quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 31/05/2013 17:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma che solitarioooo ..e me non mi conti [?][?] eppure anche io ho una bella stazza...praticamenteee scrivendo noi due..è come se scrivessero 4 persone [:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 03/06/2013 13:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] in effettiiii...dalle 22,00 ..ho riguardato l'orologio e...meravigliaaaaaaa erano le 4,40 [:0] il tempo è volato..ma le gambe erano di piombo [V]. Ma anche questa è vita [^], di me..a ,ma sempre vita è [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
monti per Lienz
Prima sosta in attesa di qualcuno che era partito un po leggero (pantaloni leggeri)
Variante al Castello sopra Sillian (niente di più di quello che si vede)
Altra variante al Castello della Loacker (quì ne é valsa la pena)
Basta foto.
Pedalare...pedalare...pedalare e finalmente si giunge a desinazione
Girando per una Lienz molto deserta. Strano. . . . eppure è domenica!
Qualcuno[:(!] a proposto di tornare indietro non utilizzando il Treno
2° giorno. Si riparte destinazione Misurina/Tre Cime
Sosta al Lago di Dobbiaco
Altra sosta (ce ne sono state anche delle altre) per cogliere (l'unico) lo sfondo delle Tre Cime
Ci dovrebbe mancare poco ma che freddo !
Finalmente ma solo per me la faticata è terminata e in attesa che gli altri ritornino dalla Tre Cime. . . . . .
Un imprevisto
3° giorno. Si riparte per il lago di Braies
Serata in cerca di compagnia in un paese sempre deserto. L'ultimo giorno abbiamo capito dove stavano tutti. Alla piscina Comunale
6° giorno. Val Fiscalina e passo Monte Croce Comelico passando per il Park Sextin (che delusione)
Non poteva mancare di assaggiare l'ennesimo strudel che è stato anche il più buono presso il rifugio Fondovalle della Val Fiscalina
7° giorno. Si riparte sotto un bel sole [8][8][:(!][8][:(!][8][:(!][8][:(!]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Memini tui, memento mei
Memini tui, memento mei