Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 27/06/2014 09:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] buon giorno a tutti,in effetti caro Giorgio...[:(]..ho visto anche io che non scrive quasi più nessuno [V],ed inoltre , quando ho fatto qlc intervento..manco ho avuto risposte [xx(].Comunqueeee,basta con le lamentele e ...purtroppo questo we non posso uscire [:(!],in quanto sono di servizio domani notte (sabato notte),e quindi sono rovinato sia il sabato che la domenica [}:)].Ma conto di fare un'uscitina nel we prossimo,anche se stacco sabato mattina...con un pò di sacrificio,senza dormire,forse riesco a partire [;)]. Un abbraccio a tutti...presenti e assenti [^] [:D][:D][:D][:D]
Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume
quote:Risposta al messaggio di alessapple inserito in data 01/07/2014 14:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di meli59 inserito in data 02/07/2014 21:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Meli purtroppo non mi posso muovere [:(][:(][:(][:(] causa tagliando cellula e Gabri che arriva dalla Romania mi dispiace proprio ma per il prossimo w.e. sono pronto per partire.id="size4">id="navy">