CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
466 20 9716
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/06/2014 alle: 13:57:22
Buongiorno a tutti,come dice giustamente Giorgio...tutti al mare[:)][:)][:)][:)]noi appena rientrati dalla settiamna in giro questo we abbiamo lavorato e anche il prox ci tocca,ma poi iniziano le ferie estive.Dove andremo?? Booooooooooooooooooooooo[:0][:0][:0][:0]ancora nn lo abbiamo deciso,il camper è pronto si gira la chiave e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:)][:)] A presto ciaoooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 27/06/2014 alle: 09:46:18
Darioooooooo!![:D][:D][:D][:D] siamo rimasti solo io e te a scrivere sul forum,[:(][:(][:(][:(][:(][:(] forse è meglio che ci telefoniamo![^][^][^][^][^] visto il capitombolo che ha fatto il tread a metà della II pagina, volevo solo fare una domanda: Siori e Siore, c'è qualcuno che esce questo fine settimana?[;)][;)][;)][;)][;)] saluti Giorgio
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/06/2014 alle: 10:22:36
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 27/06/2014  09:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] buon giorno a tutti,in effetti caro Giorgio...[:(]..ho visto anche io che non scrive quasi più nessuno [V],ed inoltre , quando ho fatto qlc intervento..manco ho avuto risposte [xx(].Comunqueeee,basta con le lamentele e ...purtroppo questo we non posso uscire [:(!],in quanto sono di servizio domani notte (sabato notte),e quindi sono rovinato sia il sabato che la domenica [}:)].Ma conto di fare un'uscitina nel we prossimo,anche se stacco sabato mattina...con un pò di sacrificio,senza dormire,forse riesco a partire [;)]. Un abbraccio a tutti...presenti e assenti [^] [:D][:D][:D][:D]
11
scassambrella
scassambrella
20/02/2014 128
Inserito il 27/06/2014 alle: 12:35:32
[V][V][V][V] CARO LUIGI SICCOME IO TI SONO MOLTO AMICO E SONO SOLIDALE CON TE NON ESCO NEMMENO IO ,NON MI VA DI PENSARE A TE CHE SGOBBI ANCHE PER ME[:D][:p][:D][:D][:p]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 27/06/2014 alle: 14:08:47
facciamo così, non esco nemmeno io[:I][:I][:I] cosi siamo solidali tutti quanti[:o)][:o)][:o)] vediamo per la prox. settimana forse qualcosa ci scappa ciao Luigi[:D][:D][:D] Giorgio
11
scassambrella
scassambrella
20/02/2014 128
Inserito il 27/06/2014 alle: 18:44:31
[:D] LUIGI HAI VISTO CHE BUONI AMICI CHE HAI? [}:)] PER COLPA TUA NON CI FAI USCIRE NEANCHE A NOI HIHIHIH
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/06/2014 alle: 22:29:17
[:0][:0].....che bello avere amici così solidali ..[;)]. [:D][:D][:D]
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 29/06/2014 alle: 16:45:11
ciao Luigi,e a tutto il CAL però ci siamo stufati che per la solidarietà con te...[xx(][xx(][xx(][xx(] nessuno esce. a questo punto la butto là[:o)][:o)][:o)] noi il prossimo fine settimana vorremmo farlo al mare e sulle piste ciclabili per cui abbiamo deciso di andare a Tortoreto Lido[:p][:p][:p][:p] nello specifico sono riuscito a strappare qualche giorno al lavoro per cui "forse" partiamo giovedì destinazione castelluccio di norcia per l' infiorata[:)][:)][:)] da lì il passo è breve per tortoreto concludendo con un pò di mare[8D][8D][8D][8D] speriamo solo che il tempo sia della nostra (anche lì ci siamo stufati della pioggia)[:(][:(][:(][:(] c'è qualcuno che si unisce a noi? fatevi sotto saluti[:D][:D][:D] Giorgio
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 30/06/2014 alle: 22:13:21
