quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 15/04/2011 12:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao spancky a quanto pare ce la biamo fatta a conoscere un po di camperisti come noi che anno i bambini dell'eta loro dai che ci divertiamo da matti[:)][:p][:p][:p][:p]Piacere tutto mio e ci si conosce bene sabato.
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 15/04/2011 13:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono a casa,ti do il numero di Agostino e lo chiami gli dici che ho prenotato io per stasera e per domani e glielo chiedi
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 15/04/2011 13:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione la nostra non è mai stata abituata ad essere legata e quando ci starebbe sarà per un altra volta
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 15/04/2011 13:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sono l'amico di spancky vedo che siamo piu cani che persone . Mi fa molto piacere di fare la vostra conoscenza . Anche io so dacordo con voi di mangiare la pizza sotto il tendalino[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 15/04/2011 14:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo tra le righe [:D][:D][:D][:D] che preferite stare sotto i tendalini dei camper[:p][:p][:p] il vicesindaco potrebbe cambiare idea ma tutto ha un prezzo[;)][;)][;)] dovrei convincere il sindaco a cui spetta l'ultima parola [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 15/04/2011 14:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami della mia invadenza ma il sindaco e cosi severo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 15/04/2011 14:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho capito siamo l'ultimi arrivati e ci state mettendo in mezzo hai vostri scherzi ahahahahahaha ho capito stiamo su scherzi a parte sto sherzando si vedrà domani sera di che morte dobbiamo morire ahahhahaahah scherzoooooooooooooo un ciao a tutti a domani pomeriggio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 15/04/2011 14:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No posso assicurarti che è molto bbbuono ed è di bbbuona forchetta[:D][:D][:D] ama in modo particolare la "brace" è il suo regno e noi ne beneficiamo....[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 15/04/2011 14:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora siamo in due anche a me piace la carne sulla brace vado a riposarmi devo fare la notte stasera ciao a domani pomeriggio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 15/04/2011 14:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo im 2 a fare i pipistrelli pure io stasera lavoro di notte [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di robby1967 inserito in data 15/04/2011 14:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a quanto pare la carne alla brace piace a tutti ma chi sa se la pizza si mangerà domani sera? bohhhhhhh ciao[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 15/04/2011 18:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A PALLì a noi ce piace a brace a pizza fai te[:D][:D][:D][:D]