Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/03/2014 11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
coppie mascherate
immancabile gondola
Andrea con il dottore
Ecco claudia versione culinaria
pantera e panterone
ponte di rialto
isola di s. giorgio dal campanile di s. marco
per tutti gli innamorati
Iolanda tra le belle
[
e per finale... tramonto dalla Giudecca
saluti a tutti e a risentirci
Iolanda e Giorgio[:)][:)][:)]
http://www.tuttobaviera.it/term...
) Ovviamente al momento è solo un idea che dovrà materializzarsi con gli impegni lavorativi. Al momento il piano ferie non è stato approvato. Un abbraccio a tutti, Maurizioquote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 20/03/2014 19:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccomiiiiii [;)], avevo notato un grosso calo [:(] nella frequentazione del post e ...a parlarmi da solo ...[xx(]. Comunque posso garantire che a leggere ..leggo [^] quando qlc scrive [;)]. In questi ultimi mesi..sono stato veramente impegnatocon il lavoro-a casa e ..ala ricerca di un camper che sodisfacesse le nostre esigenze attuali [:I]. e solo da una settimana ..sono il possessore di un LAIKA X694 R [^]. Ed è una settimana che 2-3 ore di pomeriggio ..sono dedicate al rimontaggio di tutti gli accessori e bagagli e bagattelle varie che avevo smontato da quello precedente [;)], QUINDIIII giornate piene-piene [:)].Un saluto ed un abbraccio a tutte [:p], agli uomini solo una bella stretta di mano [;)], non vorrei che ci si abituassero agli abbracci [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 22/03/2014 13:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ebbene sì, è un profilato LAIKA X694 R , ma con in più il letto basculante ,che in questa tipologia ,non è di serie [^]. Purtroppo ,penso proprio che per "provarlo " , nel senso di vivibilità, dovrò aspettare il ponte del 25 aprile [:(]. Su strada è una vera sorpresa [^] i 140 cavalli ..devono essere da corsa,perchè è una vera e propria macchina da corsa [^].Prova a farci un pensierino in più per venire ad Altamura,E MAGARI ti trascini dietro anche altri amici di CAL [:)],in fin dei contiiii...da me sono circa 360 km, da voi un'oretta in più ,non è poi molta, la strada in più [;)],In compenso..ti posso garantire il massimo del divertimento e delle zone in programma da visitare , dai un'occhiata al programma sul sito dei Cipollari e ti rendi conto[;)]. [:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 22/03/2014 17:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>yesss... FORD trazione posteriore gemellato [^] ,almeno non ho più problemi per salite ripide e "scivolose"[;)]. GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI. per bagnarlo...spero proprio di usare una buona grappa [:p]e non acqua piovana [V]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 23/03/2014 15:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]grazie Maurizio ..in effetti l'ho testato a 150 km/ora e ...maronn e come fila , però i consumi non bisogna più guardarli [;)]. [:D][:D][:D][:D]