visto che non si riesce più ad uscire nel w-e saremmo quasi tentati anche noi a venire a castelluccio giovedi e ripartire venerdi,[:)][:)][:)][:)] Giorgio voi quando arrivate? Gianfranco tu che sei in pensione unisciti Fabri so che a Gabriella piace di sicuro la fioritura Roberto Sasa, e Vitale, Dario, Gigi, Gianni le braciole e gli spiedini di pecora sono gia sul fuoco e non mancherà la squisita ricotta di castelluccio fatta al momento[:p][:p][:p][:p][:p][:p] ALLORA é DECISO TUTTI A CASTELLUCCIO GIOVEDI ANCHE SENZA CAMPER per le adesioni entro domani alle 12 P.S. se ho dimenticato qualcuno è comunque invitato Cosmo, Mauro,Luigi, Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 01/07/2014 alle: 11:21:36
Salve a tutti e ben trovati noi appena iniziato le ferie fino al 13.Qui tra piscina e mare nostrum siamo in completo relax[^][^].Abbiamo deciso per quest'anno per le ferie casalinghe e per il riposo più assoluto[8D][8D][8D][8D][^][^][^]. Cari amici auguriamo a tutti un buon we e tra riffe a raffe[:D][:D][:D][:D] ci rivredemo a settembre con le varie sagre da scoprire insieme. Buon estate e buone ferie a tutti Ciaoooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
13
alessapple
alessapple
21/08/2012 5
Inserito il 01/07/2014 alle: 14:51:09
buon giorno vi ho conosciuto da poco leggo che che alcuni di voi sono molto affiatti mi presento mi chiamo alessandro il mio equipaggio è composto anche da mia moglie Paola le simpatiche canaglie SIMONE e MATTIA (gemelli di 14 anni ) la peste CHEWBACCA il nostro cane ( jeck rassell) i nostri figli sono sempre venuti volentierissimo con noi ma comincio a vedere e sentire dai loro discorsi che Gradirebbero anche compagni di viaggio coetanei come biasimarli se organizzate qualcosa o qualche uscita avete nulla in contrario se ci aggreghaimo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] alessandro
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 01/07/2014 alle: 18:06:39
ciao Giampiero, noi abbiamo intenzione di partire giovedì mattina (diciamo per le 8.00 se mi riesce) per arrivare a castelluccio prima di pranzo, in modo da preparare come dici tu gli spiedini di pecora la seconda parte del viaggio da castelluccio a tortoreto lido venerdì in giornata, in modo da essere per serata pronti per il week-end al mare. a tortoreto dovremmo incontrarci con melina al camping don antonio. per alessapple quale buona occasione di unirti a noi proprio questo fine settimana? se ti và sentiamoci via web per tutti gli altri....datevi una smossa e accendate quei motori saluti a tutti quanti Iolanda e Giorgio
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 01/07/2014 alle: 18:47:09
Ari buongiorno e un saluto alla family Alessaple [:)][:)]se nn avete impegni questo we sarete i benvenuti altrimenti ci sarà sicuramente occasione per conoscerci e far divertire i ragazzi[;)][;)].Per tutti gli altri buon divertimentoooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di alessapple inserito in data 01/07/2014  14:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
12
meli59
meli59
23/07/2013 24
Inserito il 01/07/2014 alle: 19:26:13
Salve a tutti , scusate il lungo silenzio, purtroppo tra lavoro ed impegni familiari il tempo è' sempre meno#128542;volevo confermare la mia partenza per venerdì destinazione Tortoreto camping dove ci incontreremo con Giorgio e co... Non possiamo venire a castelluccio perché' Giammy purtroppo ha il recupero a scuola ed il camper è' già li' da una settimana#128547; l purtroppo siamo dovuti aprire di corsa mercoledì sera per Bologna perché' il mio nipotino ha subito un intervento importante e speranzosi di ritornare presto l'abbiamo lasciato li' ... Con l'occasione volevo sapere se qualcuno dovesse partire venerdì magari ci può' dare un passaggio #128522;#128524;#128522;#128522;diversamente no problem...ci vedremo al mare ! Per le ferie noi le prenderemo obbligatoriamente verso il 5/6 agosto per rientrare almeno il 25 l'idea era la Grecia ... Però' ancora è' solo un'idea embrionale. Volevo dare il benvenuto alla nuova famiglia #128077;#128077;#128077; Buona serata a tuttiiiii meli
