CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
449 20 9716
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 15/11/2013 alle: 22:15:10
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 15/11/2013  19:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Dario, sono sicuro che ci divertiremo. Per domani mi raccomando, sostenete Giampiero e brindate alla fine dello spettacolo. Nel frattempo quasi quasi sti numeri me li gioco pure io nun se sa mai...ce potrebbe uscì pure un bel motorhome... Ciao a tutti e buona serata, divertitevi Maurizio
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 16/11/2013 alle: 13:09:26
Maurizio abbiamo avuto la stessa idea ...(semintegrale)[;)][;)]io già l'ho giocati stamattina[:D][:D][:D][:D] Buon we a tutti Ciaoooooooooo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 15/11/2013  22:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 16/11/2013 alle 13:10:50
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 16/11/2013 alle: 15:01:17
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 16/11/2013  13:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0]io lancio l'idea e poi...me ne dimentico [:(],vuol dire che confido nel "buon cuore dei vincitori",pò essere che tra motorhome e semintegrali ...ci esca una bici elettrica per me [;)]. [:D][:D][:D][:D]
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 17/11/2013 alle: 19:55:18
ma quale bici elettrica, PEDALA,PEDALA caro Luigi[;)][;)][;)][;)] Per tutti gli altri siete già tornati all'ovile? come è andata con il ns attore?[:o)][:o)][:o)][:o)] saluti Iolanda
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 17/11/2013 alle: 19:56:47
Buonasera a tutti bè niente terno[:(]perciò rimane tutto come prima anche se controllando i numeri ho notato che ci siamo andati vicinissimi.Siamo da poco rientrati da un bellissimo e interessante we, ospiti in tutti i sensi di Giampiero e Annamaria,due persone impagabili,che ci hanno coccolato per due giorni interi.Abbiamo assistito nel teatro di Rieti ad una commedia in lengua[:D][:D] reatina ,una bella storia interpretata da bravissinìmi attori tra cui il ns amico Giampiero detto Checco[:D][:D], ci siamo divertiti tantissimo;un esperienza sicuramente da ripetere[:)][:)][;)][;)].Grazie di cuore Già pensiamo alla prox uscita che pensavamo di organizzare il we del 30 nov-1 dic (meteo permettendo).Un uscitina leggera da sab e dom senza allontanarci troppo (sotto con le proposte[;)][;)]),così faremo la conoscenza di Maurizio Mdbdna e Patrizia Patflofraleo ed inoltre definiremo il programma di Capodanno. Buon inizio di settimana Un saluto a tutti Ciaooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 17/11/2013 alle 20:00:50
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/11/2013 alle: 16:40:30
[:)] buona...seraaaaaaaaaaaa a ...ehmm..todos la comagnias ,teatrale e non [;)]. Darioid="size4">id="red"> ..dalla famosa trasmissione televisivaaa : c'è posta per teid="size2">id="blue"> [:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 18/11/2013 alle: 21:22:36
Buonasera a tutti tutti tutti[:D][:D][:D]Lunedì è passato e già siamo un pezzo avanti[:D][:D][:D],si preannuncia una settimana moooolto bagnata[8][8],qui ancora si ride[:D][:D][:D] ripensando alla commedia di Giampiero e tra una battuta e l'altra aspettiamo di rivedervi tutti per il we del 30/11.Possiamo anche vederci il sabato e mangiare una bella pizza in alternativa all'uscita con i camper vista la situazione meteo incerta per fine mese l'importante è che ci vediamo perchè come dicevo prima dobbiamo fare la conoscenza con Maurizio and family e Patrizia and family e poi fare il punto della situazione per capodanno così si prenota e via[;)][;)][;)]. Buon proseguimento di serata A domani Ciaooooooooooo[:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 19/11/2013 alle: 13:22:11
Buongiorno a tutti, concordo con Dario se non è possibile uscire con i nostri camper, ci possiamo organizzare per una pizzata [:p][:p][:p][:p] per il 30 e daiiiiiiiiiiiiiii se rimangia.id="size4">id="navy">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/11/2013 alle: 13:55:24
[:0] non ho parole...[:0]..sempre a magnà [:p],ma vi volete mettere un po' a dieta o nòòò [?] altrimenti salta la ..prova costume del 2014 [V]..come quelle di tutti gli altri anni passati[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 19/11/2013 alle: 21:37:21
