Cari amici di CAL ecco la locandina della commedia che porteremo in scena a metà Novembre.
Per chi mi ha anticipato la sua presenza e per altri che vorrebbero partecipare siete pregati, per le vie brevi, di farmelo sapere più che altro per ottenere una ottima disposizione in sala e possibilmente vicini.
Per il prossimo ponte quasi sicuramente ce ne andremo a Cesenatico dato che per l'impegno non ci possiamo muovere per le prossime settimane.
Buona sera.
P.S. Un fotografo ufficiale già lo abbiamo altrimenti un pensierino a Dario con Giggi come aiuto non sarebbe stata malvagia.
Memini tui, memento mei
Memini tui, memento mei
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 30/10/2013 19:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non possiate uscire siamo molto [:(][:(][V] ma dato il bel tempo tali lavori non si potevano procrastinare? Per quanto riguarda la disposizioni delle foto all'interno della locandina sono messe in base all'anzianità nel gruppo, basti pensare che il protagonista principale (Toto) è poco sopra la mia. Comunque se potete partecipare, la cosa ci fa molto piacere[:D][:D] altrimenti non è un problema[:)][:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Memini tui, memento mei
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Memini tui, memento mei
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 02/11/2013 18:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente, la stagione dei peperoni è l'estate, questi colori adesso cominciano a stonare...e marcire[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Vorrei ricordare che i colori originali scelti dal caro consigliere consortile Gigitto richiamano il cielo che, guarda un po', è biancoazzurro [;)][;)][;)][;)] A parte le divagazioni calcistiche, forse stamattina con un po' di calma riesco anch'io a scaricare le foto di Civitella Roveto. La mia sarà una bella domenica "pantofolara", quindi c'è tempo!! Buona giornata a tutti Peppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
Teatro di Rieti
Lista:
Giggitto (2)
Dario (3)
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 03/11/2013 15:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi vorremmo essere della serata teatrale, il grosso dubbio sono i bimbi a teatro... chi li tiene fino a tarda sera[?][?][?] Ci sentiamo al telefono per la conferma. Intanto ecco le nostre foto di Civitella Le pappardelle: prima...
durante...
e dopo!
Le cantine
Le mercanzie
Il paese
i bimbi
Ciaooooooo
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 03/11/2013 19:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare[code][/code]
Memini tui, memento mei
LISTA
Dario
Giggi
Fabri
Tramy da conf
Peppe
Cosmo da conf
Buona serata ci aggiorniamo
Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)]