CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
444 20 9716
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 21/10/2013 alle: 02:09:52
Già sapete da dove vi rispondo. Per il momento, data l'ora, di sicuro non potete infierire. Per problemi legati a configurazioni imposte non riesco a vedere le foto che il buon Dario ha avuto la pazienza di postare e ad inserire le mie. D'altronde dopo tutto quello che si è mangiato il tempo della cena lo doveva pur impiegare in qualcos'altro. Tornando alle foto, che di sicuro qualcuna mi riguarda, per quanto possa essere stato bravo credo che non sia riuscito a testimoniare tutti i momenti della magnifica uscita. Se si vuole trovare una pecca la possiamo addossare a Fabrizio che non è potuto essere dei nostri. Adesso vi saluto che mi aspetta l'ultimo ricordo di Civitella che la signora mi ha gentilmente messo da parte. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . gmam gmam . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . gman . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . gmam gmam . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . gman . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . gmam gmam . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . gman . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . gmam gmam . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . gman . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .Il raviolo di ricottaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Memini tui, memento mei
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 21/10/2013 alle: 08:20:59
Ciao a tutti....bellissimo we passato con un gruppo meraviglioso di amici e soprattutto ballerini PROFESSIONISTI, chef sublimi e id="size5"> assaggiatori accaniti e che dire dei calciatori!! Un abbraccio forte forte a tutti e alla prossima.....che sia al più presto....a proposito non sono Gigi ma Nadiaaaaaaaaaaaaa [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 21/10/2013  02:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]id="size4"> GIGI (amoR)
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 21/10/2013 alle: 13:31:01
Buon giorno a tutti,visto che sono riuscito finalmente a capire come si mettono le foto[:D][:D] e a questo punto c'ho preso pure gusto[:D][:D][:D]venghino signori venghino che avanti c'e' posto[:)][:)][:)][:)]. Buon inizio di settimana Ciaooooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 21/10/2013 alle 14:10:41
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 21/10/2013 alle: 17:40:36
Le tagliatelle di nonna Peppa: A tavola si mangiano le pappardelle con sugo di cinghiale: uhmmmm! che bontà! ed ora piatto in tavola e finalmente tutti seduti... e del CHEESCAKE ne vogliamo parlare? delizia ! complimenti alle cuoche! e poi pronti per digerire... un gruppo incredibile sta assediando CIVITELLA ROVETO... l'impiccato... caciocavallo sciolto su una bella fettina di pane... assaggiamo gli arrosticini di pecora... abbiamo anche Sandro che ci fà un saggio di tromba e poi a ballare alla taverna n.51 balli di gruppo in compagnia di qualche ubriaco a cui sfuggire Domenica mattina si comincia presto... il gruppo vacanze piemont...ops LAZIO C'è naturalmente chi prepara il VIN BRULE'... con una semplice acconciatura... un pò di sole per tutti ma soprattutto per i nostri ADOLESCENTI.. EHM...qui c'è un'adolescente in più... e qui ci sono tutti.. per ora è tutto... alla prossima... CIAOOOOOO

Modificato da Tramy il 21/10/2013 alle 21:24:51

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 22/10/2013 alle: 11:17:50
Buongiorno a tutti, e braviiiiiiiiiiiiiiiiii vedo con piacere che vi siete divertiti, peccato che non sono potuto essere dei vostri ma lo sarà di certo la prossima volta, per Dario era ora che ti imparassi a mettere le foto ahahahhahahah, un saluto a Meli e la sua famiglia che spero, si siano divertiti anche loro ed un'arrivederci a presto.id="size4">id="navy">
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 22/10/2013 alle: 15:51:03
Ciao a tutti....bellissime foto soprattutto grazie ai personaggi tutti così belli[:D][:D][;)] [8D] ora aspettiamo le foto di Giampieroooooooooo oppure sei ancora impegnato in qualche tour gastronomico?? Per Fabrizio...quanto mi sei mancato ahahahah![xx(][xx(][xx(] noi volevamo Gabriella ....sarà per la prossima volta. Nadia [url]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 22/10/2013  11:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. GIGI (amoR)
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 23/10/2013 alle: 18:56:00
Ciao a tutti, siamo dei novizi che più novizi non si può! Girovagando per i forum ci siamo accorti di questo gruppo di romani (o giù di li...) già amici da tempo... non vogliamo essere invadenti ma abbiamo nostra figlia Alice di 13 anni che è già stanca di viaggiare in camper da soli (premetto che abbiamo comprato il camper da solo un anno) ed eravamo in cerca di compagnia. Abitiamo a Roma vicino Frascati. Ci chiedevamo se qualche volta potevamo unirci a voi...comunque complimenti siete un bel gruppo affiatato! Sentitevi liberi di mandarci al diavolo....[:D] Ciao da Maurizio e Antonella[;)] P.S. ...abbiamo anche Lorenzo di 9 anni...ancora entusiasta...ma non sappiamo per quanto tempo ancora!!
