CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
484 20 9716
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 04/09/2015 alle: 19:39:12
Possibile che non interessi a nessuno?sad
cos'è successo, non scrive più nessùno?frown
sono l' unico superstite delle ferie, o è ammutinamento?sad
(stè faccine nuove non mi piacciono per niente)

Giorgio
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 05/09/2015 alle: 12:28:35
Buongiorno a  tutti
a gio credo che ancora si sta a pensare alle ferie estive e ai bei posti che ognuno di noi ha visitato
perciò stiamo in attesa che riviene la voglia di rimettere in moto il camperozzo 
per quanto ci riguarda noi abbiamo qualche giorno la settimana prox e ne volevamo approfittare per farci un po di mare casalingo visto che ora si sta una favola ed è tutto per noi
perciò per le sagre c'è tempo
vediamo come procede  più in là
un saluto a tutti 
ciaooooooooo

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 05/09/2015 alle 12:31:22
10
stefileogian
stefileogian
25/01/2015 24
Inserito il 16/09/2015 alle: 11:45:42
Ciao a tutti.... mi presento mi chiamo Gianluca il mio equipaggio è composto da:
Stefania: moglie
Leonardo: figlio QUASI adolescente che al momento adora il camper ma vorrei prolungare questo suo amore con uscita in compagnia di ragazzi vicino alla sua età..... siamo di Rieti
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/09/2015 alle: 20:21:06
smiley e tààààààà tàààà il Luigi eccolo quààà laugh
innannzi tutto ..un benvenuto alla new family winke poiiii...da fote segreta , di cui non faccio il nome ..ma anche il cognome LUIGI EUSEPI laugh, ho saputo che nei giorni  17-18 ottobre ci sarà il fantastico raduno a CIVITELLA ROVETO , al quale ho già partecipato l'anno scorso proprio con voi smiley. Che dici Dario...li vogliamo coinvolgere un pò di camperisti adolescenti Lazio ?? che fai organizzi tu o ...organizzi tu ?? Il buon Fabry ,non si sente e non si vede più , oberato di lavoro come sempre wink. Io ci conto , e spero con l'occasione di rivedere di nuovo tante belle persone di questo gruppo blush. Un abbraccio a tutti ed un bacione alle consorti wink.

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 19/09/2015 alle: 19:31:40
Un saluto a tutti e un benvenuto a Gianluca e famiglia
ciao luigi si  confermo per  week  del 16/10 c'è Civitella roveto ma io purtroppo non posso venire
ho   sentito Giampiero e dovrebbe organizzarlo lui 
Fabri ha ancora la testa alla Grecia e nn si ripiglia più. ......
un saluto a tutti ci aggiorniamo
ciaoooooo

Tra il dire e il fare c''è di mezzo il mare
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 20/09/2015 alle: 21:36:32
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 18/09/2015 alle 20:21:06

e tààààààà tàààà il Luigi eccolo quààà innannzi tutto ..un benvenuto alla new family e poiiii...da fote segreta , di cui non faccio il nome ..ma anche il cognome LUIGI EUSEPI , ho saputo che nei giorni  17-18
ottobre ci sarà il fantastico raduno a CIVITELLA ROVETO , al quale ho già partecipato l'anno scorso proprio con voi . Che dici Dario...li vogliamo coinvolgere un pò di camperisti adolescenti Lazio ?? che fai organizzi tu o ...organizzi tu ?? Il buon Fabry ,non si sente e non si vede più , oberato di lavoro come sempre . Io ci conto , e spero con l'occasione di rivedere di nuovo tante belle persone di questo gruppo . Un abbraccio a tutti ed un bacione alle consorti .  
...

Ciao Luigi, sempre un piacere sentirti.
Qualche volta vado sul forum dei cipollaro,smiley e vedo che lì ....ehmmm!!!  lì sei molto più..... attivo!!!!angel
ci piacerebbe venire a civitella, ma dobbiamo sistemare alcune cose per quel periodo.
quest'anno veramente vorremo provare ad andare all' eurochocolate a perugiacheeky ma, se non sbaglio, si tiene proprio nel periodo di civitellaangry

comunque vediamo di sistemare, e ci sentiamo più avanti

Iolanda e Giorgio

11
scassambrella
scassambrella
20/02/2014 128
Inserito il 21/09/2015 alle: 11:17:59

ciao Trammy. anche tu sei interessato ai primi d'Italia? io penso di andarci  dal  24 al 27 mi farebbe piacere , vengo da Cassino
11
ArnBosch
ArnBosch
04/10/2014 18
Inserito il 21/09/2015 alle: 11:37:54
Ciao a tutti,
noi siamo ancora in un periodo d'inferno ( tornati dalle vacanze piccolo incidente angrycon camper, per fortuna nessuno s'è fatto male..), poi gli esami di settembre e (adesso) i lavori a casa crying.....però ne usciamo ne usciamowinkwink!!
Per Civitella potremmo esserci anche noi, anche se ci sono un po di cose da mettere a posto....

