Visto che ciascuno di noi ha fatto le "sue" vacanze in "solitaria" c'è qualcuno che viene a Parma il giorno 14 settembre? se si fatevi vivi ciao a tutti Franco
buonasera a tutti. siamo appena tornati dal giro in montagna con nostro nipote di 2 anni. sono trascorse poche ore ma gia' ci manca. per quanto riguarda settembre non possiamo prendere impegni perche' siamo impegnati in due traslochi.comunque siamo sempre pronti a partire per qualche fine settimana. a presto
Perchè no? [?][?] mai dire mai ...[:p][:p] Dai Silvano ci si vede il 13 a Parma e poi c'è anche la fiera del prosciutto di Parma....[:D][;)][;)] un salutone Franco
[:)] Per quella data non siamo pronti per ripartire [V] spero di rivedervi all'uscita successiva[:D] comunque teniamoci sempre in contatto qui.[:p]
Ciao Ciao a tutti voi
[:)]Rossana e Silvano [:)]
UN SALUTO AGLI "AMICI DI SCOTT"
Ripeto quello che ho già scritto a qualcuno: Ho ritrovato le foto della nostra prima uscita. Non sono granchè bravo con il PC però se mi rimettete la vostra E-Mail (privatamente, la mia la trovate sul mio "profilo") cercherò d'inviarvele... un salutone a tutti Franco
Ecoci,siamo tornati da poco da un bellissimo viaggio in Germania e adesso dopo tanta pioggia siamo nella nostra casetta di Cerenova a goderci le ultime giornate di sole.Per quel viaggio in Marocco di cui si era parlato abbiamo bisogno del nulla osta di figlio e nuora per sapere se in quel periodo possono fare a meno delle nostre prestazioni nonnesche.Saluti Emilia e Domenico
buona giornata a tutti. per il momento siamo impegnati, ma spriamo per l'inizio del mese prossimo di fare una puntatina di qualche giorno nel salento (gallipoli, otranto, roca ecc.) ne parliamo?
un caro saluto a tutti gli amici di scott.
un salutone particolare a scott 40[:X][;)], spero che le cose ti vadano bene e che ci sia la speranza di incontrarci[:D].[;)]id="size5">
id="Courier New">id="size2">id="red">[:)]IDEA, Possiamo vederci alle cascatelle di Saturnia Presso l'alveare dei Pinzi, magari in giorni feriali, per stare tranquilli.
Ciao Ciao
[:)] Silvano e Rossana [:)]
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.