PER GLI "AMICI DI SCOTT" Grazie per i festosi saluti...[:)]
Dunque, sono appena rientrato da un bel raduno in quel di
CANNARA (PG) indetto dalla "Granda" sezione toscana alla quale ho aderito con piacere NON tanto per vedere l'
INFIORATA alla quale già avevo avuto occasione in passato di assistere QUANTO per incontrare vecchi e nuovi amici.
Ecco vi ho raccontato questo piccolo episodio per significarvi il mio atteggiamento nei confronti di altri camperisti (alcuni già conosciuti altri no) e più in generale il mio modo d'intendere l'amicizia.
Mi duole assai riscontrare invece che simile atteggiamento è raramente verificabile tra i frequentatori di questi post (ovviamente con le dovute eccezioni) in quanto sento trombe che squillano da tutte le parti ( dai... forza... buongiorno etc.etc..) ma quaglia quaglia (come dicono a Roma) poco o niente si stringe.[:(]
Mi sembra che sia un post più di "curiosi" di ciò che farà "l'altro" che di personaggi interessati a quello che era ed
E' lo spirito per cui questo post è nato e che non vuole e non deve sostituirsi a quello istituzionale di COL.[;)]
L'idea iniziale era quella di avvicinare persone interessate ad intrattenere o ad allacciare nuove amicizie nell'ambito camperistico il cui punto d'incontro (e quindi di facilitazione all'incontro) era quello di risiedere in una certa area geografica della nostra bella Italia. IL CENTRO con riferimento specifico per l'area del Lazio e regioni confinanti.[8)][8)][8)]
Non mi pare che l'iniziativa (sempre con le dovute eccezioni) abbia riscontrato interesse tra coloro che seguono o che si affacciano incuriositi a questo post e ciò me ne dispiace.[:(][:(][:(]
Tengo a precisare che chi scrive non è esattamente un camperista di "primo pelo" avendo sulle spalle una decina d'anni di esperienza sia di vita camperistica sia in Italia che in Europa, che di rapporti tra persone, club e associazioni. Per chi ha letto la motivazione che mi spinse ha promuovere il post iniiziale " Creiamo un club- zona Alto Lazio" sa di cosa parlo.[xx(][xx(]
Nel primo messaggio di questo nuovo sito ho fatto alcune proposte che comprendevano l'intera stagione estiva per le uscite più importanti, iniziative cadute nel vuoto, se si esclude l'interesse per il tour della Sicilia.[|)][|)]
Non pretendevo che i miei programmi fossero quelli di tutti, ma speravo in un contraddittorio con quelli di altri, di VOI che seguite questo post ed invece nulla. Per contro si leggono i resoconti, di una INDIVIDUALE uscita della quale nessuno ne era a conoscenza perchè non pubblicizzata ma che forse avrebbe interessato altri.[|)][|)][|)]
Quindi delle due l'una NON SI VUOLE AVERE ALTRI TRA I PIEDI...[V][V]
Ed allora che senso ha decantare questo o quel giro? Forse in compagnia sarebbe stato meglio...chissà?[;)][;)]
Nessuno è obbligato ad uscire con nessuno se non se ne ha voglia tuttavia sono convinton che viaggiare e dividere le belle esperienze e le piacevoli soste in buona compagnia sia tutt'altra cosa...[:p]
Bene passatemi questo piccolo sfogo.[}:)][}:)]
Domenica scorsa con un gruppo di amici di "lungo corso" si è intavolato il discorso ferie ed uscite. Ho rappresentato ai presenti le mie intenzioni (già dette in premessa) e qualc'un altro ha proposto di "aggiungere" o di implementare l'uscita in Francia fino ad arrivare al santuario di
FATIMA a Santiago di Compostela in Portogallo. Si sono accennati vari percorsi fattibili tra i quali quello dei Pirenei (Carcassonne, Lourdes, Biarritz, Santander e giù giù fino al santuario con possibile rientro per Porto oppure via Madrid - questo come approccio generale ) il periodo previsto potrebbe essere tra luglio e agosto sentiti anche gli individuali impegni di coloro che potranno o vorranno parteciparvi.[8)][8)]
La notizia o meglio l'iniziativa Ve la giro così come è nata... in attesa di commenti.[?][?][?]
PER ELIO: Spero che tua moglie si ristabilisca presto.. auguroni di pronta (anzi prontissima) guarigione...[:D][:D][:D]
PER EMILIA: Grazie per il riconoscimento dell'impegno profuso, tuttavia
non "devo cercare camperisti con varie proposte un pochino più disponibili" ma spero d'incontrare camperisti che desiderano allargare le loro conoscenze ed i loro rapporti umani...[;)][;)][;)][;)]
Al piacere di leggervi presto con le vostre idee e proposte.[:)][:)]
Un salutone a tutti Franco
[:)]
Modificato da scott40 il 07/06/2010 alle 17:43:02