CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
451 20 9716
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 29/11/2013 alle: 22:08:56
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 29/11/2013  21:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dariucciooooooo, che hai combinato a Cuneo[?][?][?][?] dai, non tenerci sulle spine...[;)][;)][;)] A domani sera Giuseppe & C.
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/11/2013 alle: 22:37:39
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 29/11/2013  13:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]ma certo che te lo spiegooo , dunque siccome .. e quindi , ma soprattutto ,tenendo anche conto delle temperatureee ,in effetti ci starebbe proprio bene [:p]. Spero di averti chiarito qualsivoglia dubbio in merito[;)][^]. [:D][:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 29/11/2013 alle: 23:44:07
Ciao Luigiiiiiiiiiiiiiiiiii se ci và lo riprendo con la telecamera giuro[;)][;)] Ciaoooooooooooooooo]Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/11/2013  22:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/11/2013 alle: 08:21:10
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 29/11/2013  23:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D] dai ...che stà botta[:0] la mandiamo in diretta a candy camera[;)]. [:D][:D][:D][:D]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 30/11/2013 alle: 09:46:34
Buon giorno a tutti. Cara Melina per le opportune valutazioni nel conteggio delle persone rispetto a quelle già comunicate (21) ti comunico un riassunto: - Dario... 3 - Fabrizio... 3 - Giggi... 2 - Peppe... 4 - Patfofraleo 4 - Melina.... 3 - Mdbdna.... 4 - Giampiero.. 4 - Leonardo... 2 Totale 29 Ho dimenticato qualcuno?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Memini tui, memento mei
12
patflofraleo
patflofraleo
28/07/2013 8
Inserito il 30/11/2013 alle: 11:17:25
Buongiorno a tutti, vi lascio il mio indirizzo di posta elettronica: patrizia.mangione@gmail.com Per stasera tutto bene[:D]. Confermiamo l'app.to P.le della Mezzaluna, 1 per le h. 20. Ma la birreria e il palaghiaccio non sono la stessa cosa?[?][:I]. Perdonatemi ma non conosciamo bene la zona (noi veniamo da Rm sud, Eur Laurentina. grazie A stasera[:D][:D][:D] Patrizia pat
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 01/12/2013 alle: 13:00:15
Buongiorno a tutti gli amici e amiche di CAL e di COL [:D][:D][;)][;)],svegliati presto stamane[xx(][xx(],nonostante le ore piccole di ieri sera fatte con piacere e a tal proposito volevo ringraziare tutti per la bella serata passata insieme grazie alla perfetta organizzazione di Meli.I ragazzi si sono divertiti pattinando sul ghiaccio e noi pure. Abbiamo fatto la piacevolissima conoscenza di Patrizia,Floriano,Antonella Maurizio,Lucia,Leonardo e... chiedo scusa se me ne dimentico sicuramente qualcuno/a ma sapete com'è per i nomi sono un pò tardo e mi ci vuole un pò di tempo [:D][:D][:D]Belle famiglie e belle persone con cui dividiamo la passione che ci unisce ...il camper. Abbiamo come si suol dire quagliato per Capodanno dove ci aspetta una bella vacanza ...bianca[;)][;)][;)][8D][8D]grazie al ns amico Giampiero, perfetto come sempre[;)][;)][:)] ....nn vedo l'ora. Ci vediamo allora alla prox uscita che sarà a Candelara il 13/14/15 Dicembre Un saluto a tutti e buona domenica Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 01/12/2013 alle 13:06:42
13
camperista 58
camperista 58
16/12/2012 28
Inserito il 01/12/2013 alle: 15:58:24
ciao a tutta la compagnia![:D][:D] ragazzi cosa state architettando per far divertire le vostre consorti e mi rivolgo nello specifico al presidente dario e al simpatico Fabrizio, in quanto leader della compagnia ? io sono in alto mare con le ferie ma spero di averle dal 29 . in attesa , un grande abbraccio a tutti by lia( camper 58)[8D]
12
meli59
meli59
23/07/2013 24
Inserito il 01/12/2013 alle: 16:56:25
[:)][:)][:)][s][/sid="green">Buongiorno a tutti sono contenta che la serata sia andata bene malgrado il numero importante di persone37 ragazzi !! Bellloooooo Sono contenta di aver conosciuto i nuovi equipaggi tutte belle persone [;)][;)][;)][;)]come noi d'altro canto[:o)][:o)][:o)][:o)][size=2][/size=2 Speriamo di stare di nuovo insieme presto[;)][;)][;)] Meli meli
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 01/12/2013 alle: 18:57:05
Ciao Lia hai posta[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di camperista 58 inserito in data 01/12/2013  15:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
leomclouis
leomclouis
-
Inserito il 01/12/2013 alle: 19:54:29
Ciao, volevamo ringraziare tutti per la serata passata in compagnia, siete delle persone simpaticissime, per noi è stata la prima volta sperando che sia la prima di una lunga serie, un grazie particolare al mio amico nonché collega di lavoro Giampiero che ci ha invitato. Ciao e Arrivederci a presto.
