CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
473 20 9716
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/10/2014 alle: 13:24:19
Un saluto a tutti gli amici e amiche di CAL e di COL Bè che dire... vedo con immenso piacere che a Civitella siamo andati alla grande [:)][:)][:p][:p] Già pensiamo alla festa di fine anno,le proposte sono tante e molto invitanti,parliamone e sicuramente qualcosa uscirà fuori[;)][;)][;)][;)][;)]. Grazie a tutti....[:)][:)][:)][;)][;)] Alla prox uscita Ciaoooooooooooooooooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
18
maracaibo
maracaibo
24/07/2007 389
Inserito il 25/10/2014 alle: 08:43:49
GRAZIE a tutti degli auguri . Scusate il ritardo ma nn vengo spesso su campeonline !![:)] GRAZIE di nuovo Latina in serie B
13
alessapple
alessapple
21/08/2012 5
Inserito il 26/10/2014 alle: 20:18:19
ragazzi buona sera ho visto le splendide fotografie non sono riuscito a scrivere prima perchè troppo arrabbiato( e sono stato gentile) Mi hanno cambiato i turni di lavoro la sera prima di partire CHI MI DIRA' CHE VENERDI 17 NON PORTA SFIGA .... volevo conoscervi e far uscire i miei ragazzi , che me lo chiedono quotidianamente spero che organizziate qualcosa per il ponte dell'immacolata ci sono 4 giorni e sarebbe un peccato stare a casa un saluto come se vi conoscessi TUTTI ALESSANDRO alessandro
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 27/10/2014 alle: 12:49:01
Buongiorno a tutti, per il ponte dell'immacolata potremmo organizzare un'uscita come dice Alessaple chi ha qualche idea lo scriva, per quanto riguarda invece per il capodanno io e la mia famiglia andiamo ai mercatini di Natale da decidere solo la destinazione possibile meta Vienna dipende dai giorni disponibili fra qualche giorno sarò più preciso, intanto ringrazio Giampiero per l'interessamento e l'organizzazione per questo capodanno, ma come detto sopra la mia destinazione è un'altra ci vedremo alla prossima uscita.id="size4">id="navy">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 27/10/2014 alle: 17:32:30
Buonasera a tutti e ben trovati[:)][:)] allora il ns impagabile amico Giampiero gia sta scaldando i motori per capodanno...miticoooooo Mi sembra di capire dopo un breve sondaggio[;)]che'c'è chi ha voglia di partire e approfittare delle ferie per fare un bel viaggio e chi invece preferisce nn allontanarsi troppo per altri motivi. Rispettiamo la libertà di ognuno di noi e va bene così per quanto ci riguarda avendo per la testa altri pensieri al momento nn abbiamo ancora deciso nulla Però visto che la fine dell'anno è ancora lontanuccia, nel frattempo organizziamo qualche bella uscitina così avremo l'occasione per conoscere alessandro e stare insieme magari a mollo ....che ne dite. .. un saluto a tutti ciaooooooooo[:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 27/10/2014 alle: 17:34:34
Buonasera a tutti e ben trovati[:)][:)] allora il ns impagabile amico Giampiero gia sta scaldando i motori per capodanno...miticoooooo Mi sembra di capire dopo un breve sondaggio[;)]che'c'è chi ha voglia di partire e approfittare delle ferie per fare un bel viaggio e chi invece preferisce nn allontanarsi troppo per altri motivi. Rispettiamo la libertà di ognuno di noi e va bene così per quanto ci riguarda avendo per la testa altri pensieri al momento nn abbiamo ancora deciso nulla Però visto che la fine dell'anno è ancora lontanuccia, nel frattempo organizziamo qualche bella uscitina così avremo l'occasione per conoscere alessandro e stare insieme magari a mollo ....che ne dite. .. un saluto a tutti ciaooooooooo[:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 30/10/2014 alle: 16:39:55
