CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
446 20 9716
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/10/2013 alle: 18:07:01
[:0] mi sa' che uno dei pochi ad uscire ...sono io [;)] alloraaaaaaaaa...se volete venire a trovarmi,in auto-bici-pedalò-pattini a rotelle...con qalsivoglia mezzo funzionante abbiate [;)]...,un brindisi ci scappa di sicuro [:D]. [:D][:D][:D][:D][:D]
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 30/10/2013 alle: 18:35:52
Cari amici di CAL ecco la locandina della commedia che porteremo in scena a metà Novembre. Per chi mi ha anticipato la sua presenza e per altri che vorrebbero partecipare siete pregati, per le vie brevi, di farmelo sapere più che altro per ottenere una ottima disposizione in sala e possibilmente vicini. Per il prossimo ponte quasi sicuramente ce ne andremo a Cesenatico dato che per l'impegno non ci possiamo muovere per le prossime settimane. Buona sera. P.S. Un fotografo ufficiale già lo abbiamo altrimenti un pensierino a Dario con Giggi come aiuto non sarebbe stata malvagia. Memini tui, memento mei
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 30/10/2013 alle: 18:45:14
Dimenticavo questo è il Teatro di Rieti.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Memini tui, memento mei
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 30/10/2013 alle: 19:33:52
Ciao Giampi, Perbaccolina che teatro vi ritrovate a Rieti[:D][:D][:D]! complimenti anche per la locandina. ma manca la tua foto, non ti vedo. dove sei?[;)][;)][;)][;)][;)]forse sei l' ultimo giù in fondo?[}:)][}:)][}:)][}:)]così in basso ti hanno messo?[V][V][V][V][V] grazie comunque per l' invito vediamo come possiamo fare[:(][:(][:(][:(][:(] sopratutto quanto ci rimane in tasca dopo la riparazione al camper Fabrizioooooooooo[:o)][:o)][:o)] ti serve una mano con l' ARCA di noè? sai Iolanda ci può mettere una buona parola con il Sindaco[:p][:p][:p][:p] una piccola raccomandazione e ... la condensa non c'è più che ne pensi? ma poi cosa pretendi.[:D][:D][:D][:D]...uno che si compre un'arca è normale che ha le infiltrazioni[^][^][^][^] non mi mandare al diavolo siete sempre in cima ai nostri pensieri[:o)][:o)][:o)] ciao Dario, Gigitto, Peppe,alle signore e a tutta la gang buon fine settimana Giorgio and Iolanda

Modificato da Tramy il 30/10/2013 alle 19:40:14
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 30/10/2013 alle: 20:35:27
Ciao Ragazzacci x quanto ho capito questo w.e. casa dolce casa camper a riparare e cosi via ...fate come me NOLEGGIO...! scherzi a parte le foto di Dario sono bellissime ..fatte 109 foto e lui ne pubblica solo ...niente...![:D][:D][:D][;)][;)][;)] la paura che poi scoprono chi è il PRESIDENTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^] fortunatamente abbiamo il grande in tutti i sensi vice presidente FABRIZIOOOOOO[xx(][xx(][xx(][^][^], Peppe che co ste torte le pubblica ...ed io dico quanno ce le fai assaporà...[^][^][^][^][:)][:)]ma sopratutto ha la bici ormai con la ruggine.. un caro salutone va a Giorgio e family un saluto anche ai nuovi arrivati nel forum spero di sbicchierare insieme presto[;)][;)] poi x Giampiero ci sentiamo x telefono se la sora Nadia è disponibile sicuramente saremo dei vostri ..x il teatro. SALUTI A TUTTI E buona cena GIGI id="size4"> GIGI (amoR)

Modificato da gigitto il 30/10/2013 alle 20:43:41
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 31/10/2013 alle: 09:22:43
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 30/10/2013  19:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che non possiate uscire siamo molto [:(][:(][V] ma dato il bel tempo tali lavori non si potevano procrastinare? Per quanto riguarda la disposizioni delle foto all'interno della locandina sono messe in base all'anzianità nel gruppo, basti pensare che il protagonista principale (Toto) è poco sopra la mia. Comunque se potete partecipare, la cosa ci fa molto piacere[:D][:D] altrimenti non è un problema[:)][:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Memini tui, memento mei
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 31/10/2013 alle: 15:35:34