Ma più che altro non entrano più i vestiti per il 21...21...21...21...21id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti Ciaoooooooooooooooooooo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/11/2013  13:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 20/11/2013 alle: 14:04:50
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 19/11/2013  21:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]...behhh...io ho iniziata una dieta ferea : eliminati completamente da pasti e cene, insalate-verdure-cavoli [^],e per sopperire alla mancanza di vitamine.[:(]..bistecche con e senza osso [:p] e ..alla fine per digerire alla grande : grappino [;)]. [:D][:D][:D][:D]
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 21/11/2013 alle: 19:10:41
Buonasera a tutti, oggi giornata moooolto bagnata[:(][:(][:(][:(][:(] pioggia tutto il giorno...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. e così siamo arrivati quasi alla fine di novembre, è già il 21id="size4">... 21...21...21..id="size4">.mi ritorna sempre questo numero in mente...[:0][:0][:0][:0][:0] devo fare qualcosa per il 21,id="size4"> ma non ricordo cosa...[?][?][?][?] Darioooooo, mi dai un aiutino? la memoria è corta, ma potremo giocarci il 21, 12, 13 63id="size4"> quaterna secca su roma. che ne pensi?lo facciamo?[?][?][?] saluti Iolanda e Giorgio

Modificato da Tramy il 21/11/2013 alle 21:04:41
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 22/11/2013 alle: 13:41:28
[:)]Buongiorno a tutti ...o buon pomeriggioid="red"> ..che dir si voglia[;)],ma che è stò fatto del 21 [?]..capisco il 12 =dicembre , il 13=2013 , il 63=63[;)]..ma il 21=[:0][:D][:p]---[?][?] [:D][:D][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 22/11/2013 alle: 14:16:17
Buongiorno a tutti, Ma sto 21 che succede mi fate sapere[?][?][?][?] penso che ci sia una bella novità vero [?] [:D][:D][:D][:D][:D] beato chi fa quaterna sulla ruota di Roma quasi quasi me li gioco i numeri non se sa mai almeno se vinco mi posso sposare la mia dolce metà [;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/11/2013 alle: 14:03:46
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 22/11/2013  14:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0] maronnn ...vuoi forse dire che dopo tutti questi anni assieme [:)] e soprattutto dopo che l'hai costrettaid="red">,a viaggiare su un camper extra lusso ...ma con un gallo pelato (o Pelagalli) che dir si voglia[;)], sul cofano ..E' ANCORA DISPOSTA A SPOSARTIIIIII [?][?]. Bahhh ..questa o è una Santa ..o una Martire per vocazione[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/11/2013 alle: 15:31:00
Un saluto a tutti...bè che fà nn piove più[?][?][:D][:D][:D]Quasi quasi ci avevo preso gusto[:D][:D][:D]Oggi giornata di super riposo totalmente in panciolle[^][^][^][^].Vabbè ma sto 21id="size6"> che cosa potrà mai succedere[?][?][?]Chi sà qualcosa lo dica e dai che sono curioso....[:D][:D][:D].Fabriiiiiiiiiiiiiiiiii...perchè ti tirano in ballo[?][?][?][?]. Allora per il prox we come era prevedibile[8][8][8] le previsioni meteo nn sono tanto favorevoli,perciò se siete tutti d'accordo viriamo verso una bella pizzata in allegra compagnia diciamo per sabato 30.Appena mi date l'ok mi metto in cerca di un buon posto che ci tratti bene[:D][:D][:D]. Buona domenica a tutti ci aggiorniamo in settimana Ciaoooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 24/11/2013 alle: 18:06:20
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 24/11/2013  15:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dario Per noi va benissimo sabato 30, alle 18.30 finiamo con il catechismo di Lorenzo e poi siamo liberi. Attendiamo notizie. [:D] Ciao a tutti e buona serata [;)]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/11/2013 alle: 21:01:52
Ok ricevuto appena sò qualcosa ci sentiamo. Un saluto a tutti Ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 24/11/2013  18:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/11/2013 alle: 08:31:18
[:)] buon giorno a tutti [^] Purtroppoooo anche sabato 30 sono "impicciato"[:(],Difatti ,siamo ad una grande festa, dove tutto il ricavato andrà in beneficenza[^].Vuol dire che ci rivedremo tra ...ehmmm...n'altro pochino [;)][:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 25/11/2013 alle: 18:25:38
Ciao Luigi allora preparati perchè quando ci vedremo sarà una giornata indimenticabile[:D][:D][:D][:D] 21 21 21 21 21 21 21 21 21 21 21 21 id="size6"> Un saluto a tutti e buona serata Ciaooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/11/2013  08:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link