13
alessapple
alessapple
21/08/2012 5
Inserito il 01/07/2014 alle: 21:32:37
TRAMY e DARIO GRAZIE 1000 un luglio un po incasinato per noi tra matrimoni e chiusura di lavori ... se andate a castelluccio andate a mangiare alla Taverna Castellucio e chiedete di "giuseppe" per tutti "PEPPE" è mio cugino , si magia molto bene se ancora ce la fa in cucina c'è zia se volete dite che vi mando io ( alessandro testa ) per il primo incontro puntiamo ai WE di settembre , ottobre ... e ecc. grazie i seguiro qui !! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] alessandro
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 01/07/2014 alle: 22:45:30
ciao Alessapple, quale miglior consiglio non poteva che cadere a cecio.....[;)][;)][;)][;)][;)]pardon, a lenticchia, di sicuro se andiamo a mangiare alla taverna, sfrutteremo il tuo lasciapassare[:p][:p][:p][:p]grazie ancora[:D][:D][:D][:D] sei in debito di un pacco di lenticchie la prima volta che ci vediamo Per meli noi ci vediamo lì a giulianova fatto un giro di telefonate questa sera, mi hanno risposto che non esce nessuno, perchè....[;)][;)][;)][;)]vogliono continuare ad essere solidali con Luigi[:(][:(][:(][:(][:(]che poverino[:0][:0][:0][:0](poverino poi mica tanto, con il camper nuovo) non esce più. per Dario, questa sera mi sono permesso di chiacchierare con dolce consorte (spero non me ne vorrai) volevo solo assicurarmi che la maledizione del camper nuovo (della serie non si esce mai) non avesse contagiato anche a te [:(!][:(!][:(!][:(!](vedi Luigi) fortunatamente antonella mi ha risposto di non preoccuparmi[:)][:)][:)][:)] Giampiero probabilmente sarà dei nostri a Castelluccio[:p][:p][:p][:p] posteremo poi le foto dei spiedini di pecora saluti a tutti quanti e buona serata Iolanda e Giorgio
11
stella polare
stella polare
02/07/2014 7
Inserito il 02/07/2014 alle: 09:12:38
buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Roma con due ragazze di 11 e 13 anni. Ho letto che vi organizzate per uscite nei we [:)], farebbe piacere anche a noi aggregarci. E per le vacanze estive che programmi avete? un saluto a tutti stella polare
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 02/07/2014 alle: 09:14:23
Buongiorno a tutti, scusate per la mia assenza innanzitutto vorrei ringraziare a tutti per gli auguri ricevuti del mio compleanno fatti su Facebook e per telefono, per questo w.e. causa impegni non posso uscire ma se vogliamo organizzare per la prossima settimana io sono disponibile e non vedo l'ora, vorrei rivolgere anche un benvenuto alla famiglia alessaple e stella polare con la speranza di conoscerci al più presto ed infine vorrei dire alla cara Melina ma quali impegni sei stata al mare vero? [:)][:)][:)] hai fatto proprio la cosa migliore salutami Gianni e un imbocca al lupo per il tuo nipotino e con la speranza che tutto sia tornato nella normalità, per quanto riguarda le mie ferie sono i primi 10 giorni di agosto nel Salento e dal 13 in Grecia fino al 30. id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 02/07/2014 alle 09:26:25
12
meli59
meli59
23/07/2013 24
Inserito il 02/07/2014 alle: 21:41:04
Fabri venite anche voi a Tortoreto ? Fai uno sforzoooooooo. Un saluto a gabri e Alessio meli
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 03/07/2014 alle: 13:43:15
quote:Risposta al messaggio di meli59 inserito in data 02/07/2014  21:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Meli purtroppo non mi posso muovere [:(][:(][:(][:(] causa tagliando cellula e Gabri che arriva dalla Romania mi dispiace proprio ma per il prossimo w.e. sono pronto per partire.id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link