CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
438 20 9716
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/07/2013 alle: 08:33:57
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 24/07/2013  23:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)]Buon giorno a tutti [^] X ZAMPEI : visto che ti trovi ad andare a Lourdes....mica potresti chiedere di ..ehmm..far resuscitare FABRY e gli altri [?][?] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 25/07/2013 alle: 11:00:56
Caro Luigi io vado ad Amsterdam[:)] e pure li ci sarebbero tanti modi [:X][:I][:X][:I][:X][:I][:X][:I][:X][:I][:X][:I]per far resuscitare il buon Fabrizio. . . [;)].id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Memini tui, memento mei
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/07/2013 alle: 22:32:22
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 25/07/2013  11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0] uaooo...portami come souvenirs ...che so',un tulipano [^],un'olandesina [:p]...fai un po' tu [;)]. [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 26/07/2013 alle: 07:20:13
Infatti avevo pensato di portarti come souvenir. . . e basta[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Memini tui, memento mei
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/07/2013 alle: 08:23:00
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 26/07/2013  07:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0] ...GULPPPPP [:0] Mi volevi portare fin lì e ..lasciarmici come souvenirs made in Italy [V][V] e la mia povera signora [?] come avrebbe fatto a portare le borse dela spesa da sola [:(] [:D][:D][:o)][:D][:D]
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 26/07/2013 alle: 10:47:57
Ma se non ci fossi tu le borse della spesa non servono. . . . [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Memini tui, memento mei
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/07/2013 alle: 11:04:26
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 26/07/2013  10:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0] ma...ma..stai forse ..ehmm..isinuando che mangio [?][?] io spilluzzico per avere la forza di lavorare e lavoro per poter spilluzzicare[^].Tra l'altrooo...stò pure deperendo a vista d'occhio ,e sono preoccupato [:(] ho già perso 200 grammi dal 2010 ad oggi[V][V] non vorrei diventare uno scheletro tra poco più di 70 anni[xx(]. [:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/07/2013 alle: 08:05:55
[:)] Buon WE a tuttiii [8D][8D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/07/2013 alle: 15:07:29
[:I] fààààààààà caaaaldooooooooo [8D][8D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 29/07/2013 alle: 14:35:05
Ciao a tutti scusate la mia assenza ma purtroppo per motivi famigliari che alcuni sanno e che ringrazio per la loro vicinanza non posso essere presente nel forum spero che questo momento passi il più in fretta possibile e che tutto si ristabilisca e ritorni nella normalità, vi auguro a tutti delle bellissime ferie.id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 29/07/2013 alle 14:37:03
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/07/2013 alle: 17:16:38
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 29/07/2013  14:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0] mi spiace che ci sono probl. in famiglia...spero non siano gravi e non di salute,appena riesco a riprendermi ...ti chiamo al cell.
14
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 29/07/2013 alle: 18:44:44
Innanzi tutto un carissimo saluto a Fabrizio , devi sapere che Nadia ed io, ti siamo vicini...e tifiamo tantissimo chi SAI. Ora saluto tutti i componenti di questo forum ma sopratutto quelli di CAL scusandomi dell'assenza prolungata in questo forum, un caro saluto va a Luigi che anche non conoscendolo di persona , vedo con piacere che rallegra tutti...me compreso, in attesa delle meritate ferie che arriveranno il 14 di Agosto.. con il camper gia' noleggiato x 15 gg. e credo, direzione slovenia ...si accettano consigli utili...non essendoci mai stato . Un saluto particolare al Presidente Dario...a Peppe compagno di pedale , Tramy,Giampiero,Bruno che credo non sia registrato in questo forum, Gianfranco e infine ma non per ultimo Roberto. Dal sottoscritto AUGURO buone vacanze a tutti anche quelli che come si suol dire hanno già dato. GIGITTOid="size3">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 29/07/2013  14:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/url ])>
> GIGI (amoR)
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/07/2013 alle: 20:27:44
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 29/07/2013  18:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per la Slovenia...arriva con il serbatoio vuoto e fai il pieno appena passata la frontiera italiana-procurati prima di partire i certificati sanitari x ogni componente della famiglia ...eviterai di pagare per qls cosa essendo fuori Italia ...anche per una prescrizione per un'aspirina [;)],infine..se intendi fare anche solo un pezzetto di autostrda...convene prendere la vignetta ...fanno la posta a chi non la compra per fargli multe salate appena imbocchi l'autostrada ..si compra al confine [^],inoltre ...devi assolutamente assaggiare "il maialino" che vendono su delle bancarelle attrezzate son girarrosti ,è da non perdere ...BUONE VACANZEEEEEEE ! [:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 31/07/2013 alle: 14:46:07
