quote:Risposta al messaggio di Ludoleo inserito in data 06/10/2013 19:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/10/2013 10:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, con molto probabilità parteciperò anche io a Senarica, perchè non vieni anche tu? Scusate se mi intrometto nel vostro sito, ma vorrei fare una domanda: partecipa anche Fabrizio? (Sono un'amico di LUIGI di Cassino) Scusate la mia invadenza e un ciao a tutti,id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 15/10/2013 18:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciaoooooooooo
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 15/10/2013 18:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ciao Antonio[^]..purtroppooo, il WE passato ,sono uscito per castagne[;)] e non posso chiedere un altro giorno di ferie per questo WE [V]. Spero che non manchino occasioni per poterci rivedere [:)], un saluto anche ad ANTONIETTA [^]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 15/10/2013 19:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ,che peccato. Vale per la prossima occasione. Un saluto a tutto il gruppo. Ciaoid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/10/2013 22:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io spero che non manchino occasioni per rivederci perchè è sempre piacevole la tua presenza. Antonietta ricambia i salutiid="size3">id="red">.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 17/10/2013 19:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenti, che a casca' dall'alto ci si fa più male, e Gigi sta all'attico[:D][:D][:D][:D][:D] Buon viaggio, ci vediamo tutti li. A presto Giuseppe
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 17/10/2013 19:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 18/10/2013 15:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buonanotte a domani ciaooooooooooooooooo quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 20/10/2013 21:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dariuccioooo!! hai fatto prima di me a mettere la foto! Bravo ora arriveranno le mie!! baci, baci a tutti e grazie per la BELLISSIMA COMPAGNIA...