CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti "Amici di Scott"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 374
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 17/02/2011 alle: 11:40:57
[:)] OKid="blue">id="size5"> [:)]
18
valen
valen
09/02/2007 159
Inserito il 17/02/2011 alle: 14:37:14
Bene salve a tutti appena il tempo lo permette ci organizziamo per una breve escursione in mezzo alla settimana. Intanto pensate gente pensate.
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 22/02/2011 alle: 17:41:13
[:)] OK VALEN id="blue"> id="size5"> [:)] Ciao Ciaoid="size5">id="orange"> Silvanoid="green"> e Rossanaid="red">id="size5">

Modificato da clarc il 22/02/2011 alle 17:43:46
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 28/02/2011 alle: 14:45:47
EI FATEVI SENTIREid="blue">id="size5">

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 28/02/2011 alle: 17:26:09
Ben risentito,che fate? Che organizzate? A me sembra che questo gruppo di potenziali amici non so perchè e non so percome stenti a decollare.Proposte da parte mia sono state fatte,ma non sono state prese in considerazione,colui che ha iniziato,Franco,aveva pensato di organizzare per il carnevale una uscita ma a me sembra che siamoleggermente in ritardo.Noi quindi abbiamo contattato il club Canaletto e andremo al carnevale di Venezia,non sia mai qualcuno si volesse accodare ci farebbe piacere.Poi a settembre con il club Fidenza ce ne andremo in Germania e precisamente a Monaco per l'october fest e anche per questo evento c'è ancora posto.Saluti a tutti Emilia[:)]
18
valen
valen
09/02/2007 159
Inserito il 01/03/2011 alle: 17:30:21
Ciao a tutti, si è vero mi sembra che non si riesca a trovare l'occasione per una uscita, un pò per il tempo ( ne avremo di pessimo ancora per molto) e un pò perchè non è condivisa da tutti. Noi sinceramente non amiamo andare a quegli eventi consolidati dove la grande massa di adesioni è certa, anzi spesso approfittiamo (perchè lo possiamo) dei non-ponti. Comunque stiamo pensando di fare un giro per la metà del mese di marzo verso il Friuli (sulla direttrice: Vittorio Veneto, Pordenone, Piancavallo per una breve sciata, Codroipo, Palmanova, etc, e perchè no Venezia). Sergio
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 02/03/2011 alle: 16:27:47
Ben risentiti Solena e Valen, noi siamo fermi per impegni familiari imprevisti, forse per tutto il mese di marzo, COMUNQUE comunicate su questo 3D proposte di viaggi e le piccole uscite (magari ci liberiamo prima) Ciao a TUTTI [:)] Silvano e Rossana [:)] id="blue"> id="size3">
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 05/03/2011 alle: 15:33:07
X SCOT- Tutto bene franco? Fatti sentire.id="size5">id="blue">[:)] Ciao Ciao Silvano e Rossana id="size4"> id="blue"> [:)]
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 05/03/2011 alle: 16:48:52
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 05/03/2011  15:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvano, grazie dell'interessamento, ok adesso va (quasi) tutto bene e cmq meglio di prima. Scusate il mio silenzio ma il fatto è che vedo e noto poco interesse partecipativo del "gruppo"... (troppo individualismo, troppe chiacchere e...pochi fatti). Io di proposte ne ho fatte molte ( a partire dal fine anno e via via..fino ad aver creato un nuovo post a gennaio: Amici di Scott 1° uscita) TUTTE azioni prive di riscontro (o d'interesse) Io ho avuto grossissimi problemi (sia di salute di mia moglie che di diversa natura e qualcuno di voi lo sa) tuttavia per quanto mi è stato possibile (e consentito) o cercato di mantenere vivo sia i rapporti (proponendo uscite) sia lo stesso forum... Forse come si legge tra le righe