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/10/2013 alle: 20:55:48
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 23/10/2013  18:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]tranquillo...questo gruppetto di scatenati ..è proprio delle tue parti ..o giu' di lì [;)], quindi niente di più semplice che unirti al divertimento generale[^] per tua figlia , la compagnia di coetanei non manca [;)]quindi..non ti resta che tenere sotto controllo questo sito per le prossime uscite ed ..unirti alla "cagiara " [:D][:D][:D]
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 23/10/2013 alle: 22:21:57
Buonasera a tutti bè diciamo quasi buonanotte và[:D].Benvenuti a Maurizio Antonella Alice e Lorenzo.Come dice il ns amicone Luigi è vero siamo propio un bel gruppo di amici collaudato ma soprattutto navigato[:D][:D][:D][;)],ne abbiamo fatte di uscite e tutte belle e divertenti soprattuto per i ns ragazzi che come ben dici quando si organizza qualcosa, già si fanno prendere le turcinelle ma poi quando si vedono e rompono il ghiaccio sono uno spettacolo(me li guardo spesso e sono felice perchè tutto questo è nato per loro)perciò non vi fate tanti problemi e ci vediamo alla prox uscita, vi aspettiamo. Luigiiiiiiiiiiiiiiii che ti sei perso guarda segnalo sul calendario 2014 perchè dove siamo stati il we scorso è un posto ideale per vederci, perciò l'anno prox per quel we nn prendere impegni mi raccomando Vabbè ma la prox uscita quando la facciamo? Vogliamo organizzare qualcosa per il ponticello di Novembre? E andiamooooooooooooooo Ciao a tutti ci sentiamo domani Questa è per voi...[:)][:)][:)][:)] Marina di San Nicola[:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooooo[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 23/10/2013  18:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 23/10/2013 alle 22:25:27
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 23/10/2013 alle: 23:54:17
Stavo per cliccare sul riquadro inserisci la risposta quando mi è scomparso tutto il lavoro dell'inserimento delle circa 35 foto dell'ultima uscita in quel di Civitella Roveto. Non me la sento di ricominciare ma giusto per un assaggio ne ho scelte queste per ricordarvi (chiaramente le più belle): Buona notte a tutti. Ma poi dove andiamo per il prossimo w.e. lungo ?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Memini tui, memento mei
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 24/10/2013 alle: 13:36:09
> Buongiorno a tutti, benvenuti a Maurizio e Antonella ci fa molto piacere di avere dei commenti positivi sul nostro gruppo ( di pazzi), e quando voi vorrete unirvi a noi, noi ne saremo contenti ti posso anticipare che stiamo già pensando all'uscita per il ponte dei Santi e per il capodanno di cui a breve posteremo tutte le informazioni sul forum. P.S. anche io abito vicino a Frascati se vuoi i miei contatti te li mando con messaggio privato.id="size4">id="navy">
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 24/10/2013 alle: 19:15:56
In previsione del Capodanno sto lavorando per trovare nuovi giochi che oltre a quelli più apprezzati dello scorso anno saranno svolti nelle serate che trascorreremo insieme quando ci ritroveremo nel salone che ci sarà messo a disposizione. Sarebbe mia intenzione di creare due squadre che si sfideranno in giochi sia di gruppo che individuali. Per la creazione di queste due squadre cominciamo dai capi-squadra. Una volta che questi sono stati individuati e nominati ufficialmente si dovranno creare le squadre che sarebbe buona cosa essere composte il più assortite possibili con i componenti di un nucleo familiare sia da una parte che dall'altra. La partecipazione al gioco per evitare favoritismi sarà per sorteggio. Al termine la squadra che avrà ottenuto più punti sarà premiata con tanto di trofeo. Allora chi sono questi due capi-squadra . . . . avanti con le nomination.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Memini tui, memento mei
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/10/2013 alle: 20:04:52
