quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 20/05/2013 22:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/05/2013 11:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, hai proprio ragione caro Luigi il nostro presidente pensa solo alla pennichella [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 28/05/2013 19:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] meno male che anche tu ,come me...hai già la seggiola e pure il tavolino[:D],così almeno noi due siamo esonerati dalla ricerca affanosa dei seggi..oloni[:D].Penso proprio che se non si fà vivo nella giornata di domani.[:(]..un colpo ..ehmm...di telefono [;)] lo faccio a Fabry [^].Almeno riescirò a sapere se stà bene o...ehmm...se ci sono speranze che abbia lasciato a me il camper in eredità [:p].Sono sicuro che è pieno di lavoro,oltre che di porchetta -panini-pasta e chissà che altro ancora[:0]ed è questo il motivo della sua latitanza[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 28/05/2013 22:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I] mi fai arrossireeeeee [:I]. Comunque volevo precisare che io questa signorina COSTANZAid="red">...purtrooopppooo non l'ho mai vista [:(],quindi devo dedurre che LEIid="red">dia una mano a GIORGIO per tenerlo sù [:0]...ehmm...il forum ovviamente [;)] ,io ...ehmm...mi arrangio da solo come posso [:)]. Stamattina ho avuto il piacere[:)],anche se così ..ho perso il suo camper ,per un'eventuale eredità[V],di sentire FABRY [^] che è totalmente ingolfato ,e NON di salumi vari [:p] ma di lavoro[^],quindi tutto è nella normalità [;)]. Un saluto a tutti ,anche da parte di COSTANZA...che manco conosco[:(] ma già mi è simpatica[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/05/2013 20:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare Luigi e Giorgio che animano questo thread, mi dispiace che ultimamente sono assente il lavoro non mi da tregua (meno male visto i tempi che corrono),a Luigi dico che la prossima uscita saremo vicini vicini vicini [;)][;)][;)][;)] ma per quanto riguarda l'eredità del camper deve aspettare almeno un centinaio di anni [:D][:D][:D][:D][:D],per concludere vorrei proporre per il w.e. del 14-15-16 giugno una bella uscita a Giulianova presso il camping Holiday oppure l'area di sosta a Tortoreto che ne pensate? intanto io e Bruno questo w.e. andiamo a torre Flavia se il tempo lo permette e magari ci facciamo una bella pescata, chi volesse venire lo faccia sapere.id="size4">id="navy">