quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 25/11/2011 12:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 28/11/2011 21:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UN GRAZIE DI CUORE ALLA MIA "AMICA" ANNA RICORDANDO CON PIACERE [}:)][}:)] LE NOSTRE CHAT PROVOCATORIE id="red"> [:D][:D][:D] ALLE QUALI ALTRI PARTECIPAVANO "CREDULONI..." ALLE BURLE CHE TIRAVAMO [:D][:D][:D][:D] CIAO ANNA UNA BUONA SETTIMANA ANCHE A TE SALUTAMI NAPOLI E...SPERIAMO D'INCONTRARCI PRESTO. FRANCO
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 01/12/2011 09:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi state quasi quasi convincendo che non si può lasciare l'occasione presentata da San Marino. Stò cercando di decidere con la signora a lasciare tutto e partire per il monte Titano pieno di luci. Vedremo se questa volta riusciamo a conoscerci. Nel caso mi faccio sentire per tempo. Ciao con invidia. Claudio
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 03/12/2011 20:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il problema è conoscere la buona compagnia in primis, il mercatino dopo averne visti molti e lo scorso anno quelli da Bolzano in su, potrebbe passare in second'ordine. Per la parte turistica nel 70 ero con mia moglie, sposata da due mesi, al campeggio di San Marino in tenda. Sto facendo il possibile per riuscire, altrimento spero non manchino altre occasioni più favorevoli. Claudio
quote:Risposta al messaggio di bonanniluca inserito in data 03/12/2011 22:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>