del forum i nostri interessi sono troppo diversi e la possibile aggregazione si riduce (o ridurebbe) ad aggregare un gruppo disomogeneo per interessi nelle uscite Se analizziamo i ns messaggi si evince chiaramente come chi ama stare in compagnia e chi no, chi preferisce le uscite infrasettimanali e chi gli W.E., chi l'aggregazione con altri gruppi e chi no .. etc. etc. Tutti motivi ed interessi legittimi ma che come ho detto niente hsanno a che fare con il principio dell'aggregazione e quindi della formazione di un "gruppo". Devo riconoscere che l'incontro con occasionali amici avvenuto casualmente nel corso delle poche uscite da me effettuate , è risultato più partecipativo in termini d'intesa e d'interesse aggregativo (-specie con alcuni di essi -),con i quali si è instaurato un cordialissimo rapporto anche solamente telefonico (tenuto conto che le occasioni per le uscite fatte si sono contate sulle punta delle dita per motivi d'impedimento dell'una o dell'altra parte), dove però,predominante, risulta essere la volontà d'incontrarsi indipendentemente dalle mete e/o programmi... Non nego che sono deluso dei risultati di questo gruppo (molti dei quali sono letteralmente "spariti") e francamente me ne dispiace ...pur rimanendo tuttavia sempre disponibile a nuove riconsiderazioni sull'argomento. Questo è il mio pensiero mi è sembrato onesto e corretto manifestarlo acciocchè ciascuno faccia le proprie considerazioni e valutazioni. Come sempre un cordiale saluto a tutti Franco

Modificato da scott40 il 06/03/2011 alle 11:58:49
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 07/03/2011 alle: 16:56:28
Caro SCOTT c'è un sistema collaudato da noi su questo Post, MI SPIEGO: questa estate abbiamo scritto invitando chi volesse ad una vacanza in Grecia, ed è stata raccolta da VALEN, abbiamo trascorso insieme 30 giorni. Poi in autunno è stata la volta delle terme di Saturnia ed è stata raccolta da Solena abbiamo trascorso insieme 3 giorni. Qindi punterei sull'idea scrivendo sul Post "NOI ANDIAMO Lì" poi stà ai singoli equipaggi decidere. CHE NE PENSI? PROVIAMO? (PER TUTTI FATEVI SENTIRE) [:)] Ciao Ciao Silvano e Rossana [:)]id="size4">id="blue">
15
batosaio
batosaio
03/04/2010 21
Inserito il 07/03/2011 alle: 23:38:15
Partenza mercoledì 9/3(dopodomani), ritorno domenica. Anghiari-Spoleto-Urbino con una veloce puntata sulla neve, se ci scappa. E' così che intenedevi? Noi andiamo; chi viene? Domelia e Rinaldo[:)][:)][:)] P.s. per Franco: non mollare! Forse chi è sparito, non vedendo risultati concreti e non sapendo formulare proposte, ogni tanto dà una sbirciatina al forum e, se vede le cose cambiare, magari ricompare. Mi associo al tuo "rimbrotto" nei confronti di coloro che comunicano le loro uscite a cose fatte, ma non vedo in negativo il fatto che nel gruppo coesistano interessi diversi e modi diversi di vivere il camper. Se sono gli incontri, e non le mete, che ci interessano, la varietà di interessi aumenta le probabilità di incontrare il proprio "affine". Mi trovo del tutto d'accordo con il suggerimento di Silvano(noi andiamo lì). Forse il gruppo "amici di Scott", nato per rimanere al di fuori delle organizzazioni ufficiali e dei grandi raduni, può funzionare solo così. Ognuno comunica il proprio programma immediato, senza sentirsi inadeguato per non aver proposto mete strabilianti(sulla Luna c'è già stato qualcuno, mentre su Marte i camper non sono ammessi)e gli "affini" se ci sono e sono liberi aderiranno. Domelia ed io a volte usiamo il camper per pranzare con amici in posti panoramici dove manca un ristorante. A volte andiamo con amici sull'Amiata (ad un'ora da casa) o all'Argentario(idem) e ritorniamo in giornata. Non abbiamo bisogno di