quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 30/03/2014 14:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I] . ehmm...si potrebbe andare a vedere tutti quanti lo zoo comunale [^] - vengo anchio [?] no tu no [:(] a vedere le bestie feroci che effetto che fa' [:0] vengo anche io [?] no tu no [V]. [:D][:D][:D][:D]
Memini tui, memento mei
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 06/04/2014 20:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ma ciaooooooooo [;)], per quello che ci riguarda...abbiamo portato "il piccolo" a prendere sole e aria di mare [^],in zona Formia ,la prima di una serie di luuunghe uscite con il nostro "giocattolino"[:D][:D][:D]
Memini tui, memento mei
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 07/04/2014 20:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ma...ma...io sempre pronto [^] sono le varie incombenze socio-lavorative-familiari che spesso mi impediscono quello che vorrei fare [:(],ma la speranza ,si sa...è l'ultima a morire [;)]. [:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 11/04/2014 02:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]behh...potreste venire con me ad Altamura ,per il ponte del 25 [;)]assicuro la presenza di molti ..ehmm..folli [:I]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/04/2014 14:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Partendo da quassù sarei il Re dei folli. Dovrebbero essere quasi 10 ore di viaggio da fare solo in occasione delle vacanze estive. Grazie lo stesso e buon divertimenti ! ! !
Memini tui, memento mei quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 11/04/2014 21:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] peccatoooo [V]