoltre uno dei partecipanti arrivava la notte dopo e cede con piacere il posto al nuovo arrivato per quella notte,non vedo perchè si è rifiutato l'ingresso nell'area di sosta a Luigi aggiungendo poi che l'area è comunale e non a pagamento e quindi non riservata a nessuno! A tutto ciò aggiungo: lo spirito di solidarietà, fratellanza, unione , amicizia dei camperisti dove era andato? Ero felice di questo nuovo raduno fatto a Cava dè Tirreni,dopo poco tempo dal mio:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/R...
felice di conoscere nuovi camperisti e poter condividere con loro emozioni e pensieri...felice di mostrare la mia terra ....felice di conoscere persone nuove...felice di rivedere il mio amico Luigi e sua moglie Lena che mi hanno contattata pochi giorni prima del raduno per avvertirmi del loro arrivo in città insieme a tanti altri amici camperisti[V][V] ...educatamente abbiamo preferito non avvicinarci nemmeno visto l'accoglienza riservata a Luigi.... ma educatamente vi chiedo di riflettere: non è questa l'accoglienza che merita un camperista non è questo lo spirito di solidarietà che deve esserci all'interno di un gruppo in quanto credo che il sig. Fabrizio si sia sentito molto mortificato nei confronti di Luigi ma principalmente....non è questo lo spirito di accoglienza della mia Città! ...mettere fuori un camperista...c'era spazio ed era un solo camper... Cava è felice di accogliere tutti[:D][:D][:D] Con simpatia, senza polemiche, rifletta chi di dovere... Felice di accogliere tutti voi al nostro prossimo raduno..tu per primo Luigi[:)]quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/04/2013 07:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I] grazie Rosa,sono parole dettate dal cuore ,e di questo ti ringrazio a nome di tutti i VERI campersti [^].La tua città merita di essere vista da tutti e sono sicuro che in futuro,non ci sara' più nessun tipo di problema,in special modo se ad organizzare sarai tu [;)],ancora grazie della disponibilità dimostrata nei nostri confronti e della magnifica visita, che solo grazie alle tue conoscenze,è stata possibile fare[^].Che cosa dirti ,se non ..GRAZIE ROSA e CLAUDIO [:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 25/04/2013 20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giampiero, complimenti per la tintarella, mi sembri Gasperino er carbonaro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche noi questa volta abbiamo passato la mano, aspettiamo resoconti e foto da Dario e dagli altri appena torneranno, è certo che i luoghi visitati non hanno bisogno di commenti aggiuntivi! Dai, forza con le foto[;)][;)][;)][;)][;)] così ci sembrerà di essere stati lì con gli altri. Un caro saluto a te e ad Anna Maria, speriamo di vederci presto. Giuseppe e Roberta Voi andate avanti, che io vi raggiungo...