Memini tui, memento mei
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 26/10/2013 10:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di camperista 58 inserito in data 27/10/2013 15:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 27/10/2013 17:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]diamine...allora stanotte siamo in due a lavorare [:(] mentre gli altri ..ronfano [V]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/10/2013 17:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
il ns condominio[:D][:D][:D]
Mare nostrum
Il Castellaccio di Monteroni dove hanno girato le scene finali del film
"La Grande Guerra"
e per finire un tramonto
Buona serata ci sentiamo
Ciaooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di camperista 58 inserito in data 27/10/2013 15:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq per Comacchio bisogna fare una telefonata all'AA Cavallari, (si può prenotare anche per telefono) per garantirci un posto sicuro e servito. Per l'abbuffata di pesce a Cesenatico invece, bisogna informarci meglio dove sostare, nelle vicinanze non ho trovato nulla. Bisogna cmq decidere...
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 28/10/2013 19:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma provare a chiamare gli amici nonché condomini noooo[?][?][?] Bellissimo il panorama da lassù. Che si fa per Ognissanti? Forse per sabato e domenica mi libero, anche se senza la moglie [:(][:(][:(] e non è l'icona sbagliata, sennò me fucila[:D][:D][:D] Prima o poi scaricherò anch'io le foto della gita alle antiche rue, promesso... Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 23/10/2013 18:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio e Antonella e benvenuti sulla nostra pagina del forum. Per la primogenita non ci saranno problemi (il nome del gruppo è una garanzia!), ma anche il vostro Lorenzo non sarà solo: troverà sicuramente un paio di belvette coetanee o giù di lì (pietro 9 e andrea 7) con i quali divertirsi. Anche noi siamo camperisti novizi: Cricchetto compie 1 anno di vita con noi- ne ha diversi altri con i precedenti proprietari- tra qualche giorno e per vicinanza "condominiale" con Dario e Luigi (qui Gigitto) ci siamo aggregati, conoscendo altre belle e simpatiche persone con le quali abbiamo condiviso dei bei momenti (troppo pochi per la verità!), e visitato nuovi posti. A presto allora. Giuseppe e Roberta Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 29/10/2013 22:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, eccomi qua!! purtroppo per questo W.E. non mi posso muovere e indovinate perchè? ho il camper in arca da 10 giorni ed oggi mi hanno informato che non possono darmelo per domani [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] che devo fare? io una mezza idea c'è l'avrei ma non posso che [8][8][8][8][8][8], vorrà dire che sarò più carico per capodanno [:p][:p][:p][:p]id="size4">id="navy">.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)]