Saluti a tutti appena tornati a casa.Oggi niente foto con Gigi[:D][:D][:D][:D] dal fungo[:D][:D], lo stanno verniciando a tre colori[:D][:D] quando è finito ve lo faccio vedere...il fungo [;)][;)]. Per Giampiero,vogliamo venire ,ti facciamo sapere via filo grazie. Per oggi invece,visto che sab sera si lavora,visto che stasera c'è hallowen,visto che la pargola [:I] va a dormire da una amichetta [:p] [:p] io [8)] e la mia dolce metà [:X] montiamo al volo sul camperozzo che ci aspetta e ci andiamo a fare un bagnetto caddu caddu in totale relax[^][^][^] a Calidario Venturina,si torna domani pom. Buon we a chi parte e buon we a chi non parte Ciaooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 31/10/2013 alle 15:41:52
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 31/10/2013 alle: 19:30:08
Vai Dario[:D][:D][:D] sei tutti noi[8D][8D][8D][8D][8D][8D] ben fatto[;)][;)][;)][;)] è così che fà il camperista doc. prende e parte senza problemi buon divertimento Giorgio
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 02/11/2013 alle: 11:30:09
Per sopraggiunti contrattempi familiari alla fine anche noi siamo rimasti al palo. In compenso abbiamo scoperto una nuova formula di utilizzo del camper. Il Camper-taxi con conducente. La sera di Halloween per accompagnare i ragazzi e altri amici (ometto il nr.)ad una festa e successiva pizzetta fino alle 04:30 del mattino e oggi per andare a festeggiare la nascita di Sofia di un nipote di Anna Maria (anche qui ometto il nr. dei passeggeri) che abita verso Foligno e poi in serata riprendere anche i figli che se ne vanno a vedere il film di Checco (quello più famoso)- Buona giornata a tutti anche a quelli che in questo momento se ne stanno passeggiando sul lungomare di San Nicola.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Memini tui, memento mei
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 02/11/2013 alle: 13:13:35
Buon giorno a tutti ritornati alla base ieri sera,ripresa la pargola[:D][:D][:D] epoi tutti a casa[^][^].Siamo stati benissimo[:D][:D] giornata stupenda sotto tutti i punti di vista[;)][;)] Oggi qui piovillica ma comunque fà caldo insomma una giornata direi casalinga[^][^][^]. Ho letto che anche voi chi per un cosa e chi per un altra,siete tutti indaffarati e i camper (a parte Giampiero che fà il noleggio con conducente[:D][:D]) si riposano. Stavo pensando quindi di organizzarci per andare a teatro a vedere il ns amico Giampi. Quel we(16/17) dovremmo lavorare,però stò cercando un cambio così veniamo anche noi.Pensavo che si poteva andare il sabato 16 allo spettacolo delle 21 e poi si và a spizzicare[:p][:p] qualcosa insieme agli artisti.Che ne pensate? Ci sentiamo per telefono così fermiamo i posti entro la settimana,poi ci organizziamo per la sosta a Rieti. Un saluto a tutti e buon we Ciaooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)] A proposito vi tengo aggiornati sullo stato dei lavori.. prima mano di fondo[;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 02/11/2013 alle 13:19:33
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 02/11/2013 alle: 18:16:34
Ci siamo quasi,manca qualche dettaglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 03/11/2013 alle: 09:04:46
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 02/11/2013  18:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presidente, la stagione dei peperoni è l'estate, questi colori adesso cominciano a stonare...e marcire[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Vorrei ricordare che i colori originali scelti dal caro consigliere consortile Gigitto richiamano il cielo che, guarda un po', è biancoazzurro [;)][;)][;)][;)] A parte le divagazioni calcistiche, forse stamattina con un po' di calma riesco anch'io a scaricare le foto di Civitella Roveto. La mia sarà una bella domenica "pantofolara", quindi c'è tempo!! Buona giornata a tutti Peppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 03/11/2013 alle: 13:50:59
Buongiorno a tutti , caro Dario l'idea non sarebbe niente male colori vivi ma sai poi ci rimarrebbero male i gufa tori di questo periodo[:D][:D][:D][:D] vedi il nostro amico Peppe....[^][^][^][;)] organizziamoci x il teatro io è la Sora Nadia ci siamo, ricordati di Cosmo e Bruno che chiedono di stare qualche w.e. Insieme.[quote]Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 02/11/2013  18:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[n/quote] Saluti GIGI (Gigitto)id="size5"> GIGI (amoR)