[:)] buon pomeriggio a tutti [^]...ancora 2-4 giorni e viaaaaaaaa [:D]
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 31/07/2013 alle: 17:27:32
Ciao a tutti, Prima di tutto un grande augurio a Fabrizio affinché tutto si risolva per il meglio al più presto. Finalmente ho qualche minuto per postarvi alcune foto del nostro viaggio, con l'augurio che i vostri siano altrettanto belli e rilassanti. Noi, che abbiamo già dato [V][V][V], ci concentriamo sulla prossima uscita (ma anche a voi il camper fa questo effetto[?][?]) Saluti da Giuseppe & c. Porto Tolle, delta del Po Trieste piazza dell'Unità d'Italia 3 accaniti lettori! Istria, Parenzo, camping Lanterna the Blues Brothers Basta una spruzzatina di spray nero sulla croce rossa e via! C'è sempre qualcuno che esagera... Slovenia, grotte di Postumia fiume Idria Un pescatore professionista! Lago di Bled Auronzo di Cadore La visione delle prossime 3 foto è riservata ad un pubblico LAZIALE!! 26/5/2013 al 71' LULIC!, Ultima inaspettata sosta a Piozzano (PC) dove abbiamo trovato un agriturismo che consiglio vivamente a tutti: la Vallescura, con birra artigianale e sosta gratuita per chi cena Ultimo bagno alla Giannella (Argentario) poi a casa[:(][:(][:(]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 01/08/2013 alle: 16:52:26
[:)] Gran belle foto [^] mi viene spontaneo un ritornello alla mente ..non so il perché [;)] : QUESTO è IL VIAGGIO DI PEPPE... [:D][:D][:D]. CMQ sono posti bellissimi , molti dei quali ..visitati di persona 3 anni fa' e ..ancora ne sento la nostalgia [:(]. [:D][:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 01/08/2013 alle: 22:59:57
Buonasera a tutti e ben trovati,sarà il caldo di questi giorni ma come si dice nn mi và propio di fare nulla, nemmeno accendere il pc butta troppo calore[:D][:D][:D][:D].Le ferie sono finite da un pezzo,il lavoro ha ripreso il suo ritmo meno male che tra un bagno in piscina e uno al mare ci tiriamo su di morale[:D][:D][:D][:D].Chi parte e chi torna,belle foto,mare ,montagna insomma quando si và in giro è tutto bello.Auguro buone e serene vacanze a tutti i nostri amici e amiche in giro per l'Italia e non.Un saluto e un abbraccio particolare lo voglio fare al nostro Amicone Fabrizio e alla sua famiglia[:)][:)][:)]. Ciaoooooooooooooooooo a presto Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/08/2013 alle: 14:39:09
[:)] è vero...un abbrqaccio bello grande..anche da parte mia a FABRY E FAMILY [^]. in questo momento...è già mezz'ora che sono in ferie [:D][:D][:D], ma partirò molto probabilmente nella giornata di domenica per un giro della costiera Pugliese[^]. BUONE FERIE E/RITORNO [;)]..A TUTTI [:D][:D][:D][:D]
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 02/08/2013 alle: 22:33:17
buonasera a tutti, scusatemi se sono stato assente per un pò di tempo[:I][:I][:I][:I] per Peppe, accidenti che bel giro che hai fatto, complimenti...anche se Auronzo di cadore...ha stonato un pò come meta del viaggio[:o)][:o)][:o)].... per Fabrizio, noi ti siamo molto vicini, tutto si sistemerà alla meglio, e sono sicuro che ritornerai presto a allietarci della tua compagnia.[:)][:)][:)][:)] Appena tornato da un viaggio di lavoro in Portogallo, sono un pò giù di corda [:(][:(][:(][:(]Mi sono sinceramente scocciato, ogni volta, di sentire dai colleghi europei battutine sul nostro ex capo di governo [V][V][V][V](proprio in questa settimana poi, tutto il polverone della sentenza).[xx(][xx(][xx(] Il tutto è abbastanza deprimente. e non faccio altro che rendermi conto che... grazie a una persona, siamo aimè i zimbelli dell'unione Europea.(bunga bunga docet)[:(][:(][:(][:(]. In ogni caso parliamo di altro, le vacanze per molti di noi sono già iniziate, o stanno per iniziare...ma per alcuni di noi sono già finite (Peppe)[;)][;)][;)] noi si parte probabilmente mercoledì direzione Camargue, Francia.(della serie per quest' anno è fatta, la prossima si vedrà) per cui un augurio a tutti di buone e serene vacanze temprandosi lo spirito e la ....Pancia.[:p][:p][:p][:p][:p] Per cui saluti al presidente e presidentessa, Gianpiero che starà già da qualche parte della germania, Gianfranco, Bruno, Roberto, Luigi Peppe, Gigitto, e all'amicone Fabrizio (ci sentiamo per telefono prima della partenza) e a tutte le vs famiglie[8D][8D][8D][8D][8D] spero di non aver dimenticato nessuno saluti a tutti The Campana's Family (Giorgio, Iolanda alias Tramy, Andrea, Claudia)
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 03/08/2013 alle: 08:32:20
[:)] Buon giorno a tutti e ...da ieri alle 14 ...sono ufficialmente in ferie[^]. Domani si inizia il tour della Puglia [^],con la speranza che si riesca a trovare posto [;)],quest'anno ,come al solito,è ancora più gettonata un po' per l'ottima accoglienza delle persone [:)]e un po' per il mare ed il cibo [:p]..favolosi[:D]. Sono però sempre con voi con il pensiero.[:I].e spero anche sul forum.[;)]..dipende molto dala qualità del segnale della 3 in quelle zone[V]. CMQ siaaaa...un saluto a tuttiid="blue"> , ma proprio a tutti e BUONE VACANZEid="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
48 minuti fa
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link