quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 15/11/2013 19:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dario, sono sicuro che ci divertiremo. Per domani mi raccomando, sostenete Giampiero e brindate alla fine dello spettacolo. Nel frattempo quasi quasi sti numeri me li gioco pure io nun se sa mai...ce potrebbe uscì pure un bel motorhome... Ciao a tutti e buona serata, divertitevi Maurizio
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 15/11/2013 22:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 16/11/2013 13:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]io lancio l'idea e poi...me ne dimentico [:(],vuol dire che confido nel "buon cuore dei vincitori",pò essere che tra motorhome e semintegrali ...ci esca una bici elettrica per me [;)]. [:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/11/2013 13:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 19/11/2013 21:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]...behhh...io ho iniziata una dieta ferea : eliminati completamente da pasti e cene, insalate-verdure-cavoli [^],e per sopperire alla mancanza di vitamine.[:(]..bistecche con e senza osso [:p] e ..alla fine per digerire alla grande : grappino [;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 22/11/2013 14:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] maronnn ...vuoi forse dire che dopo tutti questi anni assieme [:)] e soprattutto dopo che l'hai costrettaid="red">,a viaggiare su un camper extra lusso ...ma con un gallo pelato (o Pelagalli) che dir si voglia[;)], sul cofano ..E' ANCORA DISPOSTA A SPOSARTIIIIII [?][?]. Bahhh ..questa o è una Santa ..o una Martire per vocazione[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 24/11/2013 15:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario Per noi va benissimo sabato 30, alle 18.30 finiamo con il catechismo di Lorenzo e poi siamo liberi. Attendiamo notizie. [:D] Ciao a tutti e buona serata [;)]
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 24/11/2013 18:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/11/2013 08:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>