grandi mete, di grandi raid. Però un nuovo amico (specie se con la A maiuscola)ci fa sempre un gran piacere. Non voglio con questo indicare una nuova via, voglio solo dire che c'è posto per tutti. Però per vivere il gruppo deve avere ogni tanto incontri collegiali dove gli "affini"possano riconoscersi e magari avvicinarsi anche a quelli un po' meno affini, e qui è necessario qualcuno(ci sei ancora Franco?)che decida una data e un luogo, ma anche stavolta l'importante non è la meta. Al più è un bene se la tavola attorno a cui ci si incontra è bene imbandita. Forse quel giorno, per qualche impegno non ci sarò; forse non ci saranno altri. Mi dispiacerà
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 07/03/2011  16:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 08/03/2011 alle: 17:36:22
HAI FATTO CENTRO BATOSAIO, in questa data purtroppo noi siamo inpegnati, continua a comunicare giorno e destinazione delle uscite, noi lo faremo sicuramente, sperando che lo facciano tutti gli amici di Scott. Ciao a tutti [:)] Rossana e Silvano [:)]id="size4">id="blue">
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 09/03/2011 alle: 15:33:14
E' comunque un bel giro Rinaldo, ottima scelta di itinerario.[:)] id="size4"> id="blue">
18
valen
valen
09/02/2007 159
Inserito il 10/03/2011 alle: 13:02:46
Batosaio hai espresso in modo esaustivo quello che per noi è un modo di vedere: il viaggiare in camper. Il camper deve darti la possibilità , a 360 gradi, di vedere posti, conoscere gente, provare tue sensazioni, utilizzare il tuo tempo a misura tua, etc. , quello che...la massa, certi percorsi, e certi periodi non sono in grado di farti apprezzare. Spero di non offendere il pensiero di altri camperisti, ma ognuno di noi è libero di vedere e spendere il proprio tempo nel modo che meglio crede. Per Silvano: Ti leggo impegnato con problemi familiari: TUTTO BENE? Noi pure abbiamo alcuni impegni di routine, ma da metà Marzo come ho detto precedentemente ....via! Ciao Sergio e Antonella
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 11/03/2011 alle: 15:08:27
Ben risentito VALEN, si qualche problemino che risolvaremo al più presto, Ciao a TUTTI [:)] Silvano e Rossana [:)]id="size3">id="blue">
18
valen
valen
09/02/2007 159
Inserito il 11/03/2011 alle: 18:46:56
Bene Clarc, a presto.
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 12/03/2011 alle: 10:33:05
[:)]
15
batosaio
batosaio
03/04/2010 21
Inserito il 12/03/2011 alle: 22:00:00
quote:Risposta al messaggio di clarc inserito in data 09/03/2011  15:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao ragazzi[:D]. Anche stavolta è andata buca[:(]; l'amico con cui dovevamo andare ha avuto grossi problemi. Il giro comunque si farà a breve e vi terrò informati(preventivamente). Il 16 marzo avrò un impegno. ma dopo potrò disporre di quella libertà che negli ultimi tempi mi è mancata(mai stato a Regina Coeli,giuro!). Per quanto riguarda i programmi a media/lunga scadenza, dal momento che l'anno scorso non ci sono riuscito, quest'anno vorrei tornare in Corsica(orientativamente da metà giugno a metà luglio). Un saluto a tutti da Domelia e Rinaldo[:)][:)][:)] Per Valen: il tuo punto di vista collima perfettamente con il mio e, mi sembra, con quello di Clarc.
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 13/03/2011 alle: 19:39:41
[:)] OK id="size3"> id="blue">
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 17/03/2011 alle: 16:44:23
[:)]Piove pioviccica[V], aspettiamo che il tempo migliori e BATOSAIO per la prossima uscita [:)] Ciao Ciao [:)]Rossana e Silvano[:)]id="size3">id="blue">id="blue">

Modificato da clarc il 17/03/2011 alle 16:46:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link