Ciao a tutti
Giuseppe
Nel frattempo mi sto dedicando a piccoli interventi a "Cricchetto" (il nostro glorioso camperozzo), così da essere belli pronti e carichi per il weekend del 14-15. Il mio conto alla rovescia è partito, daiiiiii
Buona serata a tutti,
Giuseppe
Voi andate avanti, che io vi raggiungo... quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/12/2013 19:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, caro Luigi parli sempre che vuoi uscire insieme a noi ma quando vieni? [;)][;)][;)][;)] anzi mi rettifico Lena quando la mandi con noi? [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 05/12/2013 13:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] ma ..ma ..se voi uscite ,quando io stò dentro...che ci posso fà[V] pare quasi che ..vi informate di quando non posso muovermi e poi ...organizzate [xx(].Ma prima o poiiii...vedrai che un modo per incontrarci...lo troviamo [:)] a costo di venirvi incontro e spostarmi io fino alla capitale [;)] [:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 06/12/2013 22:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti,confermo arrivo ore 17,30 area di servizio flaminia est,non vedo l'ora [;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 06/12/2013 22:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio e ciao a tutti, è bello sentirvi/sentirci tutti belli carichi, ormai mancano pochi giorni, il camper è bello pronto, lavato stirato, ecc[:)][:)][:)][:)] Noi preferiamo venire "con il nostro passo" (la mia firma parla chiaro[;)][;)][;)]) in quanto oltre a Pietro ed Andrea verranno con noi anche i loro cuginetti Caterina (9) e Stefano (7); Caterina soffre il mal d'auto, quindi non vorremmo vincolare nessuno; se poi per casi fortuiti ci incontrassimo per strada (io mi terrò in contatto con Dario) sarà una bella coincidenza. Le coordinate del parcheggio sono quelle sul sito della pro loco, giusto? A presto, Giuseppe & co. Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 12/12/2013 11:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che noi con le maledette scednze Imu non ce la facciamo [:(!] vi aggiorno stasera... auguri ad Antonella Dario e Ilaria per la nuova besti[:)][:)][:)]a un abbraccio meli
quote:Risposta al messaggio di meli59 inserito in data 12/12/2013 11:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare