quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 24/07/2013 23:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]Buon giorno a tutti [^] X ZAMPEI : visto che ti trovi ad andare a Lourdes....mica potresti chiedere di ..ehmm..far resuscitare FABRY e gli altri [?][?] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 25/07/2013 11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] uaooo...portami come souvenirs ...che so',un tulipano [^],un'olandesina [:p]...fai un po' tu [;)]. [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 26/07/2013 07:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ...GULPPPPP [:0] Mi volevi portare fin lì e ..lasciarmici come souvenirs made in Italy [V][V] e la mia povera signora [?] come avrebbe fatto a portare le borse dela spesa da sola [:(] [:D][:D][:o)][:D][:D]
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 26/07/2013 10:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ma...ma..stai forse ..ehmm..isinuando che mangio [?][?] io spilluzzico per avere la forza di lavorare e lavoro per poter spilluzzicare[^].Tra l'altrooo...stò pure deperendo a vista d'occhio ,e sono preoccupato [:(] ho già perso 200 grammi dal 2010 ad oggi[V][V] non vorrei diventare uno scheletro tra poco più di 70 anni[xx(]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 29/07/2013 14:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] mi spiace che ci sono probl. in famiglia...spero non siano gravi e non di salute,appena riesco a riprendermi ...ti chiamo al cell.
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 29/07/2013 14:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/url ])>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 29/07/2013 18:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la Slovenia...arriva con il serbatoio vuoto e fai il pieno appena passata la frontiera italiana-procurati prima di partire i certificati sanitari x ogni componente della famiglia ...eviterai di pagare per qls cosa essendo fuori Italia ...anche per una prescrizione per un'aspirina [;)],infine..se intendi fare anche solo un pezzetto di autostrda...convene prendere la vignetta ...fanno la posta a chi non la compra per fargli multe salate appena imbocchi l'autostrada ..si compra al confine [^],inoltre ...devi assolutamente assaggiare "il maialino" che vendono su delle bancarelle attrezzate son girarrosti ,è da non perdere ...BUONE VACANZEEEEEEE ! [:D][:D][:D][:D]
Trieste
piazza dell'Unità d'Italia
3 accaniti lettori!
Istria, Parenzo, camping Lanterna
the Blues Brothers
Basta una spruzzatina di spray nero sulla croce rossa e via!
C'è sempre qualcuno che esagera...
Slovenia, grotte di Postumia
fiume Idria
Un pescatore professionista!
Lago di Bled
Auronzo di Cadore
La visione delle prossime 3 foto è riservata ad un pubblico LAZIALE!!
26/5/2013 al 71' LULIC!,
Ultima inaspettata sosta a Piozzano (PC) dove abbiamo trovato un agriturismo che consiglio vivamente a tutti: la Vallescura, con birra artigianale e sosta gratuita per chi cena
Ultimo bagno alla Giannella (Argentario) poi a casa[:(][:(][:(]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare