quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 10/07/2013 14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]Sempre il "solito bagnino",seduto sulla sua sdraio ,stava mangiando un enorme piatto di spaghetti [:p],gli si avvicina un uomo magrissimo e con un fi di voce gli dice : scusi...son tre giorni che non tocco cibo [:(],il bagnino lo guarda e sorridendo gli dice : ma allora ..non c'è problema ,si faccia tranquillamente il bagno [:D][:D][:D]
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/07/2013 19:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi e ciao al gruppo CAL, eccomiiiii!! siamo rientrati in Italia ed ora siamo ad Auronzo di Cadore un paio di giorni a vedere il ritiro della prima squadra della Capitale, quella che ha portato il calcio a Roma e che indossa la coccarda tricolore della coppa Italia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Presidente ci sentiiiiiiii[?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sei allergico a questa zona del Bellunese[?][?][?][?][?][?] Buon weekend a tutti (è sabato vero? qui abbiamo proprio perso il conto dei giorni, sarà perché siamo in vacanza e ce la stiamo spassando?[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Dai che a turno arriva per tutti, resistete!!! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/07/2013 16:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te Luigi! Fabrizio ultimamente è un pò latitante...bisogna organizzare un bliz con la DIGOS[;)][;)] a.a.a.a. Fabrizio cercasi... ma anche Dario non scherza eh?[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/07/2013 14:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi, se non fosse per te questo post non ci sarebbe più [:(][:(][:(][:(] va bè!![8)][8)] ascolta dimmi un pò per prima cosa come và la nuova arrivata... come stà Lena ed infine dove andrete per le vacanze? ciaooooo!![:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 17/07/2013 22:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma ..ciaoooooo [:)] Tutto procede come al solito : casa-lavoro-casa [:(],la mia piccola grande nipotina...cresce che è una bellezza[^],ora ha iniziato anche ad avere il senso della curiosità, per cui...appena mi avvicino ...mi deve toccare la faccia,sempre con un sorriso disarmante,anche se sdentata [;)]a bocca piena[:D]. Per quanto riguarda le ferie ..siamo orientati verso la Calabria o la Puglia,di preciso ancora non sappiamo.aspettiamo di sapere se qlc coppia amica fa' un itinerario che può coincidere[:)].Il periodo dovrebbe essere intorno alle prime settimane di Agosto, perché per il 15 ,vorrei essere a casa per festeggiare il PRIMO onomastico di mia nipote Serena [:D][:D][:D] Lena ..invece..stà sempre bene[:(] e vive ancora con me[V]---[;)] Voi,cosa farete nel periodo di ferie[?],o già ve le siete "pappate tutte[;)][;)] che fateeee [?][?][?]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Memini tui, memento mei
Memini tui, memento mei