CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
481 20 9716
11
leoroby
leoroby
16/11/2014 42
Inserito il 03/04/2015 alle: 21:25:42
Auguri di Buona pasqua e Pasquetta a tutti da me e roby [:)][:)][:)]
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 04/04/2015 alle: 19:59:38
Viste le previsioni del tempo abbiamo preferito non muoverci...[:(][:(][:(][:(] in ogni caso volevamo fare a tutti voi i migliori auguri di Buona Pasqua[:)][:)][:)][:)] ...e dai che ci siamo anche per Pasquetta....[:D][:D][:D][:D] Giorgio e Iolanda
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 07/04/2015 alle: 09:17:49
Buongiorno a tutti, appena rientrati dalle vacanze Pasquali, ci dispiace moltissimo per gli equipaggi che non hanno potuto partecipare ma non mancherà l'occasione per poterci incontrare il prima possibile, vorrei inoltre ringraziare delle bellissime giornate trascorse a tutti i partecipanti dell'evento a Cupra Marittima(non faccio i nomi solo perche' sono sicuro di scordarmene qualcuno), la titolare del campeggio Calypso che con la sua gentilezza ci ha messo tutti noi a nostro agio.id="size4">id="navy">
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 10/04/2015 alle: 23:20:52
buonasera a tutti questa sera mi volevo vedere Montalbano[:D][:D][:D]...ma tra prendere i figlioli alla pallavolo, e preparare la cena...[:I][:I][:I][:I]..mi è passata la voglia[:(][:(][:(][:(][:(]. all'ora qualche idea per il ponte del 1 maggio?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Noi proponiamo di andare a camper on fest a marina di Cecina..[:p][:p][:p][:p][:p][:p].. ci siamo stati un paio di anni fà è ci è piaciuto.non male come evento[:)][:)][:)][:)] si potrebbe partire giovedì notte, con pernotto a Alberese di fronte all'entrata parco dell' uccellina.la mattina dopo a marina di cecina ritorno per la domenica[^][^][^][^][^] che ne dite?[8D][8D][8D][8D]potrebbe interessare qualcuno?[;)][;)][;)][;)] saluti a buon fine settimana a tutti Iolanda e Giorgio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 11/04/2015 alle: 08:37:36
Bongiorno[:)] cari amici[:)]. Preso atto di quanto proposto dalla Tramy Band, per programmazione interna dei prossimi ponti/festività, di sicuro ho[:D] quello del 25/26, mentre per l'altro non posso garantire la presenza dovendo dare la possibilità anche agli altri colleghi[}:)] di riposarsi[;)]. Per il 25/26, sulla falsariga di quelo di CamperOnFest, ci sarebbero: - la "Festa dei Folli a Corinaldo" tutte le informazioni su www.festadeifolli.it - raduno a Fermo "Aspettando l'Estate"[8D][8D][8D][8D] con ragazzi al seguito[:0][:0] che trovate nella sezione eventi: https://www.camperonline.it/eventi/evento_dettaglio.asp?ID=2019. Oggi, tanto per aspettare i prossimi ponti, ce ne andiamo a rompere le scatole agli amici di Ladispoli. Ci sentiamo più avanti per maggiori certezze. Saluti id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume

Modificato da zampei il 11/04/2015 alle 09:00:25
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/04/2015 alle: 13:26:02
[:)]buon giorno a tuttiii [^] vedo con piacere che "ogni tanto" qlc si affaccia [;)] e lancia ideee [^]. Noi,domattina forse .."passeggiata vicino al mare [^],per il 25 ..bohhh, ma sicuramente per il ponticello del 1° maggio..scendo in Puglia [;)]. In attesa di poterci reincontrare ...abbracci e baci a tutte/i [:)]. [:D][:D][:D]
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 14/04/2015 alle: 19:47:05
ma....ma....ma non scrive più nessuno??[:(][:(][:(][:(][:(] dove siete tutti quanti animatori del post?[:0][:0][:0][:0][:0] possibile che siete tutti affaccendati??[^][^][^][^][^] all'ora c'è qualche idea per il ponte del 1° di maggio?? Ioi ho detto la mia....[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Nessun'altra proposta?[V][V][V][V] siamo ormai alla metà di aprile. se dobbiamo andare da qualche parte bisognerà anche prenotare. per camperonfest già bisogna prenotarsi[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] animo gente[8D][8D][8D] ci si sente... si spera ...presto Giorgio
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 14/04/2015 alle: 19:58:58
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 11/04/2015  08:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Giampiero, non penso di potermi muovere per quel fine settimana.[:(][:(][:(] se devo muovermi preferisco il fine settimana dopo che c'è un giorno in più di vacanza,[:p][:p][:p][:p] ma purtroppo le mie finanze non mi permettono di fare...due fine settimana consecutivi.[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] teniamoci in contatto comunque[:D][:D][:D][:D][:D] Giorgio
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 14/04/2015 alle: 23:12:50