Comunque ben ritrovati a tutti!!

ArnaldoDanielaHiwanFrancesco&Django
su "Nostromo" Rimor (Kat9)
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 22/09/2015 alle: 13:37:29

http://www.camperclubfoligno.net/
buongiorno a tutti
allora per il prox we c'è una cosa molto ma molto interessante. ..
chi viene ????
fatemi sapere ccosì si prenota
ciaooooooooo

http://iprimiditalia.com/

Modificato da dario62 il 22/09/2015 alle 14:31:12
11
scassambrella
scassambrella
20/02/2014 128
Inserito il 22/09/2015 alle: 17:30:09
In risposta al messaggio di dario62 del 22/09/2015 alle 13:37:29

buongiorno a tutti allora per il prox we c'è una cosa molto ma molto interessante. .. chi viene ???? fatemi sapere ccosì si prenota ciaooooooooo    Tra il dire e il fare c''è di mezzo il mare

ciao carissimo Dario , ci saremo anche io e mia moglie ,non sapendo ho gia' prenotato stamattina , un abbraccio.
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 22/09/2015 alle: 17:52:54
In risposta al messaggio di dario62 del 22/09/2015 alle 13:37:29

buongiorno a tutti allora per il prox we c'è una cosa molto ma molto interessante. .. chi viene ???? fatemi sapere ccosì si prenota ciaooooooooo    Tra il dire e il fare c''è di mezzo il mare

Caro Dariuccio, aggiungi un posto anche per noi.
Partiamo la mattina di sabato 26.
Ti occorre il nr. di targa?
Saluti.

Volevamo fare la prova costume, poi ci siamo guardati allo specchio e abbiamo deciso di iniziare dal copricostume
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 23/09/2015 alle: 13:36:24
Salve a tutti, un benvenuto a Gianluca e family, un saluto a tutti voi, mentre per il mio amicone fannullone Luigi vorrei dire di lavorare di più invece di stare sempre al compiuter cheekysmiley mi dispiace per la mia lunga assenza ma ancora mi devo riprendere dalla vacanza in Grecia finita così presto crying ma sono stati giorni intensi e piacevoli con una compagnia eccezionale dove abbiamo visitato posti incantevoli. 
Per Dario presente anche io e Gabri per i primi D'Italia yes ti devo confermare solo il giorno della partenza, e per ultima cosa dovremmo incominciare a pensare che fare per capodanno chi ha delle idea le scriva e vediamo se riusciamo a far passare sia a noi, che a i nostri ragazzi un'altro capodanno da favola come l'anno passato.

17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/09/2015 alle: 14:24:43
In risposta al messaggio di Tramy del 20/09/2015 alle 21:36:32

Ciao Luigi, sempre un piacere sentirti. Qualche volta vado sul forum dei cipollaro, e vedo che lì ....ehmmm!!!  lì sei molto più..... attivo!!!! ci piacerebbe venire a civitella, ma dobbiamo sistemare alcune cose per
quel periodo. quest'anno veramente vorremo provare ad andare all' eurochocolate a perugia ma, se non sbaglio, si tiene proprio nel periodo di civitella comunque vediamo di sistemare, e ci sentiamo più avanti Iolanda e Giorgio  
...

surprise Non puoi non venire a Civitella !! Me la legherei al dito..ne wink. Organizzati e se lo vuoi fare ..lo farai laugh.

17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/09/2015 alle: 14:39:16
In risposta al messaggio di fabri 63 del 23/09/2015 alle 13:36:24

Salve a tutti, un benvenuto a Gianluca e family, un saluto a tutti voi, mentre per il mio amicone fannullone Luigi vorrei dire di lavorare di più invece di stare sempre al compiuter  mi dispiace per la mia lunga assenza
ma ancora mi devo riprendere dalla vacanza in Grecia finita così presto  ma sono stati giorni intensi e piacevoli con una compagnia eccezionale dove abbiamo visitato posti incantevoli.  Per Dario presente anche io e Gabri per i primi D'Italia  ti devo confermare solo il giorno della partenza, e per ultima cosa dovremmo incominciare a pensare che fare per capodanno chi ha delle idea le scriva e vediamo se riusciamo a far passare sia a noi, che a i nostri ragazzi un'altro capodanno da favola come l'anno passato.
...

