quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/05/2013 14:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro mio Luigi sei proprio fantastico [;)][;)][;)][;)][;)][;)] eppure qualcuno mi ha detto che non eri mio amico [:D][:D][:D][:D] che ti devo dire se non ci fossi tu come farebbe il thread di C.A.L. [;)][;)][;)][;)][;)] id="size4">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 16/05/2013 18:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 16/05/2013 21:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo bello per sabato e domenica e allora vaiiiiiiiiiiiii tutti a Ladispoli ci vediamo lì [:p][:p][:p][:p][:p] id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Marend inserito in data 20/05/2013 08:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ciao Marco è stato un piacere esserci incontrati, un ringraziamento lo vorrei fare a tutto il gruppo di C.A.L. ma anche ad altri amici del gruppo ragazzi in camper per lo splendido w.e. appena passatoid="size4">id="navy">
Dopo una bella mangiata ci voleva proprio una bella partita di balilla [;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
Memini tui, memento mei
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 20/05/2013 16:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] nooooooooo..non devi mangiare dimenoooo,ma ..camminare di più [;)].e poi rimangi per poter aver la forza di ..ehmm...camminare di nuovo[:D][:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Gentil sesso
Primo giro
Pausa
Preparativi per il pranzo
Inizia la pulizia
Chiacchiere
Non è ancora pulito....
Dai che ci siamo...
e finalmente! ! !
id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Spero di aver fatto cosa gradita.
Buona-notte
PS - Mi trovate d'accordo con Jola sulla latitanza del Presidenteid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 20/05/2013 22:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, sei stato un grande, gran belle foto [;)][;)][;)][;)id="size4">id="navy">]