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 01/12/2013 alle: 19:58:06
Ciao Leo è stato un piacere anche per noi siamo stati benissimo. Ho ricevuto tuo sms ti faccio sapere a breve via filo[;)][;)] Ciaooooo[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di leomclouis inserito in data 01/12/2013  19:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
12
patflofraleo
patflofraleo
28/07/2013 8
Inserito il 01/12/2013 alle: 20:21:00
Buonasera, volevo ringraziare tutti per la piacevole serata e per la disponibilità con cui ci avete coinvolto e messo a ns. agio.[:)][:)]. I ns. figli non hanno dimostrato lo stesso entusiasmo![?] Ma non è colpa di nessuno! I giovani si sa hanno altri tempi...e siccome vorremmo dargli qualche altra opportunità, ci sentiremo presto per condividere un'altra esperienza insieme, stavolta con il camper. Per Capodanno vorremmo avere qualche altro giorno per decidere. Ve ne daremo notizie quanto prima. Diteci solamente quando è il termine ultimo per prenotare. Un ciao a tutti e a presto[:D][:D] e grazie ancora pat
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 01/12/2013 alle: 20:21:03
Buonasera a tutti, volevo ringraziare a tutti per la bella serata appena passata, un grazie a Melina per aver organizzato il tutto ed un benvenuto ai nuovi arrivati persone fantastiche, ma la cosa più bella è stato vedere i nostri ragazzi ( e quanti erano) divertirsi.Adesso abbiamo l'uscita per Candelara il 13-14-15 dicembre dove Maurizio e Antonella hanno organizzato tutto e non vedo l'ora,ma ricordatevi per capodanno.id="size4">id="navy">
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 02/12/2013 alle: 00:01:43
Anche se in ritardo ringraziamo tutti per l'accoglienza offertaci, era da tempo che volevamo fare festa con persone simpatiche e ci siamo riusciti. I ragazzi, secondo me, hanno ancora bisogno di un po tempo per rompere il ghiaccio e togliersi quel velo di timidezza per formare un gruppo affiatato. Comunque oggi ho telefonato all'AA di Candelara e la situazione è un po inquietante, ma bisogna attendere. Il gestore è alquanto preoccupato poiché le piogge dei giorni scorsi hanno reso impraticabile la metà della superficie del parcheggio e quindi, ad oggi, non garantisce l'ospitalità. Però bisogna attendere poiché se il tempo migliora l'allarme rientra (così ha detto), in caso negativo bisogna dirottare all'AA che si trova a 5 km da Candelara. In questo caso il gestore ha garantito la presenza di una navetta che fa spola con Candelara. Pertanto gli equipaggi che si vogliono aggiungere al momento non possono prenotare però è solo una situazione transitoria, bisogna attendere le previsioni meteo, solo allora si potrà decidere ovvero trovare una nuova soluzione. Comunque, anche nell'ipotesi peggiore, una soluzione si trova. Bisogna attendere e iniziare a pensare ad un rituale tribale come la danza del sole...[xx(][xx(][xx(]...e sperare che funzioni...[^][^][^] . Ragazzi anche dopo questa bella notizia dobbiamo restare positivi e ottimisti e pensare che comunque nessuno ci può fermare... Una buonanotte a tutti e a presto Maurizio

Modificato da mdbdna il 02/12/2013 alle 00:03:27
12
meli59
meli59
23/07/2013 24
Inserito il 02/12/2013 alle: 08:22:35
[:)]OK Maurizio allora noi aspettiamo notizie meteo per accodarci[^] Buona giornata a tutti.[:)][:)][:)] meli
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 03/12/2013 alle: 13:52:39
Buongiorno a tutti, ringrazio Maurizio per le informazioni date per Candelara a me personalmente poco importa se siamo a cinque km dal centro ma l'importante è divertirsi. [;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 03/12/2013 alle 13:53:52
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 03/12/2013 alle: 18:18:40
luigi hai posta...ciao Memini tui, memento mei
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 03/12/2013 alle: 18:35:26
...ci sono ancora quasi due settimane di tempo tendenzialmente buono, infatti le previsione danno sole pieno fino al 14. Questo probabilmente farà rientrare l'allarme meteo e comunque come giustamente dice Fabrizio anche 5 km dal centro, peraltro servito dalla navetta, poco importa, l'importante è divertirsi...[;)][;)][;)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 03/12/2013 alle: 20:09:55
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 03/12/2013  18:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] letto [B)] e risposto[:I]. [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link