quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 11/11/2011 17:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo quello che riporta il sito nella sezione Raduno Camper il programma è ben più nutrito della festa per chi non iscritto al raduno camper. Arrivo domani mattina presto con Kreos 3010. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 11/11/2011 21:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 14/11/2011 10:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ero parcheggiato dalla parte opposta della stazione, praticamente sulla sx subito prima del passaggio a livello per andare agli ascensori. Con molte probabilità al finco di Nino58 senza conoscerci. Ok per le prossime, ma non penso prima del periodo 8 dicembre. Ciao. Claudio
e per finire l'oro gialloid="Verdana">
Grazie ancora per la bella compagnia[:)]
Patriziaid="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 18/11/2011 09:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gradara potresti quasi risparmiarla: bella fuori nuda dentro. Gubbio prova a parcheggiare nella parte opposta del teatro romano nel parking della Coop mi sembra si chiami così. Claudio.
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 23/11/2011 16:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per caso non confondi con Greccio? Per Loreto non ci sono grandi problemi di posto, poichè per la rappresentazione della Passione aumentano i posti camper nel parcheggio pulman. Per cui faranno uguale in altri periodi. Basta telefonare per info. Ciao Claudio