quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 15/06/2013 22:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Buona serata a tutti [:0] ma tanto chi cè stà.[?]..non c'è nessuno [:(]. Caro Giorgio ..manco sapevo che Fabry avesse problemi con il ginocchio[:(], pensavo avesse problemi solo a riempire la panza[;)]. Comunque ci siamo seniti ieri mattina e si trovava a TORRE ..non mi ricordo cosa con Giampiero, se non ho capito male[;)],ero in fabbrica al lavoro e quindi ..i rumori etc-etc...non è stata per così dire una coversazione "limpida"[^]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 12/06/2013 21:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giampi, auguroni ai tuoi ragazzi: senza debiti!! e ti sembra poco?? anche qui da noi buone notizie!! tutti 2 due promossi...e vaiii!! quindi per un pò niente libri!!
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 16/06/2013 20:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] gran bella notizionaaa [^]così si fa per poter mettere qualche euro sotto le mattonelle[^], anche io anni fa, feci l'amministratore condominiale del palazzo in cui abitavo e ...ehmm...dopo due anni di enormi sacrifici ...dei condomini [;)]io mi so comprato il camper [:D][:D]. non oso immagginare cosa ti comprerai tu cò tutti quei soldi [;)].A propositooo...ehmmm...io sono in vendita [;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Memini tui, memento mei
Memini tui, memento mei
Memini tui, memento mei