quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 02/08/2013 22:33:17 (> La Camargue, che ricordi[:)][:)][:)][:)] l'abbiamo fatta tutta in bicicletta con Roberta anni fa (da ragazzi[:(][:(] facevamo di questi viaggi). Portatevi l'Autan perché il delta del Rodano non perdona[:D][:D], attenti ai tori (noi li abbiamo incontrati allo stato brado su un sentiero sperduto, se ce ne fosse stato bisogno penso che Cipollini allo sprint del mondiale non lo avremmo proprio visto[:D][:D][:D]) e non perdetevi un fuori porta a Sète soprattutto se capitate dal 22 al 27 agosto per la fete de saint louis [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.saintlouisasete.fr/[...
Io lì ho dei cari amici pescatori che hanno il banco al locale mercato del pesce (se riuscite ad imbucarvi alla borsa del pesce davanti al porto, è interessantissima), casomai voleste fare dello shopping ittico di cozze/ostriche o altro posso raccomandarvi io, fatemelo sapere[;)][;)][;)][;)] In alternativa....fate come ve pare[:D][:D][:D] vi divertirete comunque!! Buon viaggio e aspettiamo anche noi le vostre foto al rientro[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/08/2013 08:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, per la Puglia (hip hip hurrà)[:D][:D] non ho altrettante dritte da dare, siamo stati dalle parti di Gallipoli 3 anni fa quando ancora non avevamo il camper, ma tanto, che te lo dico a fa', si mangia benissimo[:)][:)][:)] Buon viaggioooooooo Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 04/08/2013 13:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Memini tui, memento mei
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 26/08/2013 13:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] che belloooooo [:D] finalmente ho un po' di compagnia [^],mi sembrava di essere stato esiliato..[:(]..stavo quasi a pensare di iniziare a scrivere: " Il diaro giornaliero di un camperista abbandonato"[V],ma tutto è bene quello che finisce bene [^]almeno ora ..ehmm ...potremmo scrivere una volta x ciascuno [;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/08/2013 13:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Memini tui, memento mei
Memini tui, memento mei