Buonasera a tutti che fermento sarà la primavera [:)][:)] io uscirei tutti i week ma come dice giustamente tramy non si può anche perché bisogna pensare anche ai colleghi[;)][;)] noi per il primo maggio abbiamo un diciottesimo (inziamo)[:D][:D]a cui ila tiene molto però ancora la data non è sicura (1 o 2 o 3 ) è purtroppo al momento non possiamo prenotare nulla. nulla toglie che anche all'ultimo si mette in moto e si parte.per il we che propone il ns amico zampei invece abbiamo ospiti a casa e non ci possiamo muovere e ila domenica ha un impegno. che dire quindi il camper e sempre pronto appena possiamo combinare qualcosa si gira la chiave e via Al momento quindi se si organizza qualcosa non ci contate perché non sappiamo come si evolve la situazione un saluto a tutti e speriamo di rivederci al più presto ciaoooooooo[:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 14/04/2015 alle 23:17:31
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 15/04/2015 alle: 12:21:31
Buona giornata a tutti[:)][:)]. Condividendo in pieno la posizione di Giorgio[^][^] e un po meno con quella di Dario che non si è mosso con la festa dentro casa, la scelta di uscire per il we 25/26 (che poi con i turni mi diventano 4 gg. dal 24/27) è stata dettata dalle seguenti considerazioni in ordine: - Troppo tempo che siamo fermi[|)][:(!](ultima uscita risale con il Carnevale); - Disponibilità dei figli a seguirci [;)](torneo di briscola, gara di enduro, mare[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]) - Numero di gente che si dovrebbero mettere in moto rispetto al ponte più ambito del 1° di Maggio dove si può contare con un giorno in più di vacanza ma che per me invece sarebbero stati solo tre; - Avendo scelto eventi a basso costo[;)] spero di farmi avanzare qualche euro per pensare anche a quello del 1° di Maggio (in zona e in misura ridotta) dovendo per forza lavorare proprio il Venerdi[:(!] almeno fino alle 14:00; Mi aspetto repliche[:D][:D][:D][:D]. Tanti saluti [:D]e a risentirci a presto. id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume

Modificato da zampei il 15/04/2015 alle 12:42:06
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 15/04/2015 alle: 19:22:49
Vaiiiii Giampiero,[:)][:)][:)][:)] approfittane subito dell'occasione[:p][:p][:p][:p][:p] 4 giorni sono tanti, e sopratutto, è un' occasione da non perdere se vengono anche i figlioli che è il massimo![:(][:(][:(][:(][:(][:(] Vai che vi divertirete un mondo.[:D][:D][:D] mentre i tuoi figli vanno a vedere l'enduro, tu fai il duro...con la bicicletta[;)][;)][;)][;)] mi raccomando buon fine settimana (questo e il prox). Giorgio
11
leoroby
leoroby
16/11/2014 42
Inserito il 19/04/2015 alle: 17:56:49
Noi quasi sicuramente vorremmo andare a Cecina, chi viene? Giorgio ho letto che sei interessato, eventualmente sentiamoci e ci mettiamo d'accordo, chi si aggrega?
11
leoroby
leoroby
16/11/2014 42
Inserito il 19/04/2015 alle: 17:58:12
Noi quasi sicuramente vorremmo andare a Cecina, chi viene? Giorgio ho letto che sei interessato, eventualmente sentiamoci e ci mettiamo d'accordo, chi si aggrega?
11
leoroby
leoroby
16/11/2014 42
Inserito il 19/04/2015 alle: 18:01:38
11
ArnBosch
ArnBosch
04/10/2014 18
Inserito il 19/04/2015 alle: 19:41:06
Noi pensiamo di esserci...se non ci sono imprevisti particolari penso che prenoteremo lunedì o martedì. Arn ArnaldoDanielaHiwanFrancesco&Django su "Nostromo" Rimor (Kat9)
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 20/04/2015 alle: 22:47:24
buonasera a tutti, prenotato per Cecina, ma haimè disdetto subito.[xx(][xx(][xx(][xx(] proprio ieri ci hanno comunicato che la cucciola di casa (Claudia) è stata convocata un mini torneo di volley che si terrà a roma proprio nel fine settimana del primo maggio (30 apr. 1 maggio)[;)][;)][;)][;)] La maledizione di vienna continua a perseguitarci[V][V][V][V] da quando siamo tornati, non siamo più usciti[:0][:0][:0] il camper è carico di acqua e di gasolio, ma non si riesce proprio a partire[^][^][^][^] guardiamo la cosa in positivo....dal punto di vista economico abbiamo risparmiato molto[:D][:D][:D][:D] Vediamo se riusciamo a fare qualcosa per il 2-3 maggio, ma un pò per scaramanzia...è meglio non parlare[:(][:(][:(][:(] Ci dispiace per chi aveva intenzione di seguirci e stare un pò insieme in allegria saluti e buona notte a tutti Giorgio & Iolanda
11
leoroby
leoroby
16/11/2014 42
Inserito il 23/04/2015 alle: 19:28:08
ciao Giorgio, peccato per il 1 maggio, comunque un "imbocca al lupo" per l'atleta e arrivederci alla prossima uscita. Io e roberta sicuramente andremo a cecina, se qualcuno si vuole aggregare si faccia avanti
11
ArnBosch
ArnBosch
04/10/2014 18
Inserito il 23/04/2015 alle: 19:33:46
Confermati x Cecina Siamo lì venerdì [:D][:D][^][^] ArnaldoDanielaHiwanFrancesco&Django su "Nostromo" Rimor (Kat9)
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 27/04/2015 alle: 21:54:49
Anche noi abbiamo prenotato per cecina. Partiamo giovedì primo pomeriggio credo non prima delle 16.00. Ovviamente chi si vuole aggragare é un piacere. Ho intenzione di fare la roma-civitavecchia in autostrada e poi tutta aurelia. Sono circa 300 km. Mi basta un po di sole e soprattutto riposo mentale...e un po di bici... __________________________________________________________________________ La vita e' un viaggio, chi viaggia vive due volte e io viaggio ogni volta che posso....
11
ArnBosch
ArnBosch
04/10/2014 18
Inserito il 28/04/2015 alle: 21:01:07
Confermati x Cecina Siamo lì venerdì [:D][:D][^][^] ArnaldoDanielaHiwanFrancesco&Django su "Nostromo" Rimor (Kat9)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link