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 03/11/2013 alle: 14:52:48
Buon giorno a tutti cioè volevo dire buon pomeriggio.Giornata super tranquilla aspettando questa sera[:D][:D][:D] ,caro Peppe aspettiamo le foto di Civitella e poi ... ti volevo ricordare che quelli sono i colori del cuore e del sole[^][^][^]e comunque davanti casa un fungo bianco azzurro mai e poi mai altro che il cielo [:D][:D][:D] mo glielo dò io a Giggitto [:D][:D][:D].Allora si organizza per il teatro sabato 16 alle 21 ci sentiamo domani così diamo la conferma a Giampiero.Sentiamo anche Bruno ,Cosmo e Gianfranco che ci seguono su FB,(grazie Giggi della segnalazione)e anche Maurizio (MDB) e Meli. Un saluto a tutti e buona domenica Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 03/11/2013 alle 14:58:19
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 03/11/2013 alle: 15:09:22
Allora ricapitolando arrivo a Rieti sabato 16/11 in mattinata con calma,sistemiamo i camper, ci giriamo la città e la sera spettacolo ore 21.00.Dopo teatro cena con gli artisti e domenica ce la inventiamo[:)][:)][:)] Locandina evento Teatro di Rieti Lista: Giggitto (2) Dario (3) Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:>
>

Modificato da dario62 il 03/11/2013 alle 20:07:25
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 03/11/2013 alle: 19:40:50
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 03/11/2013  15:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, anche noi vorremmo essere della serata teatrale, il grosso dubbio sono i bimbi a teatro... chi li tiene fino a tarda sera[?][?][?] Ci sentiamo al telefono per la conferma. Intanto ecco le nostre foto di Civitella Le pappardelle: prima... durante... e dopo! Le cantine Le mercanzie Il paese i bimbi Ciaooooooo Giuseppe
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 03/11/2013 alle: 20:04:29
Ciao Giuseppe belle foto, mamma mia a Civitella ci tornerei di corsa[:D][:D][:D][:p][:p][:p] siamo stati propio bene,bisogna annotarla sul calendario per l'anno prox. Allora per l'uscita a teatro ci sentiamo via filo per la conferma(per Pietro e Andrea ho la soluzione... ci portiamo un pallone[:D][:D][:D]),per tutti gli altri cerchiamo se è possibile di decidere al più presto , per dare la possibilità a Giampiero di organizzarsi per i biglietti OK[;)][;)][;)][;)]. Un saluto a tutti e buona serata ,ci sentiamo domani sera [:)][:)][:)][:)]Ciaooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 03/11/2013  19:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare[code][/code]

Modificato da dario62 il 03/11/2013 alle 20:10:54
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/11/2013 alle: 13:10:50
Buongiorno a tutti, allora siamo pronti per andare tutti a teatro? [:p][:p][:p][:p] a vedere il nostro GIAMPIERO? [;)][;)][;)][;)],comunque vada io vado con la macchina perchè il camper ce l'ha Arca in ostaggio [:(!][:(!][:(!][:(!].id="size4">id="navy">
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 05/11/2013 alle: 14:38:26
Ciao a tutti. Di questa vostra affezzione oltre ad esserne certo da tempo, non fa altro che rendermi maggiormente felice[:I][:I][:I][:I]. Per chi non potrà esser presente non ci rimengo male, capisco che non sono a due passi. Per i posti che vi riserverò debbo prevedere anche la possibilità di carico e scarico e allaccio di corrente ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A domani. id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Memini tui, memento mei
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 05/11/2013 alle: 19:18:04
Bonasera a tutti e ben trovati,allerta meteo passata ,che botti stanotte[:0][:0] Volevo fare un mega saluto a Cosmo che ho sentito via filo a ci farà sapere se per l'uscita a teatro sarà dei nostri. LISTA Dario Giggi Fabri Tramy da conf Peppe Cosmo da conf Buona serata ci aggiorniamo Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 05/11/2013 alle 22:20:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link