CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
441 20 9716
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 18/09/2013 alle: 09:00:55
Ciao a tutti Con la fine dell'estate il forum si ripopola! Anche io sono stato "latitante" per molto tempo (a lavoro è arrivato un nuovo direttore, che ve lo dico a fa'[:(][:(][:(][:(][:(]) e siamo un po' sotto stress. Bella l'idea di Rapolano di Tramy, ma io il 28 e 29 lavoro [:(!][:(!][:(!] quindi proverò a muovermi col camper, una volta rimosse le ragnatele [;)][;)][;)] questo weekend, tempo permettendo. Con Roberta stavamo pensando di andare all'Argentario (Feniglia), qualcuno è interessato? Ci sentiamo tramite il forum. Saluti a tutti Roberta e Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 18/09/2013 alle: 21:26:24
Ciaooooo a tutti,finita la sbornia estiva si ricomincia ehhhhhhhh?Noi l'ultimo we di settembre si esce finalmente era ora tra impegni vari e le ferie estive fatte a tozzi e bocconi il camperozzo ha fatto le ragnatele e i funghi sotto le ruote[:D][}:)][}:)] perciò si và dove si deve andare dove si và insomma andiamo dove vi pare...voglio usciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee così iniziamo a buttare giù qualche idea per Capodanno[:D][:D][:D][:D][:)][:)] A proposito intanto che ne dite per Ottobre https://forum.camperonline.it/Senarica-TE-18-20-10-Raduno-CamperSplendidi_183670 Fatemi sapere al più presto via cell entro venerdì così si prenota cotta e mangiata ...la castagna[:p][B)][B)][B)]. Ciao Marnerrrrrrrrrrrrrrr un abbraccio e a presto,Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daieeeeeeeee cambia la batteria che si esce Un Saluto tutti tutti tutti tutti tutti tutti tutti E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si ricomincia Ciaooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 18/09/2013 alle 22:01:04
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/09/2013 alle: 14:25:56
[:)] ma ...Buon giorno a tutti i ragazzuoli e le ragazzuole di CAL [^]. L'evento di cui si parla, è organizzato da LIDIA, di camper splendidi ,e ho già avuto modo di apprezzare ,in occasione di un capo d'anno ...lasua perfetta organizzazione,curata in ogni dettaglio [^],purtroooppo ..non potrò essrci ,poiché già iscritto alla " FESTA DELLA CASTAGNA AD ABBADIA S.SALVATORE (SI) " descritta su eventi.Siccome ci andrò nel primo dei due we, dall'11 al 13 ottobre..non posso riuscire ,per motivi di lavoro, anche la WE successiva [:(]. Mi spiace sul serio [V], ma..qlcosa mi dice che ..ci sarà a breve [;)] l'opportunità di ritrovarci tutti assieme[:)]. [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 19/09/2013 alle: 20:57:54
Ciao Luigi peccato che non puoi venire sarà sicuramente per la prox [:)][:)][;)][;)]. Volevo avvisare gli amici e amiche che domani telefono a Lidia per sentire la disponibilità così ci regoliamo. Ci sentiamo domani al cell vi chiamo io tanto sono in ferie [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Invece per il 28/29 Settembre si scaldano i motori[;)][;)] Ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/09/2013  14:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 19/09/2013 alle 21:10:00
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 20/09/2013 alle: 15:15:43
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 19/09/2013  20:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] quando chiami Lidia .. salutamela [;)] siamo stati assieme, queste ferie in Puglia,[:0]...ehmm...tranquillo ..avevamo anche i nostri patners con noi [;)][:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 20/09/2013 alle: 19:18:29
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/09/2013  15:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)][:)][:)][:)]Sarà fatto per te questo ed altro...vedi un pò che poi fà[:D][:D][:D][;)][;)][;)] Caio e a presto[:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 20/09/2013 alle: 23:27:22
Ciao Dario Dai scaldiamo i motori finalmente si parteeeeee[8D][8D][8D][8D][8D]. sentiamoci per il prossimo fine settimana. vediamo chi viene![:D][:D][:D][:D] ho aperto il forum solo questa sera, e vedo che la festa della castagna potrebbe essere una bella rimpatriata per tutti.A noi ci potrebbe interessare, quel fine settimana siamo liberi[:p][:p][:p][:p] ci sentiamo a presto per organzzarci saluti a tutti[:)][:)][:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 21/09/2013 alle: 12:27:19
[:(!] lo fate appostaaaaaa ...tutti assieme appassionatamente ..il WE dopo che che io vado per castagne da n'altra parte [V]..allora ditelooo [:(]. Vabbè ..ma prima o poi [;)]...appena ci ritroveremo [^]..vendicata generale[:)]. Buon WE ragazzi [:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 21/09/2013 alle: 19:05:25
Ciao Luigi dai non te la prendere,tu lo sai che ti vogliamo bene,però sai anche che con noi viene Fabri e lui ha bisogno di tante tante castagne...[:p][:p][:p][:p] e poi dai non si sa mai, se ti liberi per quel we sarai sicuramente dei nostri nn ti preoccupare che ti mettiamo in mezzo vicini vicini come l'ultima volta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]. Buon we a tutti ci sentiamo stasera via filo così quagliamo[;)][;)] Ciaooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/09/2013  12:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/09/2013 alle: 09:03:17
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 21/09/2013  19:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0][:0] SING...vicini-vicini ..come l'ultima voltaaaa [:(][V],allora ,mi porterò un libro da leggere o il pc.[^]..almeno passo il tempo [;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