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 24/10/2013  13:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0] Siing..a me non hai mai dato i tuoi contatti in privato[:(],per riuscire ad avere il tuo n° di cell. ...ho dovuto ..ehmm...come dire...interpellare il 118 e la finanza[V]. però ora ..ho anche il n° di cell. di Graziella [:D]..opssss...non te l'aveva detto che ha il cellulareeee [?][?]-[;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/10/2013 alle: 20:10:12
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 23/10/2013  22:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] Caro Dario...lo so perfettamente cosa mi son perso [:(],ma vedrò in qlc modo di recuperare [;)],a proposito...per il ponte del 1° novembre ..mi troverò ai LAGHI CEDRI,FERMO [:0]..ehmm...non nel senso che rimango fermo...ma nel senso che è in provincia di FERMO[:D].con una rappresentanza della Cipollaro gang [:)],per chi si trovasse nei paraggi...mi farebbe enorme piacere abbra.[:0]..ehmm...brindare assieme [:p]. [:D][:D][:D][:D]
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/10/2013 alle: 20:56:53
Bonasera a tutti grande Giampiero che già stà pensando ai giochi di fine anno, che squadra ragazzi già me lo pregusto bello e divertente[:)][:)] come l'anno scorso,ma quest'anno ci sarà sicuramente una sorpresa in più [:0][:0][:0][:0][;)][;)][;)][;)]. Caro Luigi se ci muoviamo per il ponte e saremo vicini a Fermo, sicuramente ti verremo a trovare contaci. Come diceva Fabri, per il ponte qualcosa sicuramente faremo Un saluto e buona serata a tutti Ciaooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 25/10/2013 alle: 08:55:08
...grazie per l'accoglienza e spero di essere dei vostri per il ponte dei santi...ancora non è stato deciso niente? Noi avevamo intenzione di andare a Comacchio dove il 31 festeggiano halloween (la festa però è solo per un giorno) per poi spostarci il giorno seguente a cesenatico per la sagra del pesce. Cmq è solo un idea poiché mi hanno detto che a cesenatico è un vero e proprio caos ed è complicato anche trovare AA ... Fate proposte, poiché l'importante è partire... a prescindere... A presto Maurizio Antonella Alice e Lorenzo
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 25/10/2013 alle: 13:29:33
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/10/2013  20:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona giornata a tutti, non frignare caro Luigi! il mio cellulare lo do solo agli amici tra cui c'è la bellissima,intelligentissima,adoratissima LENA [:p][:p][:p][:p] mica posso darlo a te[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/10/2013 alle: 14:44:29
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 24/10/2013  20:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] dai che vi aspetto fermo a ...ehmm..FERMO [:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/10/2013 alle: 14:50:15
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/10/2013  13:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(] IO...IO...TI...Vabbè prima o poi ci incontreremo[;)],magari tu intento a giocare a pallone ..al centro dell'autostrada[:0] ed io che arrivo[^] ..con il camper a tutta velocità [:D][:D] e speriamo che non mi si rovini troppo.[:(]..vista la tua mole [V]. [:D][:D][:D][:D]
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 25/10/2013 alle: 21:24:32
Buonasera a tutti eccoci finalmente a casa...che giornatina[B)][B)][8][8].Allora che si dice per l'uscita del ponte?Come dice giustamente Maurizio vada come vada l'importante è che si parte... giusto sono d'accordo perchè l'appettito vien mangiando e il digiuno fà venire le turcinelle[;)][;)][;)][:D][:D][:D] vero Fabriiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D].Questo che viene sarà per noi un we di assoluto relax ci riposiamo un pochino così ci carichiamo a pallettoni per il prox.(bella idea Comacchio per Hallowen, già ha un atmosfera particolare, pensa di notte con le streghe in giro) Buona serata a tutti ci sentiamo domani Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 25/10/2013  08:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 25/10/2013 alle 22:13:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link