quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 25/11/2013 18:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]---[;)]-[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 26/11/2013 13:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 26/11/2013 18:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma...è così semplice la soluzioneeeeeee [^] : prendete un bel maialino ,e mentre lo fate rosolare ...vi scaldate vicino al fuoco [;)]. Più semplice di così [:)],si lo so ...certe volte mi stupisco pure io [:0]..delle mie geniali soluzioni[:D][:D][:D][:D]
http://www.csmezzaluna.it/palag...
[;)]questo è il sito del palaghiaccio...guardatelo e fatemi sapere... è apert dalle 15 alle tre di notte con una sosta alle 20,30 per sistemazione pista...noi potremmo scegliere di mangiare nella sala dove si vedono i ragazzi pattinare[:o)][;)] meli
Memini tui, memento mei
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 29/11/2013 08:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] vacci piano Fabryyyyyy[;)],non mi vorrai "scivolare" sull'osso sacro ..proprio a -22id="size4">id="red"> giorni dall'evento [?][:(][V][V][V] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/11/2013 10:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda caro amico mio Luigi che io non pattino però MANGIO [:D][:D][:D][:D] poi mi spieghi una cosa di quale evento parli [?][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di patflofraleo inserito in data 28/11/2013 18:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Ci saremo anche noi! Giuseppe, Roberta, Pietro (9) e Andrea (7, grande pattinatore!). Qualcuno porta la gommapiuma per imbottire i glutei?[:D][:D][:D][:D]