quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 05/03/2011 15:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvano, grazie dell'interessamento, ok adesso va (quasi) tutto bene e cmq meglio di prima. Scusate il mio silenzio ma il fatto è che vedo e noto poco interesse partecipativo del "gruppo"... (troppo individualismo, troppe chiacchere e...pochi fatti). Io di proposte ne ho fatte molte ( a partire dal fine anno e via via..fino ad aver creato un nuovo post a gennaio: Amici di Scott 1° uscita) TUTTE azioni prive di riscontro (o d'interesse) Io ho avuto grossissimi problemi (sia di salute di mia moglie che di diversa natura e qualcuno di voi lo sa) tuttavia per quanto mi è stato possibile (e consentito) o cercato di mantenere vivo sia i rapporti (proponendo uscite) sia lo stesso forum... Forse come si legge tra le righe del forum i nostri interessi sono troppo diversi e la possibile aggregazione si riduce (o ridurebbe) ad aggregare un gruppo disomogeneo per interessi nelle uscite Se analizziamo i ns messaggi si evince chiaramente come chi ama stare in compagnia e chi no, chi preferisce le uscite infrasettimanali e chi gli W.E., chi l'aggregazione con altri gruppi e chi no .. etc. etc. Tutti motivi ed interessi legittimi ma che come ho detto niente hsanno a che fare con il principio dell'aggregazione e quindi della formazione di un "gruppo". Devo riconoscere che l'incontro con occasionali amici avvenuto casualmente nel corso delle poche uscite da me effettuate , è risultato più partecipativo in termini d'intesa e d'interesse aggregativo (-specie con alcuni di essi -),con i quali si è instaurato un cordialissimo rapporto anche solamente telefonico (tenuto conto che le occasioni per le uscite fatte si sono contate sulle punta delle dita per motivi d'impedimento dell'una o dell'altra parte), dove però,predominante, risulta essere la volontà d'incontrarsi indipendentemente dalle mete e/o programmi... Non nego che sono deluso dei risultati di questo gruppo (molti dei quali sono letteralmente "spariti") e francamente me ne dispiace ...pur rimanendo tuttavia sempre disponibile a nuove riconsiderazioni sull'argomento. Questo è il mio pensiero mi è sembrato onesto e corretto manifestarlo acciocchè ciascuno faccia le proprie considerazioni e valutazioni. Come sempre un cordiale saluto a tutti Franco
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 07/03/2011 16:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 09/03/2011 15:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ragazzi[:D]. Anche stavolta è andata buca[:(]; l'amico con cui dovevamo andare ha avuto grossi problemi. Il giro comunque si farà a breve e vi terrò informati(preventivamente). Il 16 marzo avrò un impegno. ma dopo potrò disporre di quella libertà che negli ultimi tempi mi è mancata(mai stato a Regina Coeli,giuro!). Per quanto riguarda i programmi a media/lunga scadenza, dal momento che l'anno scorso non ci sono riuscito, quest'anno vorrei tornare in Corsica(orientativamente da metà giugno a metà luglio). Un saluto a tutti da Domelia e Rinaldo[:)][:)][:)] Per Valen: il tuo punto di vista collima perfettamente con il mio e, mi sembra, con quello di Clarc.