quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/07/2014 14:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GRANDE Luigi ma stai sempre in giro con il camperozzo nuovo? ma quando facciamo un'uscitina insieme? [:p][:p][:p][:p] mi correggo quando esco io e Gabri con Lena che la liberiamo dal quel rompi [8][8][8][8] quale sei? [:D][:D][:D][:D] a sentirci a presto.id="size3">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 09/07/2014 13:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] BUONA GIORNATA A TUTTE/I VOIIIIIIIII [^] Dario...mandami info sul raduno di Civitella dell'anno scorso [;)],che cè stà[?]che se fà [?]chò chi se stà [?].... [:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 09/07/2014 16:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] beneeee...o come diciamo sempre noi di NAPLES NORD .. MUY BYEN [:D][:D] Aspetto le info da vagliare [:(],considerata la distanza intermedia...mi interessa molto stà cosa [^],per le cose da mangiare...sai bene che io non mangio molto [:(] sono a dieta ferrea [V] non mangio più da taaanto tempo insalata [;)]e ho tolto completamente di mezzo l'acqua [xx(] e mi trovo benissimo [^]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/07/2014 17:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 10/07/2014 18:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] eccomi sveglio...almeno credo [;)]. Ho letto la mail e risposto , ma per sicurezza te la scrivo anche quì : luigicervellini@libero.it [^]. [:D][:D] grazie in anticipo [:D][:D][:D]