quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 06/05/2013 11:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Come disse un famoso poeta napoletano,finendo una sua poesia ... AZZZZid="red">[:D][:D] .Dopo lunga latitanza e depilazione ...della siepe...finalmente si rifà vivo il FABRY [^] e che ti fà... Minacciaaaa [:(]. no-no-no...nun se fà così, per vendicarmi, la prossima volta mi autoinvito a pranzo e pure a cena nel tuo camper[:p] così impari ...TIE' [:D][:D][:D][:D]
Eccola Anna al solo pensiero di vedere Bruno guardate che faccia che faid="size4">id="navy"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/04/2013 15:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In qualita' di organizzatore ti vorrei precisare che mi è dispiaciuto dell'accaduto anche xchè avrei avuto modo di conoscere sicuramente un'altro camperista delle mie zone native!ma purtroppo ,anche se tu hai espresso deduzioni affrettate,ti vorrei spiegare la vicenda anche se ,tramite computer ,sarebbe troppo lunga!La situazione che si è creata nn è stata voluta da me ma da qlc che forse ,nonostante io avessi detto che i posti nn erano disponibili,per far bella figura e fregarsene di me,ti ha volutamente portato ad un evento che insieme a Pasquale(AMICO MIO DA MOLTO TEMPO) avevo organizzato!Spero che qst disguido sia risolto anche xchè non conoscendoti e tu nn conoscendomi credo che non è opportuno dedurre o giudicare Saluti da me e mia moglie GRUPPO CAMPERISTI CIRCENSI roberto
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 07/05/2013 13:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] finalmente comincia lo snocciolamento delle fotoooo...ma ,presumo,che le abbia inserite Alessio o la gentil consorte di quel mostro telematico di Fabrizio[;)]...cmq son belle sul serio...dai-dai ...inserisci ,o fattele inserire [:D] , basta che le esponi [^]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 08/05/2013 18:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] in arrivo delle novitààààààà [?][?] mica per caso ci mandi il conto delle foto che metti sul forum nèèèèèèè[;)],Nun ce provà [;)]tanto lo sappiamo che le hai avute via mail da qualche anima buona [^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 09/05/2013 10:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] .... BEEEEEHHHHH ....BEEEHHHHHH...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 09/05/2013 09:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p] AL MARE DOVE[?] QUANDO [?] C'E' UN PUNTO PER SOSTARE ...EHMM...GRATIS [;)]..quasi -quasi..se non ci sono alternative per l'unico giorno libero che ho inquesto we...mi ci faccio una passeggiata[;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/05/2013 10:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso venire io? oppure non mi vuoi? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 09/05/2013 11:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare