Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 21/10/2013 02:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]id="size4"> GIGI (amoR)
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
A tavola si mangiano le pappardelle con sugo di cinghiale: uhmmmm! che bontà!
ed ora piatto in tavola
e finalmente tutti seduti...
e del CHEESCAKE ne vogliamo parlare? delizia ! complimenti alle cuoche!
e poi pronti per digerire...
un gruppo incredibile sta assediando CIVITELLA ROVETO...
l'impiccato... caciocavallo sciolto su una bella fettina di pane...
assaggiamo gli arrosticini di pecora...
abbiamo anche Sandro che ci fà un saggio di tromba
e poi a ballare alla taverna n.51
balli di gruppo in compagnia di qualche ubriaco a cui sfuggire
Domenica mattina si comincia presto...
il gruppo vacanze piemont...ops LAZIO
C'è naturalmente chi prepara il VIN BRULE'...
con una semplice acconciatura...
un pò di sole per tutti ma soprattutto per i nostri ADOLESCENTI..
EHM...qui c'è un'adolescente in più...
e qui ci sono tutti..
per ora è tutto... alla prossima... CIAOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 22/10/2013 11:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 23/10/2013 18:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]tranquillo...questo gruppetto di scatenati ..è proprio delle tue parti ..o giu' di lì [;)], quindi niente di più semplice che unirti al divertimento generale[^] per tua figlia , la compagnia di coetanei non manca [;)]quindi..non ti resta che tenere sotto controllo questo sito per le prossime uscite ed ..unirti alla "cagiara " [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 23/10/2013 18:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona notte a tutti.
Ma poi dove andiamo per il prossimo w.e. lungo ?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 23/10/2013 18:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, benvenuti a Maurizio e Antonella ci fa molto piacere di avere dei commenti positivi sul nostro gruppo ( di pazzi), e quando voi vorrete unirvi a noi, noi ne saremo contenti ti posso anticipare che stiamo già pensando all'uscita per il ponte dei Santi e per il capodanno di cui a breve posteremo tutte le informazioni sul forum. P.S. anche io abito vicino a Frascati se vuoi i miei contatti te li mando con messaggio privato.id="size4">id="navy">
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 24/10/2013 13:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Siing..a me non hai mai dato i tuoi contatti in privato[:(],per riuscire ad avere il tuo n° di cell. ...ho dovuto ..ehmm...come dire...interpellare il 118 e la finanza[V]. però ora ..ho anche il n° di cell. di Graziella [:D]..opssss...non te l'aveva detto che ha il cellulareeee [?][?]-[;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 23/10/2013 22:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Caro Dario...lo so perfettamente cosa mi son perso [:(],ma vedrò in qlc modo di recuperare [;)],a proposito...per il ponte del 1° novembre ..mi troverò ai LAGHI CEDRI,FERMO [:0]..ehmm...non nel senso che rimango fermo...ma nel senso che è in provincia di FERMO[:D].con una rappresentanza della Cipollaro gang [:)],per chi si trovasse nei paraggi...mi farebbe enorme piacere abbra.[:0]..ehmm...brindare assieme [:p]. [:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/10/2013 20:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti, non frignare caro Luigi! il mio cellulare lo do solo agli amici tra cui c'è la bellissima,intelligentissima,adoratissima LENA [:p][:p][:p][:p] mica posso darlo a te[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 24/10/2013 20:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] dai che vi aspetto fermo a ...ehmm..FERMO [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/10/2013 13:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] IO...IO...TI...Vabbè prima o poi ci incontreremo[;)],magari tu intento a giocare a pallone ..al centro dell'autostrada[:0] ed io che arrivo[^] ..con il camper a tutta velocità [:D][:D] e speriamo che non mi si rovini troppo.[:(]..vista la tua mole [V]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 25/10/2013 08:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>