quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 05/12/2011 14:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 06/12/2011 15:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scott, si anche noi siamo di roma[:p] i nostri amici questa volta non potranno venire, ma io e la mia compagna un pensierino lo stiamo facendo sul serio. Se ho ben capito partite mercoledì e andate al parcheggio n10? noi potremmo partire giovedì mattina e sarà un piacere conoscervi. Che strada fate , la "maledetta" E45? Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 06/12/2011 19:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 12/12/2011 09:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Arieccoci... [;)][;)] Un salutone a tutti gli amici di Scott. [:)] Intanto mi allineo a Elio peer ringraziare tutti della piacevole compagnia. Eh si è stato tutto piacevole Bellissime le luci di S. Marino, Suggestive le candele di Candelara OTTIMI I BOMBOLONI id="red"> (caldi caldi...[:D][:D][:D]), suggestivo il presepe di Gubbio ed il suo albero. Che dire di bene in meglio speriamo che ogni uscita sia sempre migliore della precedente e che ci dia anche l'opportunità e l'occasione d'incontrare gli amici (Alfredo, Luca etc. ) che per motivi diversi [|)][|)] non abbiamo potuto vedere ...(dai Patrizia posta qualche bella foto)in ricordo di questa uscita.[:p][:p] a presto Franco
ancora San Marinoid="blue">id="size3">
noi la letterina l'abbiamo lasciataid="blue">id="size3">
...il seguito a domani[:)]
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 13/12/2011 18:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/267/fscn0701.jpg/]
[/URL]
La magia delle luci di S. Marino + l'amicizia degli amici: che vuoi dippiù? id="red"> id="size4">
P.S.
X (Patrizia cerco di mettere in pratica i tuoi insegnamenti.. ma come vedi...è una mezza schifezza [:D][:D]) [V] [V] [|)] [|)]