Buonasera a tutti evaiiiiiiiiiiiiiiii siamo quasi alla fine della settimana non vedo l'ora [:p][:p][:p][:p].id="size4">id="navy">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 03/11/2014 alle: 11:30:57
Buongiorno a tutti appena rientrato dal w.e. al castello dei Sorci e alla fiera di Arezzo dove erano esposti tutti pezzi dell'antiquariato e che dire serata magnifica al castello dei Sorci con visita dello stesso e cena insieme ad amici fantastici a cui ringrazio per la loro disponibilità.id="size4">id="navy">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 03/11/2014 alle: 11:58:06
://i.imgur.com/tJbldnS.jpg [/URL]">://i.imgur.com/6Pj2kzH.jpg [/URL]">://i.imgur.com/2BBbNF8.jpg [/URL]">://i.imgur.com/UcwMu2e.jpg [/URL]">/i>id="size5">id="red"> [URL=http://imgur.com/UcwMu2e] [/URL] [URL=http://imgur.com/2BBbNF8] [/URL] [URL=http://imgur.com/6Pj2kzH] [/URL] A cena al Castello dei Sorciid="size5">id="red"> [URL=http://imgur.com/tJbldnS] [/URL] [URL=http://imgur.com/IVzZGGC] [/URL]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 04/11/2014 alle: 17:43:06
[:0] Fabrizio al castello dei SORCI [?][?] ma..ma...quello che c'era nel piatto era [:0]..ehmm...[:0] vabbè [V],non lo voglio sapere [xx(]. Per il WE dell'8 Dicembre ...avete qlc meta [?][?]Mi piacerebbe rivedervi [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 07/11/2014 alle: 13:00:09
://i.imgur.com/AwPY5dC.jpg [/URL]">uesta brutta giornata mi vien voglia di tornare ad agosto.id="size4">id="red"> [URL=http://imgur.com/AwPY5dC] [/URL] [URL=http://imgur.com/DLBz8tQ] [/URL]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 07/11/2014 alle: 13:01:10
://i.imgur.com/AwPY5dC.jpg [/URL]">uesta brutta giornata mi vien voglia di tornare ad agosto.id="size4">id="red"> [URL=http://imgur.com/AwPY5dC] [/URL] [URL=http://imgur.com/DLBz8tQ] [/URL]
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 08/11/2014 alle: 19:56:22
Buonasera a tutti è da un po di tempo che nn vengo sul forum e anche se ci sentiamo via filo colgo l'occasione per salutarvi tutti da qui .Il camper ha fatto le ragnatele,però ogni tanto gli giro intorno e le tolgo[:D][:D][:D]. La speranza è l'ultima a morire e speriamo che prima o poi riusciremo a farci un uscitina anche a km 0 [:D][:D] ne abbiamo propio bisogno[^][^] Buon we a presto[;)][;)] Ciaoooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/11/2014 alle: 13:15:12
[:)] Buon pomeriggio a tutti e...ciao Dario [;)]. Allora [?] me lo farai ammirare il tuo nuovo mezzo ,prima o poiii [?],vediamo se Vi riesce di organizzare qlc uscitina ,non troppo distante per me ,in modo che io possa raggiungerVi [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 13/11/2014 alle: 18:28:41
[:p][:p][:p][:p][:p]Ciao AMICI è troppo tempo che mancavo da questo forum,[:(] ora cercherò di recuperare ...come si suol dire il tempo perso, [;)] l'ultima uscita insieme a voi CIVITELLA x il sottoscritto e stata FANTASTICA [^][^] vorrei ritornarci IERI [:D][:D][:D][:D] ma non si può, intanto vediamo di organizzarci in tempo utile x il capodanno, sentiti più di qualcuno, mi sembra di capire che il capodanno si divide in nord e sud, x me e spero x voi va bene cosi, come mi insegna il presidente DARIO, il camperista è uno spirito libero e voi sicuramente lo insegnate a me visto che io sono un umile NOLEGGIATORE [:)][:)] ma sicuramente subito le festività ci ritroveremo a fare festa insieme come sempre. IO proporrei una grande piccola e media PIZZETTATA [^][^] da qualche parte intorno al G.R.A. sono sicuro che qualche pizzeria ci accoglie volentieri, quindi se siamo d'accordo sotto con le proposte, ovviamente impegni a parte. UN GRADISSIMO ABBRACCIO A TUTTO IL GRUPPO C.A.L. che in considerazione che alcuni ragazzi sono grandi e maturi lo chiamerei CAMPERISTI ADULTI LAZIO [:D][:D][:D][/i][/quote] GIGI (amoR)

