quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/08/2013 13:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa carissimo, perchè aspetti solo le nostre di foto? le tue [?][?] mi sbaglio ma anche tu sei andato in ferie, giusto? ed allora facci vedere anche le tue... fra poco arrivano le mie...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 31/08/2013 15:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Darioooo...ma ciaooooooo [:D], nel WE del 14-15..anzi, mi sa proprio dal 13 pomeriggio,sarò al quartiere Cipollaro di Ciampino [^] per la festa annuale del padrono della città : S.LUIGI [:D][:D].La festa inizia il 10 e si conclude il 15 ,con balli in piazza,postazioni mangerecce [:p] e mega bevute di birra alla spina [:p][:p]e con artisti che si esibiranno in piazza e una oorsa ciclistica il 15 mattina [:0].Se ti dovesse capitare di passare da quelle partiiiii o qlc di CAL ci dovesse capitareee..mi farebbe enorme piacere rivedervi anche solo per un brindisi [:I]. [:D][:D][:D][:D]
Colorado provencal, antiche miniere di ocra
altra foto colorado provencal
Il fiume Rodano a Avignome
Pont du Gard antico ponte/acquedotto Romano più alto d'europa
Narbonne
ancora Narbonne con Canal du Midi
spiaggia di Narbonne. Notare l'eccessivo l'affollamento ferragostiano e la giungla di stabilimenti
Carcassonne; ritratto di famiglia
Il castello di Carcassonne
Rappresentazione in costume medioevale
Lourdes
La Madonnina
per il momento è tutto
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 09/09/2013 15:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>:-( peccatooooooooo...ti perdi la porchetta di Ariccia , birra alla spina e ..tanto divertimento, a parte poi , che ti avrei fatto conoscere gli amici del quartiere Cipollaro e il circolo polivalente da loro gestito [:)]. [:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 14/09/2013 18:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/09/2013 14:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/09/2013 07:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare