Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Memini tui, memento mei
Teatro Rieti
Ciaooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 08/11/2013 09:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I] behh anche il raduno con la Cipollaro gang al lago dei cedri ..ha la sua parte[;)]. ma rimarrò più presente ..in futuro [^] giurin-giurello[:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 10/11/2013 14:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/11/2013 19:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 10/11/2013 20:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 10/11/2013 21:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] inviale pure a me un paio di "cosette interessanti" che so...un prociuttino...una catena di salamini,un paio di forme di formaggio...fai tu [;)] [:D][:D][:D]
www.candelara.com
vedete il programma….Questa mattina penso di telefonare per sentire la disponibilità dell'AA per la settimana del 14-15 dic e poi vi farò sapere (ovviamente posso prenotare anche per chi è interessato) Ciao a tutti, Maurizioquote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 12/11/2013 09:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, grazie Maurizio per il tuo interessamento e come idea io la trovo ottima adesso ne parlo a casa e ti faccio sapere, ricordati per il capodanno.id="size4">id="navy">