Modificato da gigitto il 13/11/2014 alle 22:03:08
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 15/11/2014 alle: 07:02:04
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 13/11/2014  18:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:p][:p]... peccato che sono a dieta perenne [:(],lo sai anche tu che sono abituato a mangiare come un uccellino e bere ancora meno...specie se si parla di acqua [V].Vedrò ,comunque di farVI compagnia ,sempre se i tempi/luoghi...coincidono con i miei ..[V][V] impegni [xx(]. Intanto ...un abbraccio a tutti [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
11
leoroby
leoroby
16/11/2014 42
Inserito il 16/11/2014 alle: 12:18:23
Salutissimi a tutti e buona domenica, mi sembra giusto avvisare che abbiamo cambiato Nik, da ora siamo leoroby e non più leomclouis, arrivederci alla prossima uscita. ciao
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 16/11/2014 alle: 16:29:03
Un saluto a tutti e ben trovati[:)][;)] il tempo sicuramente nn ci aiuta...qui praticamente s'è fatto notte[:0][:0] ma forse un we buono per rivederci prima o poi arriverà. ...che dite[;)][;)] per capodanno invece ci sono tante proposte, il ns super infaticabile amico Giampiero è già al lavoro e già ne ha qualcuna nel cilindro .[;)][;)] La ns pargola[:D][:D] ha preso il via e per quest'anno ha espresso il desiderio di passare l'ultimo dell'anno in una capitale europea. al dire il vero l'idea ci stuzzica molto anche perché la voglia di partire e staccare un po la spina è tanta adesso vediamo come si mette la situazione a ridosso delle feste natalizie....[?][?][?] L'intenzione comunque c'è. buon we a tutti ci sentiamo presto. ciaoooooo[:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 16/11/2014 alle: 16:30:26
Un saluto a tutti e ben trovati[:)][;)] il tempo sicuramente nn ci aiuta...qui praticamente s'è fatto notte[:0][:0] ma forse un we buono per rivederci prima o poi arriverà. ...che dite[;)][;)] per capodanno invece ci sono tante proposte, il ns super infaticabile amico Giampiero è già al lavoro e già ne ha qualcuna nel cilindro .[;)][;)] La ns pargola[:D][:D] ha preso il via e per quest'anno ha espresso il desiderio di passare l'ultimo dell'anno in una capitale europea. al dire il vero l'idea ci stuzzica molto anche perché la voglia di partire e staccare un po la spina è tanta adesso vediamo come si mette la situazione a ridosso delle feste natalizie...[?][?][?] L'intenzione comunque c'è. un saluto a gigi e leoroby buon we a tutti ci sentiamo presto. ciaoooooo[:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 16/11/2014 alle 16:35:46
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 16/11/2014 alle: 21:36:22
buonasera a tutti, Dopo tanta pioggia, sicuramente arriverò prima ...o...poi...il sole![:D][:D][:D][:D] un pò di tempo che non scriviamo, anche a causa mia per il lavoro che mi tiene lontano da Roma[:(][:(][:(]. ormai mi sono fatto amico tutti i benzinai sulla tratta Roma-Milano.[xx(][xx(][xx(][xx(] comunque già si pensa alle prossime vacanze.... anche noi, come dario & co, vorremo, se possibile fare l' ultimo dell' anno in una capitale europea....vediamo se ci riusciamo, portafoglio permettendo[:0][:0][:0][:0][:0] sono d' accordo con Gigitto. disponibilissimo comunque a una pizzata a Km 0 per....ammazzare il tempo, in modo che ci possiamo ritrovare tutti quanti. domani si riparte per un'altra settimana al nord con previsioni pessime per quel che riguarda il tempo. saluti ancora a tutti Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link