Buonasera a tutti e ben trovati,tornati da poco da un meraviglioso viaggio dove abbiamo visitato posti bellissimi che non avevo mai visto Amalfi,Positano,Cava dei Tirreni,Catellabate,Agropoli,Paestum che dire... se non li vedi nn ti rendi conto.Ho conosciuto gente bellissima con cui abbiamo passato giorni in allegria e divertimento allo stato puro e colgo l'occasione per salutarli,il gruppo di San Giovanni Rotondo e il gruppo di Cuneo.Abbiamo conosciuto finalmente il grande in tutti i sensi(veramente un signore) Luigi 14254 e la simpaticissima consorte Lena,veramente belle persone ... [:)][:)][:)][:)]Ci dispiace per il contrattempo che si è creato al suo arrivo; contrattempo che si doveva e poteva risolvere onde evitare che prima di tutto un camperista e poi un amico passasse la notte da solo in un parcheggio desolato,visto che un posticino per la notte c'era,ma purtroppo alcuni personaggi totalmente estranei all'organizzazione del raduno non hanno gradito e sappiamo tutti com'è andata a finire con nostro grande dispiacere ...misteri profondi della mente umana[;)][;)] a cui è difficile trovare risposte (anche se io l'ho trovata ma è meglio che me la tenga per me).Aldilà di questo volevo ringraziare invece con tutto il cuore il Sig Pasquale e lo staff dell 'Alex Camping per l'accoglienza riservataci.Ci hanno seguito,coccolato, portato ovunque insomma ci hanno fatto sentire come a casa nostra insomma, un organizzazione perfetta; e con questo volevo rassicurare l'amica Rosa 63 dicendogli che la sua terra e la sua gente sono meravigliosi e ospitali ,e ci hanno fatto riscoprire la voglia di visitare il sud ...[:)][:)][:)].Torneremo di sicuro puoi contarci.
Volevo salutare con altrettanta gioia gli amici Fabri e Gabriella,Franco e Renata,Bruno e Anna,Donatella e Marco,Iolanda e Giorgio, Ciro e Rosalba,Cosmo e Anna,i nostri super ragazzi e ragazze ...che dire abbiamo finito questo viaggio con una bella giornata di mare vicino Paestum,ci siamo fatti il primo bagno della stagione in un mare trasparente,che vuoi di più[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)].Un saluto particolare lo volevo fare a Giampiero e Annamaria che nn vediamo da un pochino e ci mancano[:)][:)][:)],a Peppe che è rimasto al palo a Giggi e a Roberto che invece se la sono spassata a mollo a Ischia[^][^][^][^] a Mari 63 a Camperista 58 a questo punto passo e chiudo vado ad aiutare Anto a mettere a posto la marea di cose che ci siamo portati e riportati[;)][;)] e scusatemi se mi sono dimenticato qualcuno
Grazie a tutti e alla prossima
Ciaoooooooooooooooooo[:)][:)][:)][;)][;)]

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Modificato da dario62 il 29/04/2013 alle 22:56:55