Carissimo Fabrizio, vorrei dirti cheeeee..... ma mi riservo di dirti tutto appena stiamo assieme e ..in presenza di avvocato wink.
Piuttosto di pensare ancora alla Grecia , peraltro stupenda , ma ormai lontana...pensa a come organizzarti per Civitella laugh, che potrebbe essere l'occasione buona per stare un pò assieme ( ovviamente mi riferisco alla tua famiglia e non a te cheeky) , dai sù , datti nà mossa e riallaccia i rapporti con noi Italiani e lascia in sospeso quelli  con i Greci blushwinklaugh

14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 24/09/2015 alle: 21:36:12
Ciao a tutti,
vedo con piacere che il forum torna a ripopolarsi, dopo qualche tempo di assoluta quietesmiley (troppa quiete).
Noi per i primi d'italia ahimè non ci saremo.angry
visto l'accoglienza un pò "freddina" della mia proposta, pensavo che non se ne sarebbe fatto nulla, e quindi ho preso un'altro impegno per il fine settimana, al quale ora però non posso dire di nò.sad
Pazienza, sarà per la prossima volta.indecision
godetevi dei buoni, ottimi e abbondanti primi piatti

alla prossima!!!!
ciao
Giorgio e Ioalnda
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/09/2015 alle: 13:11:28
In risposta al messaggio di Tramy del 24/09/2015 alle 21:36:12

Ciao a tutti, vedo con piacere che il forum torna a ripopolarsi, dopo qualche tempo di assoluta quiete (troppa quiete). Noi per i primi d'italia ahimè non ci saremo. visto l'accoglienza un pò freddina della mia proposta,
pensavo che non se ne sarebbe fatto nulla, e quindi ho preso un'altro impegno per il fine settimana, al quale ora però non posso dire di nò. Pazienza, sarà per la prossima volta. godetevi dei buoni, ottimi e abbondanti primi piatti alla prossima!!!! ciao Giorgio e Ioalnda
...

:-( ...vabbè, vedete però di rendervi liberi per l'uscita di Civitella wink. E' quasi ora di rincontrarci , dopo tanto tempo yes
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 26/09/2015 alle: 21:57:11

Fabriziooooooooooooo!!!!!indecision
Con quello che è successo alla volkswagen ti ho pensato
Sei ancora proprietario di quella caffettiera inquinante chiamata Golf, o te ne sei liberato per tempo?frown
In caso contrario affrettati, prima che non te la prende nemmeno il rottamatore!!!!!

Giorgio

Modificato da Tramy il 26/09/2015 alle 22:04:52
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 28/09/2015 alle: 09:57:56
In risposta al messaggio di Tramy del 26/09/2015 alle 21:57:11

Fabriziooooooooooooo!!!!! Con quello che è successo alla volkswagen ti ho pensato Sei ancora proprietario di quella caffettiera inquinante chiamata Golf, o te ne sei liberato per tempo? In caso contrario affrettati, prima che non te la prende nemmeno il rottamatore!!!!! Giorgio

Ciao a tutti appena tornato dai primi D'Italia dove abbiamo passato un bel w.e., per il mio carissimo amico Giorgio innanzitutto cheeky la mia caffettiera è una macchina costruita in Germania dove tutto esce con perfezione laughangry sbaglio ho anche tu ai una macchina tedesca?smiley attenzione per adesso sono incriminate solo WW,BMV ma i tedeschi essendo così precisi e perfetti sicuramente prenderanno spunto l'uno dall'altro cheekycheeky
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 28/09/2015 alle: 15:39:18
Buongiorno a tutti
confermo quanto scritto da chi ci ha preceduto
abbiamo passato un bel web a Foligno tutto organizzato alla perfezione e nei minimi particolari dal locale camper club a cui vanno  i ns complimenti e ringraziamenti
Un saluto agli amici e amiche presenti con cui abbiamo girato e mangiato in lungo e largo nella massima libertà e spensieratezza
Mi dispiace che non ho incontrato scassaambrella che saluto. 
grazie a tutti e alla prossima
ciaooooooooooo

11
leoroby
leoroby
16/11/2014 42
Inserito il 10/10/2015 alle: 06:35:29
Come alcuni dicevano che  Il buongiorno si vede dal mattinocryingcryingcrying stà DILUVIANDO, comunque apparte gli scherzi un ben ritrovati a tutti, Civitella è vicina chi viene? Noi stiamo pensando ad un viaggetto per capodanno, VIPITENO - INSBRUK - LIVIGNO, il tutto in meno di una settimana, che ne dite?wink 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link