13
camperista 58
camperista 58
16/12/2012 28
Inserito il 22/09/2013 alle: 17:44:20
ciao a tutta la brigata dei giovani camperisti adolescenti! spero che stiate tutti bn e anche se è un po che non ci si vede e non ci si sente è molto probabile che ci si possa vedere per le vacanze di natale. mi raccomando..organizzate qualcosa di simpatico[:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti da camperista 58
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 22/09/2013 alle: 19:51:00
Ciao carissimi qui tutto ok e voi?Hai ragione è un bel pò che nn ci si vede ,preparatevi che a Capodanno si riorganizza una bella festa come l'anno scorso.Nel frattempo noi il prox we si và a Foligno dove c'è una bella manifestazione e a Ottobre (il 19/20)si và a castagne a Senarica organizzata dai Camper Splendidi https://forum.camperonline.it/Senarica-TE-18-20-10-Raduno-delle-Castagne_183670 [;)][;)][;)] se siete liberi sarebbe un piacere enorme rivedervi e stare insieme. Un saluto a tutti gli amici e amiche, buon inizio di settimana e controllate posta ci sono notizie per la prox uscita a Foligno Ciaoooooooooooo[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di camperista 58 inserito in data 22/09/2013  17:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 22/09/2013 alle 20:20:07
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 22/09/2013 alle: 19:56:33
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/09/2013  09:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].Ti ricordi che bella esperienza[:D][:D][:D][:D] Ciao a presto[;)][;)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 23/09/2013 alle: 14:30:46
Buon giorno e buon inizio di settimana[:)][:)].Giornata bellissima e mare da ...bagno[^][^][^][^][^]. Allora volevo aggiornarvi sulle prox uscite.Per quanto riguarda la castagnata di Ottobre è tutto OK devo confermare il numero a Lidia dei Camper Splendidi mentre per il prox we a Foligno ho parlato con il gentilissimo Romano del camper club Foligno e ci siamo messi d'accordo per la sosta ,vi ho inviato tutto per posta[;)][;)][;)][;)]. A questo punto non ci resta che togliere le ragnatele dal camperozzo e viaaaaaaaaaaaaaaa. Gianni cambia la batteria che si parte[;)][;)][;)] Un saluto a tutti Ciaoooooooooooooooooooo[:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 23/09/2013 alle 14:32:55
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/09/2013 alle: 15:16:54
[:)] Ma...Buongiorno a tuttiiiiii[^] Bisogna ammettere che quando decidete di partire ..partite sul serio [;)] ben due raduni a distanza di poco[:)],che dire...partite voi che potete..per quanto mi riguarda [:(],guarderò le foto che metterete [;)] in attesa di potervi comparire anche io[:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 23/09/2013 alle 15:18:16
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 23/09/2013 alle: 18:45:34
Ciao Luigi hai ragione quando partiamo ,partiamo davvero ,di testa però[:D][:D][:D]sai com'è la stagione dei we inizia ora e chi ben comincia... dai che per la castagnata con Lidia ti aspettiamo a braccia aperte[:)][;)],inventati qualcosa. Ciaooooooooooo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/09/2013  15:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/09/2013 alle: 20:01:18
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 23/09/2013  18:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(] GNA' FACCIO..GNA' POSSO FA'[V]non ho il coraggio di chiedere un altro venerdì di ferie ..dopo appena una settimana[:(],sarebbe troppo anche per il collega che mi deve sostituire [V]. Però...mi fa piacere che ci andate voi a ...ehmm..togliere "le castagne dal fuoco" a LIDIA [:D][:D][:D]mi raccomando ..non me la maltrattate..è una donnina piccola e fragile..[;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/09/2013 alle: 14:49:37
Ciao Luigi allora sarà per la prox uscita che organizzeremo propio per rivederti promesso.[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;).Per raccogliere le castagne invece abbiamo pensato di mandare in avanscoperta Fabri[:D][:D][:D][:D],vediamo che succede. Ciaoooooooo e un saluro a tutti[:)][:)][:)][:)] ]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/09/2013  20:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
13
camperista 58
camperista 58
16/12/2012 28
Inserito il 24/09/2013 alle: 15:22:30
Ciao Dario!! purtroppo per i fine settimana non possiamo vederci![V][V][V][V][V]per via della mancanza di ferie, ma ci confortiamo sapendo che per il periodo natalizio e il capodanno ci vedremo e ci divertiremo sicuramente. Siamo sicuri che organizzerete una bella e simpatica vacanza natalizia come quella dell'anno scorso. In attesa mandiamo un grosso abbraccio e un saluto a tutta l'allegra brigata . In particolare alla tua famiglia, alla famiglia di Fabrizio ,alla famiglia dei gemelli e alla famiglia di Iolanda. Ciao Presidente[:D][:D][:D][:D]A presto da camper 58
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/09/2013 alle: 21:44:13
Salve ragazzi peccato ma come giustamente dici ci rifaremo sicuramente a Capodanno come l'anno scorso.Approfittiamo già della prox uscita per buttare giù qualche idea così ci iniziamo a muovere[;)][;)][;)] Un saluto a tutti voi e tenetevi pronti Ciaooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)].
quote:Risposta al messaggio di camperista 58 inserito in data 24/09/2013  15:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link